ciao Lorisbatacchi,
mi piange il cuore nel risponderti solo ora, ma posto comunque, in maniera che possa tornare utile a qualcun'altro in futuro.
Tra le città sul danubio "non tanto lontane dall'Italia" (Ungheria, Rep. Ceca, Slovacchia, per intenderci) Bratislava è la mia preferita in argomento PAY. Questo per due semplici motivi chiamati Evita e Kotva.
Sono i due migliori bordelli della città, si trovano entrambi in periferia (l'Evita in una villetta in campagna, il Kotva su una "strada provinciale"

. Entrambi sono raggiungibili dal centro in taxi (costo andata+ritorno+1 ora di attesa del conducente intorno alle 20/25 euro) STRACONSIGLIO di tenersi il taxista con sè, altrimenti due viaggi di due diversi autisti costerebbero uguale (perchè i taxisti tornano tutti in centro). STRACONSIGLIO ALTRETTANTO di non dar retta ai taxisti che, sentitosi dire che vuoi andare in un bordello, si prendono la libertà di consigliare altri locali (generalmente night più che bordelli).
Entrambi i locali hanno un sito internet, basta googlare il nome Evita o Kotva seguito da Bratislava.
Sconsiglio invece di imbucarsi nei night. Le dicerie su truffe varie sono più leggende metropolitane che realtà, semplicemente non ne vale la pena. A bratty si va per scopare, non per vedere gli spoglierelli. Sconsiglio più di tutto di provarci con le (tante) bellezze locali nei pub. E' meglio non avere a che fare con un ipotetico fidanzato/amico geloso, ho visto più di una volta scene alle quali non è bello assistere, figurarsi viverle in prima persona. Gli slovacchi hanno un forte cameratismo, appena comprendono che sei un turista sgradito e "troppo socievole" qualcuno va a chiamare i buttafuori, gli amici, i cugini, e diventa un delirio.
Nel dettaglio:
EVITA CLUB:
Il mio preferito. E' una villettina ben curata nella campagna prossima alla periferia della città. E' in mezzo ai campi e la prima volta che il taxista ti ci conduce hai l'idea che ti stia portando a un espianto forzato degli organi. Tieni il sangue freddo per 5 minuti e troverai una bellissima villettina con una grande insegna. Quello è l'Evita. Per un motivo che non ho mai capito i buttafuori che ti accolgono ti daranno nuovamente l'idea di un imminente espianto degli organi. Non ti trattano male, ma si atteggiano da gente che ti mette subito in guardia sul fatto che non devi fare il cretino a casa loro. Lascia fare al taxista, capiranno che sei lì per scopare e ti condurranno nel salone bar/divanetti del locale. La "matrona" del locale parla italiano, da lì in poi su qualsiasi dubbio fai affidamento a lei. E' al bancone del bar, ma non ti chiederà di bere o cose così, sà che sei lì per altro.
Le ragazze chiedono 100 euro (circa, dipende dal cambio) per un'ora. Hai shot illimitati, ma si sintonizza generalmente solo rai1. No Daty, No FK. Sono delle bamboline di bellissimo aspetto, si lasciano accarezzare e massaggiare. Ci si fa una doccia prima e una dopo ogni shot. Le stanze sono pulite e arredate con buon gusto.
KOTVA:
E' il più rinomato tra i bei e validi bordelli della città. Mi è capitato di incontrare personalità locali e italiane. La location è molto più easy, è un grande fabbricato molto illuminato su una provinciale, ad inizio della città. Dall'aspetto sembra un po' un "roadhouse".
Le ragazze sono meno carine dell'Evita, ma comunque belle ragazze. Anche qui 1 ora per 100 euro, ma ti lasciano fare generalmente non più di due shots. (quando sei arrivato è finito tutto, anche se manca mezz'ora). PER QUESTO PREFERIRO' SEMPRE L'EVITA.
Un punto a favore del Kotva è che se la ragazza ti da buone sensazioni puoi portartela fuori per la serata stessa o per il giorno dopo, contrattando con lei, (mi è capitato di farlo, ma ho voluto accordarmi anche con il personale del locale, giusto per evitare malintesi a riguardo) (per tutte questi aspetti è sempre meglio avere il taxista con tè, i taxisti parlano piuttosto bene l'inglese, le ragazze e il personale dei club quasi mai)
I due posti sono molto vicini (non più di 10 minuti di taxi), meritano l'accoppiata "come giro e tour nello stesso anno".