molto tempo fa capitò una cosa simile anche a me... solo che io non le diedi il passaggio e ancora me sto a magna li polsi... lei non era tanto male e aveva un buon davanzale, solo che di colpo non m'ha ispirato... e pensare che avevo pure fatto inversione a U per lei XD lei stazionava sulla colombo, vicino al benzinaio del famoso cane, prima dell'incrocio con Piazza dei Navigatori, aveva capelli fuxia(non sto scherzando) un po' in carne, ma piacevole. L'ho cercata svariate volte, ma pare sia sparita, almeno da lì...
Proprio stasera ho beccato su via ardeatina due giovani donzelle che facevano l'autostop e quale occasione migliore per ricevere in cambio una piccola ricompensa...ma NADA!
A qualcuno di voi è capitata l'occasione ed è stato felicemente ricompensato?
Orario?
Proprio stasera ho beccato su via ardeatina due giovani donzelle che facevano l'autostop e quale occasione migliore per ricevere in cambio una piccola ricompensa...ma NADA!
A qualcuno di voi è capitata l'occasione ed è stato felicemente ricompensato?
K+ per te!
2/3 anni fa,piena estate,diedi un passaggio verso corso francia ad una donna per com'era vestita sembrava proprio un otr,nn bellissima ma poteva piacere avrà avuto terza buona.
una volta sotto casa sua,lei mi kiese se volevo salire per bere qualcosa per sdebitarsi e presi la palla al balzo,dopo un succo di frutta mi ha fatto dei complimenti e ke ero stato carino e mi slaccio i pantaloni e mi fece un bbj con venuta in bocca era veramente arrapata era un idrovora,una volta uscito da casa mi è rimasto il dubbio se era o no una otr,ma devo dire ke avevo finito la serata in bellezza e senza spendere un euro
Ma ti apposti in zona aspettando che finiscano di lavorare?
Io mi ricordo almeno 5 girl di s. Palomba.
come da loro richiesta portate tutte a tor s.lorenzo.
la migliore monika, jasmine, anna, maria e andreea.
A qualcuno di voi è capitata l'occasione ed è stato felicemente ricompensato?