Francostars:
Posso dire che, sia nel campo loft, sia in quello OTR, in passato le ragazze venivano spesso gestite da organizzazini, quando queste lavoratrici del sesso erano extracomunitarie e soprattutto si aveva maggiori difficoltà rispetto ad oggi nell'avere un soggiorno regolare nel nostro Stato. Adesso l'UE si è estesa più ad Est del suo Continente e le cittadine dei Paesi terzi hanno maggiore possibilità di trovare agganci in Italia per i requisiti d'una permanenza legale in Italia, affrontando anche meno burocrazia in merito.
Parlando di OTR, oggi il mercato delle OTR straniere e' gestito ancora da PAPPONI o malavita, soprattutto se rumene, dell'Est, slave o africane e solamente poche OTR italiane (per lo piu' gia' di una certa eta'

sono del tutto indipendenti. Poi questi PAPPONI evitano di farsi notare o vedere sulla strada, perche' sanno benissimo che se vengono presi dalla PULLA, finiscono dentro per favoreggiamento o sfruttamento, ma ti posso assicurare che ci sono, soprattutto qui nelle citta' del Nord Italia (Milano, Bologna, ecc.)
By
Stecchino