Qualche risposta rapida rapida e punto su punto…..
“ma la vis sarà stemperata solo quando il suddetto non apprenderà a stare decentemente in questo forum, senza insultare e facendo recensioni almeno un pò + veritiere e comportandosi un pò + signorilmente di come ha fatto a suo tempo con silvestroooo... “
1) se in questo forum,come penso e credo, esiste uguaglianza……..tu chi sei ,ma soprattutto ti credi veramente migliore degli altri x insegnare alla gente a stare al mondo ?
“sai bucanero, io ho il vizio di intervenire con chiunque quando dissento, che si chiami come questo personaggio o sia che si chiami ADMIN oppure G. MODERATOR, xkè se penso che si stia perpretando un'ingiustizia mi ribello e se vengo bannato, pazienza. “
2) Già già…..divertente la parte in cui interpreti il cuor di leone…….interpretazione scadente e di basso livello….comunque divertente….insomma ci provi a fare il cuor di leone e il difensore dei piu’ deboli…… A proposito ma qui’ dentro esistono dei + deboli e dei + forti ? E soprattutto ,se fosse cosi’, come il “Fenomeno Cuor Di Leone “ crede….tu ti senti davvero il piu’ forte?
Se fosse cosi’….mi sembrerebbe un atteggiamento quanto meno arrogantello…….
“inoltre, come detto sopra, sarebbe stato un bel duello rusticano se il personaggio in questione, oltre alle male parole che lo contraddistinguono, avesse avuto la capacità di scrivere un pensiero compiuto e coerente e - vogliamo rovinarci - scritto in una prosa accettabile. ma così non è stato, non è e non sarà mai...”
3) Mi devi dire quello che posso e quello che non posso scrivere,,dire o pensare?! ?! Insomma mi sembra di capire che ….quello che fa comodo a te…….è’ cosa buona ,giusta e apprezzabile mentre ciò che non ti fa comodo o non ti piace allora è sbagliata! Sembra tanto il “Vangelo Secondo Maku”….falso e tendenzioso ma ricco di fantasia….comunque….sorvoliamo.
“dato che tu hai richiamato l'accaduto di ieri sera all'infedele, dopo lo stupore iniziale ed il divertimento nel durante, sentendo il duello veemente tra conduttore e l'ospite, alla fine, una persona con dei principi morali ed una percezione chiara e definita di quello che le Istituzioni dovrebbero essere e che non sono e, nel caso specifico, non saranno mai, dovrebbe provare un senso di tristezza e sgomento e vuoto - come se si rendesse definitivamente conto di appartenere, suo malgrado, ad un insieme che ormai non include più nulla ma vomita solo nefandezze e prevaricazioni e abusi. e il personaggio invce che dice? dice che si è divertito....”
4)considerazioni personali e opinabili. Ognuno matura un senso di moralità ed un bagaglio di principi personalissimo. Avere opinioni diverse dalle tue è un problema o reato ? Sentiamo…….
(il punto 4 si collega perfettamente al punto 3 )
“ma che scambio vuoi che ci possa essere tra me ed il personaggio suddetto? apparteniamo a due mondi diametralmente opposti, speculari. non ci potrà essere mai e ribadisco mai, nessuna intesa o comprensione perchè tra la realta e la sua negazione non c'è pace! questo personaggio è, in piccolo, molto piccolo, data la sua statura cognitiva e non solo, una macchinetta del fango mignon, degna di essere annoverata tra quelle molto + blasonate ed asservite all'egoarca.”
5)l’unica cosa che condivido…..grazie a Dio siamo su mondi diametralmente opposti . Aggiungo anche che…….il giorno che dovessi guardarmi allo specchio e accorgermi di assomigliarti….behhh quel giorno inizierò a preoccuparmi…..magari anche a ponderare una seria idea di suicidio!
“caro bucanero, lasciami concludere che mi sento anche offeso e sminuito dal fatto che tu mi abbia potuto definire suo amico. vieppiù, hai definito confronto dialettico quello che per antonomasia si può annoverare tra i turpiloqui che questo personaggio è in grado di generare dalla sua personalità dissociata.”
6) Qua parte la pseudo manfrina dell’ offeso volta ad accentuare il fatto che credi di essere un gran figo! N.b. : credi di essere un gran figo ….e chissà quante altre cose ! Ricalibra il tuo SuperIo ….pirla!!!!
Per Bucanero : se ti interessa a me non frega nulla se mi consideri suo amico…..
“io, per quello che posso, tento di opporre solo i fatti e, per rafforzare la comprensione dello squallore di questo personaggio ti allego il link della discussione dove questo qui ha dimostrato di non essere altri che una nullità morale:
http://gnoccaforum.com/esco…
ad maiora... si spera! “
7) Già ,già ,già…..tu tenti,cerchi e provi…..insomma tutti tempi (verbali) che dimostrano che sei molto chiacchiera,molta fantasia,molte cazzate,molto fumo ma anche pochissimo “arrosto” . Insomma la tua immaginazione supera qualsiasi fatto realmente accaduto anzi secondo il tuo Ego e il tuo SuperIo (distorti) ciò che non è frutto della tua immaginazione non è vero!
Ah….dimenticavo….allega allega i link…..ma non ti dimenticare l’ordine cronologico dei fatti. E mi sa che tu un po’ di cose ,link e fatti li hai o dimenticati o volutamente omessi……