vivalabrogna
Account eliminato
non ti dispiace se inserisco la tua recensione della famosa pornostar melissa midwest-alias morena-con numero telefonico farlocco, vero?
http://gnoccaforum.com/esco…
I miei messaggi in ordine cronologico :
Morena
« on: Agosto 02, 2010, 22:30:16 » Reply with quote
Ciao a tutti,sono nuovo del Forum. Complimenti molto interessante e ricco di spunti.
Anch'io vorrei contribuire e posto la mia prima recensione.
Morena ha 23 anni,romena,fisico da URLO ,quarta di seno sodissima ,culo di marmo e corpo mozzafiato (sodissimo),circa 1,70 m . E' romena ,riceve dalle parti di Cormano,simpatica,divertente e....molto ma molto maiala. 1/2 h 80 rose , 1 h 120 rose....tutto con calma e senza fretta...mi ha anche offerto da bere. Vive con2 amiche...x caso ne ho conosciuta 1 delle due....anche lei molto interessante ma non come Morena. Se le entrate in simpatia diventa un fuego. No bj scoperto,ma si lascia leccare che è un piacere,tutte le posizioni...non ho provato rai 2,ero troppo preso da quel ben di Dio. Voto finale 10.
Se anche voi volete tagliandarla ecco il link... http://www.incontri-per-adu…,9927,Morena-20-anni-Cell-388-3513520.htm
Trattatela bene...mi raccomando.
Re:Morena
« Rispondi #6 on: ?ettembre 01, 2010, 19:41:35 » Reply with quote
Quote from: fullmaister on ?ettembre 01, 2010, 16:43:59
scusate ma qui dovrebbe scattare la squalifica per l'utente..... che ha segnalato una falsità ....
In tutta onestà quelle foto non le avevo notate....si vede che prima di testarne 1 ti spulci la rete....comunque la recensione è verissima,rispetto alla foto ha i capelli castano biondi(sul chiaro),due tette esagerate (una quarta tutta sua....no chirurgo),gambe e culo mozzafiato.
P.s.: lavora anche in un locale come lap dancer. Torna dalle vacanze (Romania) a metà settembre
Poi....sei libero di non credermi....meglio....meno attesa quando certamente tornerò a trovarla!
Re:Morena
« Rispondi #14 on: ?ettembre 02, 2010, 19:49:44 » Reply with quote
Quote from: maku on ?ettembre 02, 2010, 08:59:19
Quote from: kadesh on ?ettembre 02, 2010, 08:00:01
occhio a non fiondarci troppo velocemente perchè se no il divertimento finisce presto Tongue
a parte gli scherzi attendiamo tua recensione
kadesh
Quote from: maku on ?ettembre 02, 2010, 05:47:55
Quote from: vivalabrogna on ?ettembre 01, 2010, 19:41:35
Quote from: fullmaister on ?ettembre 01, 2010, 16:43:59
scusate ma qui dovrebbe scattare la squalifica per l'utente..... che ha segnalato una falsità ....
In tutta onestà quelle foto non le avevo notate....si vede che prima di testarne 1 ti spulci la rete....comunque la recensione è verissima,rispetto alla foto ha i capelli castano biondi(sul chiaro),due tette esagerate (una quarta tutta sua....no chirurgo),gambe e culo mozzafiato.
P.s.: lavora anche in un locale come lap dancer. Torna dalle vacanze (Romania) a metà settembre
Poi....sei libero di non credermi....meglio....meno attesa quando certamente tornerò a trovarla! Grin Grin Grin
ciao. certo che un minimo di verifiche è opportuno farle sempre, dato che i miei bidoni li ho presi eccome!!!
per il resto, dato che mi attizza e la tenevo d'occhio da un pò e tu ribadisci la bellezza e le capacità della tipa in questione, allora mi ci fionderò quanto prima e recensirò di conseguenza.
ciao kadesh.
so già che adesso si scatenerà un casotto con vivalabrogna ma questo è quanto mi è capitato pochi minuti fa: mi collego al link riportato qui (incontriperadulti) ma ho anche verificato su altri siti, prendo il numero e chiamo. premetto che vivalabrogna aveva avvertito che rientrava a metà settembre ma mi sono detto "vuoi vedere che è rientrata prima?" e poi oggi pomeriggio ho un buco di un paio d'orette, così potevo spassarmela almeno un'ora abbondante con morena. dunque, chiamo e....: io: "pronto morena?".... lei:"non sono morena"... io:"scusi ho sbagliato"... lei:"posso farle una domanda? come mai è un pò di giorni che ricevo telefonate di persone che cercano questa morena? cosa c'è sotto?.... io:"non lo so io stavo solo cercando questa mia amica e mi spiace di averla importunata!".... e così chiudo la telefonata scusandomi ancora!
sinceramente non riesco a capirci un tubo.....
forse tu riesci a cavarci qualcosa??
Ciao maku ho letto adesso e non sò che sia successo....per quanto mi riguarda sò che la fanciulla rientrerà dopo il 10 settembre a Milano anche se ho tentato di chiamarla verso fine Agosto per chiederle il cell. della sua coinquilina che mi intrigava.
Settimana scorsa sempre in zona Cormano ho trovato una nuova girl ,mora giovane sulla ventina che con mio gran piacere ,provvisoriamente lavora nello stesso appartamento di Morena ma non la conosce poichè è arrivata da poco + di 10 giorni (in quell'appartamento. Comunque dopo 1/2 settembre proverò a chiamare Morena...il suo numero è nella mia rubrica!
Altro non sò che dirti.
