Credo che ogni mano maschile,abbia le tette che si merita
Tendenzialmente amo il genere "petite" e quindi hai trovato un compagno di merende....ma il discorso "tette" è da vedersi, a mio avviso, nel contesto in cui si "piazzano"....una thai minutina con una 4a (fake) è davvero inguardabile....una burrosa nordica fa la sua porca figura (o figura porca..mah?!).
Allora, lo so già che mi attirerò le ire della maggior parte di voi, che sarò etichettato come incapace di apprezzare le divine doti muliebri, che non sarò degno di esser presente in questo forum... Ma che volete farci: a me le tette grosse non piacciono!
Adesso non saprei spiegare il motivo di tale stranezza, forse qualche turba psicologica in età infantile, o forse una prolungata attività poppatoria fin oltre l'età dello svezzamento, insomma, fatto sta che quando vedo queste appendici femminili troppo grandi (e per grandi intendo da una 3^ in sù, la mia libido si smorza...
"Caz.. tuoi", uno potrebbe pensare, "cercati le skin senza tette e a noi lasciaci le altre..."
Sì, avete ragione, ma il problema è che è difficilissimo trovare seni piccoli nel mondo delle escort, perché le tette grosse sono un valore aggiunto, lo vedo chiaramente quando scorro gli annunci. Anzi, molto spesso una girl che decide di fare la pay, una delle prime cose che fa è rifarsi il seno!
Per ora mi consolo optando per le pay orientali, che quasi mai sono dotate da quel punto di vista, ma sarei anche stanco delle solite cinesi...
C'è qualcun altro nella mia condizione o devo rassegnarmi a considerarmi l'unico sfigato che ha questo problema?