Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
TioPepe
Full Member (28 post)
K+ 11 | K- 4
Non credo sia una questione di pollici. C'è chi usa il netbook, chi il 21'', io un monitor da 27''... ma in effetti affatica la vista.
Ma MAI, e sottolineo MAI, come una nottata passata su youporn!
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
vispotereso:

Fotomodello:

Solo io ho il problema che leggendo queste pagine dopo un po' mi bruciano gli occhi?

Saranno le scritte bianche su fondo nero che mi creano tale fastidio? A voi non capita
stai attento studi americani hanno certificato che GF provoca cecità...a novembre quando mi sono iscritto ero un falco..

ora ho gli occhiali del rag.Filini : :

questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 106 | K- 229
La soluzione è solo una:un paio di occhiali,che riduce parecchio la luminosità
vispotereso
Jr. Member (101 post)
K+ 55 | K- 41
Red Passion:

vispotereso:

Red Passion:

Passate dal tablet al portatile e viceversa e scompare le sensazione
ma red.... vedo un grosso batacchio in mezzo alle tue gambre.....è il tuo??
si
sei una signorina bene attrezzata allora..
Fotomodello
Full Member (44 post)
K+ 0 | K- 15
uno_affamato:

No, non è una tua impressione! Le scritte bianche su fondo scuro fanno questo effetto.
Io lavoro nel settore ed è una delle cose che si insegna nei corsi di web design.
Volendo lasciare inalterato il look del sito, si potrebbe sostituire solo il fondo grigio dei post con uno bianco in modo da migliorare la leggibilità.

se vuoi approfondire prova a leggere qui:

http://www.sito-perfetto.it…
Spero che gli Admin ci leggano e che provino una variante, sono nuovo e non vorrei passare per rompiscatole, ma se la lettura fosse - fastidiosa ne gioveremmo tutti...
vispotereso
Jr. Member (101 post)
K+ 55 | K- 41
Red Passion:

Passate dal tablet al portatile e viceversa e scompare le sensazione
ma red.... vedo un grosso batacchio in mezzo alle tue gambre.....è il tuo??
uno_affamato
Full Member (33 post)
K+ 7 | K- 6
No, non è una tua impressione! Le scritte bianche su fondo scuro sono ad elevato contrasto e fanno questo effetto, infatti sono consigliate nella costruzione di pagine per ipovedenti.
Io lavoro nel settore ed è una delle cose che si insegna nei corsi di web design.

Volendo alleggerire la visione e lasciare inalterato il look del sito, si potrebbe sostituire solo il fondo grigio dei post con uno bianco o molto più chiaro dell'attuale. Come è nella pagina di scrittura dei post.

Se vuoi approfondire prova a leggere qui:

http://www.sito-perfetto.it…
Smilzo ma dotato
Fotomodello
Full Member (44 post)
K+ 0 | K- 15
Dark Angel:

Dopo un po di tempo mi da fastidio la vista...si. Poi avendo un netbook.....forse con uno schermo piu' grande il problema diminuisce.
Io guardo su Mac da 21,5... Patisco veramente... Magari se ci leggono i webmaster e anceh altri hanno lo stesso problema ci daranno una mano forse?

Grazie
vispotereso
Jr. Member (101 post)
K+ 55 | K- 41
Fotomodello:

Solo io ho il problema che leggendo queste pagine dopo un po' mi bruciano gli occhi?

Saranno le scritte bianche su fondo nero che mi creano tale fastidio? A voi non capita
stai attento studi americani hanno certificato che GF provoca cecità...a novembre quando mi sono iscritto ero un falco..

ora ho gli occhiali del rag.Filini : :
Dark Angel
Full Member (19 post)
K+ 10 | K- 13
Dopo un po di tempo mi da fastidio la vista...si. Poi avendo un netbook.....forse con uno schermo piu' grande il problema diminuisce.
Fotomodello
Full Member (44 post)
K+ 0 | K- 15
Solo io ho il problema che leggendo queste pagine dopo un po' mi bruciano gli occhi?

Saranno le scritte bianche su fondo nero che mi creano tale fastidio? A voi non capita
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI