Gnocca forum
Rosaescort
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
caballero_6m
Sr. Member (387 post)
K+ 292 | K- 41
myway, innanzitutto grazie per il bel racconto (letto tutto d'un fiato) e condiviso con tutti noi.
scusa se torno sul fagiolo. sarà anche, come hai detto tu, poco arioso ma se lo hanno chiamato "zolfino"… la cosa mi puzza
myway
Sr. Member (380 post)
K+ 237 | K- 135
TOTTIÑO:

...posso solo dire...BELLA PRESA!!!! "so bei ricordi" per dirla alla Romana!!! però te la sei rischiata un po' a ciularla senza cappottino!!!! ...capisco l'atmosfera pero'...
Hai assolutamente ragione... è una cosa che non si deve MAI fare.

Posso però dirti che alla fine degli anni 80 la diffusione tra eterosessuali era ancora piuttosto bassa e, prima ancora che si creasse il feeling giusto, lei si era rivelata essere una "casalinga" dell'America rurale, ben lontana, anche se non avessi creduto al discorso dell'unico tradimento, da qualsiasi promiscuità sessuale.

Fossi stato in California con una beach girl altro che cappottino... 'a tuta spaziale me mettevo!

Sai invece che tipo di "paranoia" mi è ogni tanto montata su?
Mi disse che non avevano figli, nonostante l'età fosse sui 35. E ogni tanto, visto che mi aveva chiesto lei di venirle dentro, mi è venuto da pensare che potrebbe esserci un piccolo myway (insomma... piccolo... adesso 23 anni) in qualche "general store" di famiglia in un cittadina sperduta degli USA.
Ma del resto, a parte che credo siano più importanti i padri effettivi di quelli biologici, che potrei fare? Anche volendo... proprio niente.

myway
"But more, much more than this,I did it my way"
TOTTIÑO
Hero Member (515 post)
K+ 308 | K- 190
...posso solo dire...BELLA PRESA!!!! "so bei ricordi" per dirla alla Romana!!! però te la sei rischiata un po' a ciularla senza cappottino!!!! ...capisco l'atmosfera pero'...
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO
myway
Sr. Member (380 post)
K+ 237 | K- 135
Lucky10121:

My... meno male che non hai mangiato sti 'Fiaschi in USA...
altrimenti altro che mille venute.... bomba a gas e tutto finito!!
Reegan ti portava davanti all'onu per uso armi chimiche contro cittadina americana!!


Ah ragazzi anche a me piace la "buca fina!!!" (errore di scrittura voluto)


Caro Lucky...
oltre ai pregi giustamente sottolineati da mastro copula

copula.pice:
... l'importante è che abbiano la buccia sottile.. "Fina"... quindi cuociono in tempi ragionevoli e sono digeribilissimi.
ti citerò le parole dello stesso Pellegrino Artusi in merito al fagiolo zolfino...
"... è saporitissimo, e siccome la buccia è fine, quasi non si sente, è anche poco ariosa"

"...poco ariosa..." quindi, come vedi, niente bombe a gas e armi chimiche ma solo una contesa a base di sano sesso.
E soprattutto, molto pacifisticamente, senza vincitori nè vinti.

myway
"But more, much more than this,I did it my way"
Lucky10121
Super Hero (1121 post)
K+ 238 | K- 128
My... meno male che non hai mangiato sti 'Fiaschi in USA...
altrimenti altro che mille venute.... bomba a gas e tutto finito!!
Reegan ti portava davanti all'onu per uso armi chimiche contro cittadina americana!!


Ah ragazzi anche a me piace la "buca fina!!!" (errore di scrittura voluto)
Lui è Lucky con la ky
Sceriffo d'assalto..alle Topoline
la Pistola più veloce del n-West..purtroppo
copula.pice
Sr. Member (229 post)
K+ 158 | K- 142
OK Myway... sei ferratissimo... complimembri!!!!
Comunque, l'importante è capirsi.... hai dei gusti raffinati, condivisibili a 360°.
Ultima cosa, riguardante i fagioli adatti al fiasco... l'importante è che abbiano la buccia sottile.. "Fina"... quindi cuociono in tempi ragionevoli e sono digeribilissimi.
La buccia fina, oltre che dalla razza... dipende molto dal luogo di produzione.
Si... gli zolfini, sono stati salvati dall'estinzione, in questi ultimi 30anni.
Stavano scomparendo per la poca resa ad ettaro!!!!
Si vede che preferivano seminare degli ibridi "bastardi"... che rendono un sacco ma, sono duri come lo zoccolo degli zoccoli ed il gusto è standard!!!!
Pensa che nell'altipiano di Castelluccio, provarono a seminare le lenticchie giganti... con forte resa ad ettaro...
La natura si ribellò: il posto non era adatto a quel tipo di lenticchia e, o non nacque o morì dopo 20 gg!!!
Malgrado loro ... hanno dovuto riseminare la vecchia razza... per il bene dei buongustai!!!
myway
Sr. Member (380 post)
K+ 237 | K- 135
copula.pice:

Pensa un po' quella sera ad Atlanta... aver avuto la possibilità di condividere con la brunetta, anche un goccio di Barolo 1978 di Aldo Conterno, piuttosto che di Censin Mascarello buon'anima!!!!
Pensa altresì aver avuto a tavola la possibilità di 2 cucchiai 2... di fagioli al fiasco.... no questo no, sono solo buoni se fatti e mangiati nel loro territorio...!!!


Per quel che mi ricordo... in fondo abbiamo condiviso solo una cena... era di gusti molto americani. Normale direi visto che proveniva dai "plains" agricoli e non da zone più sofisticate (New York, California...). Questo non esclude che magari, col tempo, avrebbe saputo apprezzare qualcosa più per palati fini.


copula.pice:

Apro aproposito .. vanno bene tutti i tipi di fagioli, purchè del territorio, però la ricetta originale dell'Artusi, prevede ""Fagioli Zolfini""!!
Vero, ma i faglioli zolfini fino a non molti anni fa erano quasi scomparsi, viste anche le particolarità colturali. Anche adesso sono di difficile reperimento.
La zona di coltura (Pratomagno) si trova in quella parte di Toscana che dà verso la Romagna... proprio il territorio in cui si "muoveva", eno-gastronomicamente, l'Artusi.

In tutto il resto della Toscana viene usato il cannellino. Non so se altri tipi di fagiolo (borlotti ad es.) sarebbero adatti a questo tipo di cottura.
Ci sarebbero tante considerazioni da fare su questo argomento, ma adesso stiamo andando troppo off-topic.

good food & good fuck a te
myway
"But more, much more than this,I did it my way"
copula.pice
Sr. Member (229 post)
K+ 158 | K- 142
Azz... chiedo scusa May.. l'ho leggiuto solo mentenante... me lo stavo perdendo: sarebbe stata una disdetta, ovviamente per me!!!
Eccezionale!!! Complimenti!!!

Tra le altre cose ho realizzato che il nostro, lo consideri pure tu uno "Sport... un diversivo,... un divertismant"", al livello di una partita di bridge, piuttosto che di bocce o altro diversivo...
Assolutamente senza implicanze di cuore e men che meno cerebrale/affettivo, per le pay, con cui passiamo "momenti felici"... a dirla alla Pavesiana!!!

Pensa un po' quella sera ad Atlanta... aver avuto la possibilità di condividere con la brunetta, anche un goccio di Barolo 1978 di Aldo Conterno, piuttosto che di Censin Mascarello buon'anima!!!!
Pensa altresì aver avuto a tavola la possibilità di 2 cucchiai 2... di fagioli al fiasco.... no questo no, sono solo buoni se fatti e mangiati nel loro territorio...!!! Vero
Apro aproposito .. vanno bene tutti i tipi di fagioli, purchè del territorio, però la ricetta originale dell'Artusi, prevede ""Fagioli Zolfini""!!
madras
Hero Member (670 post)
K+ 291 | K- 255
Grande Myway...nel momento giusto al posto giusto hai fatto la cosa giusta
Certo se hai ancora questo ricordo così vivido dopo 24 anni, dev'essere stata un'esperienza che ti è entrata molto profondamente....

Ciao e grazie
La realtà è solo un effetto della mancanza di alcool
Essenza
Sr. Member (391 post)
K+ 184 | K- 91
sei un grande......
mi piace che l'hai raccontato e mi ha fatto tornare alla memoria ricordi ormai chiusi nel cassetto.....

sono emozioni indimenticabili che ti lasciano un so che di particolare e di ignoto....

Grazie

Essenza
La mano nella mano, la mano sulla cosa, il coso nella mano, il coso nella cosa, da cosa nasce cosa!
bucanero
Account eliminato
myway,

bella storia raccontata nel giusto ambiente, grazie per la considerazione!

Ed allora
prima considerazione: non tutti i mali vengono per nuocere ... un imprevisto scocciante può portare ad un piacevole ed indimenticabile imprevisto.

Seconda considerazione: sei stato galantemente spontaneo e, senza premeditazioni, hai contribuito (buona parte è merito anche della Lei) a far realizzare due sogni: conquista dell'americana-vs-conquista dell'italiano!!! ma la realtà è che poco importa la regionalità, importante essendo la leggerezza e il disimpegno reciproci.

Prosit

Bucanero
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 165
caro myway, quando un uomo e una donna entrano cosi in sintonia è una magia
Grazie per avere condiviso con noi
ricroger
Sr. Member (354 post)
K+ 55 | K- 30
myway:

@ Lucky
il bello è che non sono mai stato un seduttore o, all'estero, un latin lover italian style.
Ho sempre cercato di essere me stesso, ponendomi verso gli altri (in generale) con rispetto e buona educazione.
Anche in quel caso, a parte il momento di follia della domanda, tutto è stato così naturale, ovvio... neanche stessimo recitando un copione di cui conoscevamo a memoria la trama.

