Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine commenti: Recenti in basso
basingse
Sr. Member (252 post)
K+ 48 | K- 32
il giorno che la grecia soccombeva contro la germania, casualmente mi trovavo a berlino e non potendo visitare l'artemis nel linitato tempo a disposizione ho fatto visita al van kampen
http://www.vankampenberlin.…
mi sono dovuto prendere un paio di treni per arrivarci, la zona e' tranquilla e ci sono stato di mattina, suono al citofono e subito vengo accolto dalla mamasan del posto che parlava un ottimo inglese, mi fa' accomodare in una stanza e comincia la presentazione delle ragazze, tutte carine. Scelgo una bella bionda che pero' non facendo BBJ  e non parlando una parola di inglese, mi ha costretto a ripiegare su Leila una bella ragazza turca con svariati tatuaggi sul corpo.
Per una mezzora con bacio ho pagato 120 euro e per un CIF altri 50... che vi devo dire questo tariffario mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca, un sacco di soldi che spesi in patria avrebbero reso di piu'.
Di tutte le ragazze presenti sul sito non ne ho vista una, se vi capitera' di andarci chiamate prima.

Un saluto
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1423 | K- 1047
Ciao basingse
http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />
Per la TUA  Testimonianza.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Tritapassere
Hero Member (670 post)
K+ 106 | K- 95
ma la tariffa dei bordelli berlinesi è quella per tutti o erano carucce queste?
Amo il Canton Ticino e le MATURE.
lukesky
Full Member (12 post)
K+ 5 | K- 0
Al van kampen la tariffa è 80 euro 30 min, 150 1h, anale extra 50.
Prezzi: http://www.vankampenberlin.…

Io ho visitato queste due signorine, entrambe gran fighe.

Cora: http://www.vankampenberlin.…
Stella: http://www.vankampenberlin.…

Stesse tariffe per il kamilla dee (il migliore secondo me), più basse per il tiffany.
Tieni duro!
cpm
Jr. Member (172 post)
K+ 119 | K- 203
anche a me il posto ha deluso
due ragazze e poca partecipazione in quella scelta

mi manca il camilla ma non riesco a capire il prezzo degli extra
LongJohn_NA
Full Member (50 post)
K+ 5 | K- 3
Eccomi fresco di ritorno dalle terre teutoniche, dove in questa due giorni, oltre al dovere ho abbinato un bel pò di piacere
La prima sera sono andato al Van Kampen. Ottimo postibolo, molto ben curato e pulito. Stanze davvero gradevoli, ma a voler trovare il pelo nell'uovo, l'unica pecca è che i bagni non sono in camera ed, a volte, bisogna fare l'arte dei pazzi per raggiungerli! Era sabato sera e c'era un certo via vai di persone.
Al mio arrivo la mamasan mi piazza nella prima stanza libera e comincia il valzer delle fanciulle. Ne passano una dozzina, molte dell'est Europa, ma anche altre etnie. Almeno 3 sono di ottimo livello, altre livello medio e pochine di qualità medio/bassa (secondo i miei canoni), ma mi colpisce in particolare la prima girl che mi è passata davanti agli occhi, per le sue belle tettone (sono un amante delle quarte/quinte naturali). L'unica cosa che mi trattiene, è la sua nazionalità: quella dei missili per eccellenza. Quindi appena la mamasan mi chiede qual'è la mia scelta, le esprimo i miei dubbi su questa ragazzuola, ma lei mi tranquillizza dicendomi che è brava e non ha mai avuto lamentele.
A questo punto mi dico: proviamo, non si deve mai fare di un erba un fascio!!! E mi accordo per 80 neuri per mezz'ora di servizio completo più massaggio con Ramona:

http://www.vankampenberlin.…

23enne rumena, molto più bella che in foto! Tant'è vero che ora ha un fisico più slanciato. Mi offre una bibita a piacere prima di iniziare le danze e sin da subito, la ragazzina, si dimostra molto partecipe, quasi GFE. Cominciamo a baciarci ed a slinguazzarci un pò da per tutto ed io mi godo alla grandissima le sue bellissime tettone. Poi si prosegue con BJ fatto abbastanza bene e la mia varra diventa di marmo! A quel punto me la rigiro in varie posizioni, ma ho rischiato grosso di venire meno, quando me la sono girata a pecora ed ho notato che il suo culo non era depilato!!!!!! Onde evitare spiacevoli sgonfiamenti, me la sono girata di classica missionaria e, dopo una bella stantuffata nella sua ciaccara ancora giovane, sono venuto alla grandissima nel gommino........ dopodichè mi piazza di spalle e comincia un massaggio, molto soft (ad onor del vero ne ho avuti di migliori, ma Ramona ha altri pregi) ed alla fine mi chiede se voglio usufruire del bagno per una doccia, che accetto volentieri.
Che dire, è la seconda volta che vado al Van Kampen ed è la seconda volta che ne esco comunque soddisfatto. Si tratta di un locale non molto grande, ma si vede che è gestito con grande professionalità, pertanto credo che la proprietà pretenda la massima serietà da parte delle ragazze!
Il giorno dopo sono stato al tempio dell Artemis, ma siccome si è fatto tardi, farò prossimamente una bella race aggiornata su questo mitico locale
Moscarossa