Gnocca forum
Rosaescort
Ordine commenti: Recenti in basso
VCeNO
Sr. Member (364 post)
K+ 324 | K- 22
Bentornato all'amico xxxxlevel!

http://m.youtube.com/watch?…
"Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli..."
xxxxlevel
Sandokan (1463 post)
K+ 653 | K- 225
Eheheheh grazie del bentornato, a me è andata un pelino meglio di sti due sventurati, un saluto.
http://i61.tinypic.com/255n…" /> http://i62.tinypic.com/34et…" />
franceschino
Hero Member (539 post)
K+ 1214 | K- 196
A me il filmato ha fatto vagamente tornare in mente un
episodio di speranze disilluse che mi e' capitato 5 anni fa.
Annuncio su un noto sito di incontri:
Coppia sposata cerca due uomini affiatati per la lei. Non siamo mercenari
Rispondo via email: sono franceschino ed il mio
amico (immaginario) e' ermenegildo. Mi risponde il marito e dice che
ci vuole vedere lui da solo per valutarci.
Incontro in stazione ad alessandria. Vado chiaramente da
solo adducendo la scusa che ermenegildo e' per lavoro a cuneo.
Il marito mi mostra le foto della moglie ( una bella milf )
E mi dice, ok, venite domani da noi alle 18;
Ma caro fanceschino non fare il furbo!!!; la lei vuole
due uomini quindi non provarci a venire da solo
Perche' in quel caso manco ti apriamo la porta.
Ebbene tutta la sera a cercare tra i miei pochi
amici un ipotetico socio....ma niente da fare...
Ho ancora adesso l'amaro in bocca.
Purtroppo gf non esisteva ancora....
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
VCeNO
Sr. Member (364 post)
K+ 324 | K- 22
Hahaha! Franceschí! Quante similitudini, eccezionale se non fosse che a te, alla fine, andò peggio!
Epico il momento dello sfoglio dell'agenda semivuota, quasi arte neorealista oserei dire haha
"Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli..."
maestro75
Full Member (95 post)
K+ 210 | K- 22
Caro Franceschino, meno male che non conoscevi ancora Ubratta, altrimenti chissa' cosa combinavate a casa di quei due.. Gia' mi pare di vedervi, che vi toccavate le chiappe a vicenda.. Quelli scappavano! Te lo dico io! Ah! Ah!
franceschino
Hero Member (539 post)
K+ 1214 | K- 196
Caro Maestro
vado un attimo o.t. Ma aggiungo che
quando ho incontrato per un caffe' il marito,
una persona distinta educata e normalissima...ebbene
Lui mi spiegava con dovizia di particolari come avremmo
dovuto realizzare la d.p. con sua moglie
e mi indicava anche tutte le problematiche
tecniche della d.p. stessa a mo' di libretto delle istruzioni.
Mi specificava poi che la moglie aveva iniziato ad avere
questi desideri perversi e lui (seppur suo malgrado)
cercava di accontentarla
Questo o.t. e' SOLO per dire che qualche coppia
non pay che cerca singoli esiste ancora nel mondo
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
xxxxlevel
Sandokan (1463 post)
K+ 653 | K- 225
Appena riesco e trovo la sezione giusta faccio una rece del mio viaggetto di piacere, un saluto.
http://i61.tinypic.com/255n…" /> http://i62.tinypic.com/34et…" />
al-warrior
Sr. Member (331 post)
K+ 376 | K- 84
VCeNO:

Bentornato all'amico xxxxlevel!

http://m.youtube.com/watch?…
ma solo a me non appare niente??!!
Coraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma è andare avanti quando non si ha la forza
caballero_6m
Sr. Member (387 post)
K+ 292 | K- 41
al-warrior:

ma solo a me non appare niente??!!
al... clicca su "rispondi citando", copi il link e lo incolli nel tuo browser.
vedrai che così funziona

ciao
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI