Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Hammer82
Jr. Member (126 post)
K+ 23 | K- 7
Che fine ha fatto Paola la bella colombiana che riceveva nella location di via Isnardi in alternanza con Cristina? Sapete se tornerà ad Asti o non tornerà più? Con lei mi ero trovato molto bene..bella e partecipativa.
ciccispeed
Jr. Member (183 post)
K+ 30 | K- 6
Ciao, boh non saprei , io l ' avevo amica su un noto social network, ma è sparita pure da li.......chissà
Hammer82
Jr. Member (126 post)
K+ 23 | K- 7
Ho paura che non tornerà più ad Asti, che rimane purtroppo una landa desolata..
Hammer82
Jr. Member (126 post)
K+ 23 | K- 7
Paola è tornata a riscaldare la città di Asti!
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 293 | K- 119
Ho visto qualche annuncio proprio oggi. Dev'essere tornata, sempre che non ci sia un altra a rispondere al suo num di telefono.
Hammer82
Jr. Member (126 post)
K+ 23 | K- 7
Si beh, io sabato provo a chiamarla e a fissare l'incontro (non credo di essere in grado di riconoscerla dalla voce), ma se arrivato sul posto c'è un'altra alzo i tacchi e me ne vado! Se vado lì è perchè voglio lei e non un'altra che la sostituisce..proverò e recensirò. Paola è bella e con lei mi son trovato bene!
bartu
Jr. Member (178 post)
K+ 33 | K- 79
Io andrei Giovedì,ma come faccio a sapere se é lei non avendola mai incontrata?
potrei avere un link?
grazie
Hammer82
Jr. Member (126 post)
K+ 23 | K- 7
Giovedì è oggi..tu intendi la settimana prossima? Lei è mora, viso carino, carnagione molto abbronzata, diversi tatuaggi sul corpo e fisico tonico con seno rifatto e bello pieno. Per telefono se non la riconosci dalla voce non puoi sapere se è lei..ti consiglio di provare ad andare e se la ragazza non corrisponde alla descrizione che ti ho dato significa che è un'altra. Se ti piace resta, altrimenti vai via e contatta un'altra ragazza (come del resto farei anch'io). Purtroppo loro usano scambiarsi i numeri e l'identità, ma questa volta il mio intuito mi dice che è proprio lei...spero di non sbagliarmi perchè Paoletta merita davvero!
bartu
Jr. Member (178 post)
K+ 33 | K- 79
Questa sera,ma non ho numero di cell.in alternativa link annuncio.
Hammer82
Jr. Member (126 post)
K+ 23 | K- 7
Ah ok, Paola ha messo molti annunci su BI con numeri tutti differenti, ma era così anche nei mesi passati. Vai tranquillo Bartu e quando torni facci sapere com'è andata nelle recensioni ok?
ciccispeed
Jr. Member (183 post)
K+ 30 | K- 6
Io dalla voce la riconosco. Mandatemi il numero e la chiamo
Hammer82
Jr. Member (126 post)
K+ 23 | K- 7
Ciao Ciccispeed, ti ho mandato un messaggio privato con i numeri di Paola..facci sapere se la riconosci dalla voce. Se è davvero lei ci andrò sabato e poi recensisco.
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 293 | K- 119
Hammer82:

Ciao Ciccispeed, ti ho mandato un messaggio privato con i numeri di Paola..facci sapere se la riconosci dalla voce. Se è davvero lei ci andrò sabato e poi recensisco.
Ma come!!!
Ma tu non sei quello che va a fare i corsi di arte della seduzione a Bologna e che dice che le donne vanno conquistate sul campo?!?
Hammer82
Jr. Member (126 post)
K+ 23 | K- 7
Corsi di seduzione a Bologna Io non ho davvero mai scritto una cosa del genere, ma dove l'hai letto scusa? Puoi fornirmi il link di riferimento? E' probabile che qualcuno abbia un nick simile al mio e ti sia confuso, ma sono curioso di leggere cosa c'è scritto. Puoi mandarmi il link di riferimento dove hai letto sta cosa che voglio dare un'occhiata per favore?
Hammer82
Jr. Member (126 post)
K+ 23 | K- 7
Aspetta, in effetti controllando nei miei commenti personali ho trovato quello che dicevi ed è proprio un commento del mio profilo!!! Evidentemente qualcuno deve essersi introdotto nel mio profilo personale e aver scritto quel commento, io non sono stato di certo perchè non conosco proprio nessun seduttore di Bologna (a Bologna non ci sono ancora neanche stato!) e nè tantomeno ho intenzione di smettere di andare ad escort, anche se a giugno forse mi trasferirò a vivere a Torino e lì c'è molta più scelta di qualità..Asti è un cimitero vivente! Cmq grazie mille Eyjafjallajokull, prenderò provvedimenti!
ciccispeed
Jr. Member (183 post)
K+ 30 | K- 6
È propio lei!!!!
cpm
Jr. Member (172 post)
K+ 119 | K- 194
provata oggi
via isnardi si rivela un girotondo infinito

paola e' piccolina ma mette tacchi per compensare
tettone al silicone e fisico tonico (il migliore delle ragazze)
chiede se ci conosciamo denotando dimestichezza con l'astigiano
offro vu e lei accetta
provo fk, si ritrae alzando la posta.
confidando nelle recensioni offro vu+20 lei accetta ma non chiede la ricompensa subito, buon segno.
inizia la danza fk discreto lei partecipe non mette fretta
modello non digitale, diverse posizioni
ragazza partecipe e simpatica
rischio ripetizione 90%, ...... aspettando camilla
Hammer82
Jr. Member (126 post)
K+ 23 | K- 7
Grazie per la recensione Cpm, stasera vado a trovarla e domani recensisco. Io ricordo in effetti che con Vu+20 un fk accennato lo faceva..non profondo ma un pò di lingua ce la metteva,e cmq è una ragazza molto dolce nel modo di fare. Invece la collega Cristina (che tornerà fra un mese) mi esplorava l'interno della bocca con la lingua e succhiava la saliva..la miglior baciatrice che abbia mai incontrato finora, e dolcissima anche lei!
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 293 | K- 119
Hammer82:

Corsi di seduzione a Bologna Io non ho davvero mai scritto una cosa del genere, ma dove l'hai letto scusa? Puoi fornirmi il link di riferimento? E' probabile che qualcuno abbia un nick simile al mio e ti sia confuso, ma sono curioso di leggere cosa c'è scritto. Puoi mandarmi il link di riferimento dove hai letto sta cosa che voglio dare un'occhiata per favore?
Ecco qui:http://gnoccaforum.com/esco…
Per di piú pure firmato alla fine del commento! Non é che non ti sei disconnesso dal sito e qualche buontempone di un tuo amico ti ha fatto uno scherzo?
Hammer82
Jr. Member (126 post)
K+ 23 | K- 7
Grazie Eyja..è proprio quello che avevo letto io..si credo che qualcuno abbia scritto in nome mio. Non so come abbia potuto perchè il profilo ha la password, cmq a me giunge nuova sta cosa dei seduttori di Bologna..grazie mille per il link. Prenderò provvedimenti per aumentare la sicurezza sulla mia privacy.
1 2 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI