AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
http://gnoccaforum.com/esco…
Vorrei porre alla cortese attenzione dei Colleghi Astigiani, la mia recentissima esperienza :
Trovandomi nell'Astigiano ed avendo qualche inaspettata ora libera a disposizione, decido di
entrare in Asti per provare 1 dei 2 CM presenti in C.so Matteotti. Fiducioso nella possibilità
di poter ricevere i servizi extra di cui si è parlato nel Thread di riferimento, la mia scelta
ricade sul CM del civico n.42, con insegna azzurra e senza antipatico campanello.
La CG che mi accoglie non è niente di che, ma accettabile e si rende piuttosto simpatica.
Il locale è pulito ed in ordine, la stanzetta abbastanza ariosa e specialmente ben riscaldata!
In breve, dopo la solita nauseante trattativa alla marocchina, ci accordiamo per 1VU/ora e
"relax" manuale. ok parte col solito insignificante massaggio con poco olio, soliti scontati
sfioramenti da dietro nei punti Hot, solito "gilale" ed inizia HJ. A questo punto avvicinandosi
al mio viso, mi chiede passandosi maliziosamente la lingua sulle labbra...se voglio "tanto relax"
in ragione di +20. Accetto ben convinto che alludesse a BBJ... invece niente da fare, solo semplice
Hj, neanche offrendo un ulteriore rilancio! Alla mia lamentela, la furbastra ribatte che "tanto relax"
è riferito al massaggio testa e piedi...va beh, le lascio finire l'HJ e via...niente di nuovo!
Ma a questo punto viene il bello!
Alzandomi per rivestirmi mi accorgo che sul tavolino il classico olio babyJonson è finito e lei per
farmi il servizio cosa si è permessa di usare
io sentivo ben che alle mie spalle si spruzzava in continuazione "qualcosa" di profumato sulle mani
per poi tornare a massaggiarmi, ma mai più immaginando che utilizzasse un deodorante casa!!!
Alla mia conseguente lamentela, lei non fa altro che cercare di abbracciarmi dicendomi :
tu tanto belo,cazu glosso, glande, simpatico, dai me Kiss... volele acqua o caffè buono italiano?
Voglio dire..., ma si può aver a che fare con degli individui del genere?
Cmq niente, inutile discutere, presi e lanciati sul banchetto 1 Vu+20, esco come un fulmine!
In conclusione mi sono fatto la strada Asti-Alessandria grattandomi come una scimmia, prurito
ovunque compreso l'arnese...non vedevo di essere a casa per super doccione e togliermi da addosso
il terribile profumo che mi ha impestato oltre i vestiti anche l'interno della macchina!
Robe da matti, robe da denuncia!
---- Ciao a Tutti, alla prox
Coraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma è andare avanti quando non si ha la forza