@ Capmax
ho precisato che 24 anni fa "mi presentavo" in condizioni migliori che non adesso, quindi il rischio di un 2 di picche come risposta oggi sarebbe mooooolto più elevato ma la risposta è SI, in quella situazione la sfacciataggine della domanda l'avrei ancora (leggi la frase/strofa che da origine al mio nick)

myway

PS. Per campanilismo preferirei sognare un Brunello o un Sassicaia... mi "accontento" di un Montevertine Le Pergole Torte
Complimenti a myway, seduttore delle "pocahontas"!!! ;-)
myway
Sr. Member (380 post)
K+ 237 | K- 135
Lucky10121:

Non conosco il Montevetine... My Way fai un salto in Piola e discutiamone, il Don sarà il moderatore!! Davvero ...
detto... fatto!
"But more, much more than this,I did it my way"
Lucky10121
Super Hero (1121 post)
K+ 238 | K- 128
myway:

@ Lucky
il bello è che non sono mai stato un seduttore o, all'estero, un latin lover italian style.
Ho sempre cercato di essere me stesso, ponendomi verso gli altri (in generale) con rispetto e buona educazione.


PS. Per campanilismo preferirei sognare un Brunello o un Sassicaia... mi "accontento" di un Montevertine Le Pergole Torte
Ancora meglio, latin lover nello spirito, non bisogna per forza fare la parte o sembrare chissà chi, il tipo che piace, anche se solo poche volte è già molto di più di molti, grande !!!

Ummmm che buono il Brunello, un mio amico era "direttore enologo" in un'Azienda che bevute.. ormai in pensione sigh, sigh !!!

Non conosco il Montevetine... My Way fai un salto in Piola e discutiamone, il Don sarà il moderatore!! Davvero ...
Lui è Lucky con la ky
Sceriffo d'assalto..alle Topoline
la Pistola più veloce del n-West..purtroppo
legendarius
Hero Member (531 post)
K+ 1603 | K- 582
Gran bella avventura Myway e indimenticabile ricordo.
Mi fa pensare al rimpianto, al "profumo delle rose che non colsi"
a tutto cio' che la mia innata timidezza mi ha impedito di conquistare.
E in fondo , come dici tu, si tratta soltanto di 5 secondi di follia!
Dentro noi ci sono 2 cani: uno buono e uno cattivo.
Chi vincera'? Quello che nutrirai di piu'.
myway
Sr. Member (380 post)
K+ 237 | K- 135
@ Lucky
il bello è che non sono mai stato un seduttore o, all'estero, un latin lover italian style.
Ho sempre cercato di essere me stesso, ponendomi verso gli altri (in generale) con rispetto e buona educazione.
Anche in quel caso, a parte il momento di follia della domanda, tutto è stato così naturale, ovvio... neanche stessimo recitando un copione di cui conoscevamo a memoria la trama.

@ Capmax
ho precisato che 24 anni fa "mi presentavo" in condizioni migliori che non adesso, quindi il rischio di un 2 di picche come risposta oggi sarebbe mooooolto più elevato ma la risposta è SI, in quella situazione la sfacciataggine della domanda l'avrei ancora (leggi la frase/strofa che da origine al mio nick)

myway

PS. Per campanilismo preferirei sognare un Brunello o un Sassicaia... mi "accontento" di un Montevertine Le Pergole Torte
"But more, much more than this,I did it my way"
G.M. Catalan Belmonte
Wannabe (0 post)
K+ 8 | K- 9
Sarò un sognatore,ma l'old style vince sempre,grande Myway
"Hey, don't worry, don't be afraid, ever, because this is just a ride"
Lucky10121
Super Hero (1121 post)
K+ 238 | K- 128
Chapeau My Way!!

Questo il è il sogno di ogni mascullloooo italiano!!
gentilezza e riguardo per la donna, poi seduzione, sfacciataggine e finale per impararla, il vero seduttore italiano !!

Grazie per aver condiviso la storia vera e la bottiglia virtuale...
devo dire che mi sei simpa... anche a me piacciono il vino speciale e le donne speciali!!

applausi (k+) per il Dirigente latin style & lover My Way !!

la "butta de vin" cos'era? Io spero Barolo o Barbaresco ma anche Amarone va bene uguale!!

Son un pò geloso, della Femme-usa non del vino
Lui è Lucky con la ky
Sceriffo d'assalto..alle Topoline
la Pistola più veloce del n-West..purtroppo
capmax
KING (2930 post)
K+ 613 | K- 65
Grande la vita e' bella perche non Ti da' solo grane e problemi alle volte Ti regala delle belle avventure....devi solo coglierle al volo!
Ma una domanda oggi la sfacciataggine della domanda a bruciapelo l'avresti?
1 2 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI