Gnocca forum
escortannunci.me
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
Oblo
Full Member (52 post)
K+ 24 | K- 10
Mi piace, ma non ho trovato nessun tipo d'informazione su di lei.
http://your-dreamed-girls.c…
Qualcuno la conosce?
mastrogiacomo13
Wannabe (3 post)
K+ 1 | K- 0
Oblo:

Mi piace, ma non ho trovato nessun tipo d'informazione su di lei.
http://your-dreamed-girls.c…
Qualcuno la conosce?
Anch'io vorrei saperne qualcosa. Vorrei fissare, ma non mi dispiacerebbe sentire prima qualche commento... Spero che almeno i Milanesi dicano qualcosa!
anonamo
Sandokan (1270 post)
K+ 275 | K- 283
io la vedo scarnita,magerrima...sarei più attratto da Syndi,appena apparsa in carnet!
Oblo
Full Member (52 post)
K+ 24 | K- 10
Certo, ma Syndi è più costosa, più famosa, forse anche rifattina...
Larysa invece potrebbe essere più spontanea, meno esperta e più reale...
Forse potrei anche andare in avan-scop-erta
shopperone7
Newbie (5 post)
K+ 0 | K- 0
Ciao a tutti.
Premetto che mi ero iscritto a questo forum per avere notizie, ma sembra che al contrario mi tocca andare a fare il pioniere e poi portarvi a conoscenza della mia esperienza...
A parte gli scherzi, questa mattina sono stato a trovare Larysa.
Lei è una grande, ma grande bella ragazza e sinceramente non capisco come una così non si faccia mantenere da qualcuno, piuttosto che fare la escort, perché è fisicamente notevole, viso, occhi bocca e denti stupendi, seno 2a misura naturale, alta 170/175 e anni dichiarati veritieri, molto dolce, ma a differenza di sue colleghe sicuramente più esperte e navigate, per via dell' età più avanzata, lei se non siete decisi e non prendete l'iniziativa è titubante nell' approccio, quasi timida... e questo può essere un problema visto quello che si vuole in certe situazioni.
Comunque merita, anzi direi che il problema ad andare con questo tipo di ragazze è che poi quelle normali non le guardi nemmeno.
Sono stato un' ora e anche se l'inizio è stato impacciato, i servizi dichiarati sono stati espletati tutti con un buon coinvolgimento da parte sua che non si è tirata indietro all' extraball, anzi, mi ha detto:"If you can..., no problem" :-)e così ho sforato di 15' senza problemi.
Oblo:

... Larysa invece è spontanea, meno esperta e più reale...
dragotoscano
Sr. Member (284 post)
K+ 131 | K- 120
ottimo se fai una rece piu' accurata , usando il form , possiamo cambiare il topic
ciao
glonoinum
Hero Member (843 post)
K+ 116 | K- 113
A star has born... Managgia al cazzo, devo farmela scappare pure a questo giro... MAchec....
Marivaux
Full Member (62 post)
K+ 20 | K- 7
Sapete che vi dico? Mi avete fatto venire voglia... :-)

Seguirà rece, ça va sans dire!
giumarco68
Hero Member (605 post)
K+ 263 | K- 261
glonoinum:

A star has born... Managgia al cazzo, devo farmela scappare pure a questo giro... MAchec....
Glo te set un ciula!!ahahahahahaha
glonoinum
Hero Member (843 post)
K+ 116 | K- 113
giumarco68:

glonoinum:

A star has born... Managgia al cazzo, devo farmela scappare pure a questo giro... MAchec....
Glo te set un ciula!!ahahahahahaha
...tu uccidi un uomo morto...
okkozio
Sr. Member (282 post)
K+ 42 | K- 37
glonoinum:

A star has born... Managgia al cazzo, devo farmela scappare pure a questo giro... MAchec....
addirittura!!!! :-)

altezza di 175 è reale o solo dichiarata?? se fosse qualcosina meno preferireri....
escortannunci.me
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI