Mi sono deciso a provarlo qualche giorno fa, vincendo le mie perplessità dovute alla dimensione del locale, che mi dava l'idea di un luogo dagli spazi angusti e inadeguati alla riservatezza (leggi: isolamento acustico) che le pratiche lì svolte richiedono. Mi sono in parte ricreduto: infatti, almeno nella cabina in cui sono stato ricevuto non sentivo rumori dall'esterno, nemmeno le voci delle ragazze e del proprietario, che erano nel salottino all'ingresso. La ragazza che mi ha massaggiato, SUAN (non so se si scrive così

, non una bellezza ma dolce e gentile, è stata molto brava e professionale ed ha svolto il suo lavoro senza sbavature o sconfinamenti. Durante la fase in cui ero supino e potevo osservarla, ci siamo scambiati qualche sguardo e qualche sorriso, con lei che chiedeva come mi trovavo ed io che confermavo soddisfazione e apprezzamento. Non sono mancate quattro chiacchiere, anche se per la maggior parte del tempo siamo stati entrambi in silenzio (ad eccezione di qualche mio lieve brontolio di soddisfazione, tipo gatto per intenderci).
Costo VU, con ricevuta fiscale (pratica pressoché sconosciuta nella maaggioranza dei CM, e perciò meritevole di essere sottolineata).
La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto è: ____ 42 _____