vivalafoca123:
Quello che hai descritto penso che sia il comportamento della quasi totalità dei Punters iscritti a questo forum o quantomeno dovrebbe esserlo.... Personalmente non ho mai mancato di rispetto a nessuna girls anche quando mi hanno palesemente turlupinato ho sempre mantenuto il mio aplomb, visto che di carattere sono un pacifico, ma questa iniziativa è partita per il livello preoccupantemente basso che si sta affermando nella capitale sia dal punto di vista della correttezza sia dal punto di vista del rispetto verso qualcuno che ti può pure fare schifo dal punto di vista fisico ma, se si comporta rispettosamente, pur sempre ti porta un "regalo" che comunque ti serve visto che nella maggior parte dei caso le loft nessuno le obbliga.....quindi pretendere di non essere trattati come dei polli da spennare mi sembra il minimo...
e allora mi sa che il problema è propio il regalo

mi spiego meglio: l'andazzo di alzare i prezzi nn è recente se sfogli lazio varie c'è un mio post di quasi 2 anni fa in cui si diceva a chiare lettere che il tempo della mezz'oretta a 50 era morto

.
già all' epoca per mezz'ora la richiesta base per bbj e rai1 con qualche altra sigla (fk daty cim) era si i 2vu per la sveltina la base era vu+20 (bj o bbj e rai1) o vu+30 e poche (solo le cinesi praticamente) rimanevano sul vu.

ad un certo punto si dette la stura a un filone di "contrattatori" punter che telefonavano e si presentavano col 50ello in tasca indipendentemente dalla richiesta iniziale.

quasi la totalità scriveva poi rece in cui spiccava la delusione perchè l'incontro era stato rapido e pressapochista.
paradossalmente questo andazzo ha portato a verificarsi quello che avevo prospettato in un altro 3d di quel periodo. "L'in4jumpimento o missilamento" delle poche che lavoravano ancora a vu+20 o +30, praticamente spiazzate dalla concorrenza di tutte quelle che accettavano il cinquantello, pur facendo il servizio "da poco" ho anche le altre hanno abbassato il rate e si sono adeguate (diventando 4jumps) o lo hanno alzato a 3/4/5 vu la mezz' ora al motto di "ti frego una volta ma ti frego bene" diventando missili.
ora visto l'andazzo dei precedenti fenomeni uno sciopero può portare solo a 2 soluzioni:
resiste la fascia da 2vu mezz'ora fatta bene senza abbassare il rate perchè tanto hanno i loro fidelizzati esterni o interni a gf.
mentre le altre scendono a 50 si ma il servizio resterà pressapochista e l a curva calante durerà poco (1o2 mesi).
oppure molte emigreranno in altri lidi dove il punter paga di più e si lamenta di meno e quelle che resteranno magari abbasseranno pure a vu-20 ma diventeranno un esercito di stradali in loft da 10 minuti e fuori. e a quel punto rimarranno di valide solo le superlusso da 5vu in su

.
la cosa fondamentale da capire è che il mercato pay è estraneo alle leggi della domanda e offerta e soggetto solo a 2 tipi di ragazze.
-quelle che vogliono l'uovo oggi (4 jumps e missili) e che del punter gli interessa niente o poco
- quelle che preferiscono la gallina domani e quindi ci tengono a farti stare bene perchè così ritorni e diventi un "investimento affettivo".
il punter in ogni caso non stabilisce niente
SAluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"