Meglio un bel CM (cinese) o una pay (tutte le sigle) così così?
scusa Genesi, l'iniziativa del sondaggio non è per niente male, ma purtroppo la
Meglio un bel CM (cinese) o una pay (tutte le sigle) così così?
Avevo perfettamente inteso il senso del sondaggio, per cui ribadisco che tra un -FATTO BENE- e un -FATTO MALE- (qualsiasi cosa sia), per ferisco tornare a casa con un buon ricordo!
ciao a tutti, è ovvio che un sondaggio sia il più delle volte evasivo, così si lasci maggior possibilità di discussione!
ma una precisazione vi è dovuta, leggendo i vostri commenti, una pay così così, intendo un di quelle da cui vai ma non lascia il segno, detto volgarmente "va bene per una svuotata" (mi viene in mente quella 32enne, 30 rose!)
Questa volta non sono pienamente d'accordo con te!
...
...
PS: è ovvio che non cercherei MAI un massaggio serio in un CM
vero vero vero
Questa volta non sono pienamente d'accordo con te!
...
...
PS: è ovvio che non cercherei MAI un massaggio serio in un CM
So bene che hai voluto generalizzare poichè la gran parte dei CMO era nato (e continua a nascere) con il principale scopo di soddisfare le esigenze di una modesta soddisfazione manuale ma ti assicuro che nei grandi centri urbani puoi trovare inaspettate sorprese.
Io, per lavoro, sono molto spesso a Milano e, soprattutto con il passa parola, ho scoperto CM di ottimo livello dove è impensabile ottenere anche solo qualche sfioramento hot, figuriamoci un HJ o altro! Eppure il personale è rigorosamente orientale come la cortesia e l'efficienza.
Ovviamente sono una esigua minoranza rispetto ai CM sorti ovunque e con il solo scopo di fare cassa con il minimo sforzo possibile.
Ma ci sono e io, ogni tanto, ci faccio una visitina.
Qui se ne parla poco o addirittura non se ne parla ed è giusto che sia così. Sul Forum gli interessi degli utenti sono, principalmente, differenti...
Il costo è comunque quello standard ma il piacere e la soddisfazione sono di altro tipo e di altra qualità!