AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
http://annuncigratuiti.kiji…
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NOME INSERZIONISTA :Francesca
NAZIONALITA': Ita
ETA': a occhio meno di trenta
SERVIZI OFFERTI:FK massaggio, ANAL RIMMING (da favola) , BBJ,69 , RAI1 CIM/ CIF
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE: fisico minuto circa 1,60mt magrolina al limite dell’anoressia ,viso carino
aspetto giovanile
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Ottima.
Preso contatto telefonico e appuntamento per le ore 13 del 03/01/2012.
Puntuale arrivo mi da le indicazioni portone e porta a sinistra .
Il locale si trova in seminterrato ,ufficio dismesso.
Mi accoglie in mutandine e vestaglina che non toglie durante l'incontro forse per nascondere
i difetti della sua magrezza.
Entriamo nella stanza dello scopereccio ,siamo quasi al buio solo luminare un pò dappertutto
il letto è un tavolone su di una scrivania con uno pseudo materasso coperta e cuscini , non è il massimo.
Seppure docciato di fresco chiedo il bagno per rinfrescarmi gli attrezzi , condizioni abbastanza penose dei sanitari ma puliti
asciugamani puliti non spiegazzati segno di un loro precedente utilizzo.
Veniamo al dunque mi chiede cosa voglio fare rispondo che lascio fare a lei.
Mi metto prono sul "letto" inizia massagio mi chiede di allargare le cosce ,le sue mani si infilano anche lì.
Lei comincia il lavoro di lingua all'interno delle natiche con affondi di sodomizzazione , un dolce supplizio per circa 10 minuti.
Mi giro supino e comincia il lavorio al birillo la lingua si sofferma sulla punta ,proseguo con affondi in deep throat , leccate ai gioielli.
Passiamo al 69 patatina rasata e pulita.
Mi mette il cappuccio , smorza e pecos vedo apprezzamenti per come mi muovo ,le piace ma sta attenta a non essere troppo rumorosa
perchè si sente tutto negli appartamenti.
Molto gentile mi chiede come preferisco venire rispondo con cim ,lei acconsente io in piede , in ginocchio si prodiga con impegno fino
al raggiungimento finale in cim che si traforma in cif data l'abbondanza di alcuni giorni di astinenza.
Io di nuovo disteso ,mi pulisce con un fazzoletto poi prosegue con la lingua sulla punta una delizia.
Il FK fa un pò fatica a concederlo poi alla fine da anche la lingua.
Mi confida che le piace particolarmente leccare diffati riprende a solleticare ancore il birillo fino alla fine dell'incontro.
Conclusione:
Regalino=100
Tempo=circa 1,5 ore
Rate/prestazione da 9
Social time=ottimo , ragazza molto alla mano ti fa sentire a tuo aggio
Da consigliare=si ma da maneggiare con cura per come è cosi minuta fisicamente
Joseph