mak
Account eliminato

avete notizie su franca (black-notturna) l'ho conosciuta sulla Binasca (piazzola tra siziano e carpiano - direzione carpiano)... ma non ho potuto approfondire
?
avete notizie su franca (black-notturna) l'ho conosciuta sulla Binasca (piazzola tra siziano e carpiano - direzione carpiano)... ma non ho potuto approfondire?
Invece è tutt'altro che sicuro, è una delle piste di atterraggio preferite delle astronavi blu.
imbosco sicuro in benzinaio
ma porc... veramente?? beh forse data l'ora (4 di mattina) saranno passate forse 2 macchine in una mezz oretta.. grazie dell'avvertimento!
Invece è tutt'altro che sicuro, è una delle piste di atterraggio preferite delle astronavi blu.
imbosco sicuro in benzinaio
mi auto-cito perchè ho dimenticato i costi: VU-20 per tutti e due per BJ! quindi direi lowcost a VU-35 l'uno
...intervistata al volo viene con noi per tutti e due
imbosco sicuro in benzinaio vicino deserto a turno ci facciamo BJ che definirei scadente e un po meccanico ma direi che va benissimo..
ottimo per una cosa rapida, la ragazza con delle belle tette 3 abbondante, sui 20 anni, si è fatta palpeggiare, le abbiamo regalato le cicche, quattro chiacchere e via al suo posto.
Alla prossima!