Irripetibile:
Colleghi,
chi si ricorda di Melody di via Lepetit dietro la Stazione Centrale di Milano? C'era ancora le lire e si viaggiava a velocità di 100. Non c'erano i siti web di oggi. D'estate teneva la porta di casa aperta, nel senso di spalancata, tanto dava su una rientranza del cortile ...
Non si telefonava ma si passava e si citofonava ...
Non era male, faceva un bbj che resuscitava qualsiasi cosa ...
Sicuramente c'è stata fino al 2006, poi non so più. Ancora anni fa sono passato ma non c'era più il numero di citofono, nel senso che il suo numero proprio non c'era più, secondo me il nuovo inquilino ha chiesto di togliere quel numero dal citofono, sai in quanti saranno passati ... poveretto.
Bei ricordi, li volevo condividere. I.
Non ti curare di loro Irripetibile, pieni della loro gioventù ignorante ti irridono e non si rendono conto che all' epoca si degustavano esclusivamente patatine di qualità rigolrosamentre Made in Italy. E poi eravamo + giovani con + speranze e + allegria di questa generazione debosciata.......
Riguardo a Melody, se era ad un civico pari basso a un passo dall' incrocio con Vitruvio e se dopo aver citofonato Melody si entrava in cortile a sinistra e la porta era ancora a sinistra, allora ci sono stato una decina di volte!!!!
Lei, ai miei tempi, era terruncella, molto maialina con un bel fisico asciutto.
Credo di esserci andato prima di te perché le davo un cinquantino.
Grazie di avermela ricordata e insisti nei ricordi.
Se creiamo un po' di dibattito sui ricordi delle patate di allora ci potrebbero aprire una sezione AMARCORD MILANO che mi sarebbe molto gradita.
Quello che gli sbarbati non capiscono è quanto sia dolce e gradevole ricordare noi stessi + giovani con le nostre pay di allora.
Che la passera continui a sorriderci!!!!
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )