Buon pomeriggio a tutti e bacio rispettoso alle ragazze (non chiedetemi qual è la parte che preferisco baciare… sappiate che comunque so accontentarmi).
Sono contento che il post stia suscitando interesse (e non certo per eventuale fama), come sono contento plus plus che anche le ragazze stiano partecipando.
In qualità di donne, sapranno dare il loro punto di vista che, ammettiamolo, dista un pochino dal punto di vista mononeuronale del maschietto… e leggendo qualche post del bar di gnoccaforum qualcuno dimostra che è molto mononeurale, ma credo anche che un pochetto finga.
Scrocchiamento di dita e iniziamo a digitare .. mi fa molto Freud,ma non ci piglio una cippa con il tipo.
Sara hai ragione.
Molte coppie al ristorante se ne stanno mute,ma a volte il silenzio è solo tra le labbra.
Sono un positivista (credo che sia evidente) e perciò magari.. lei ha lanciato uno sguardo malizioso e lui gli sta facendo piedino sotto.. oppure nel ristorante era stato proclamato il ‘mestruo day’ e dai!.. in mestruo voi donne siete peggio di un aspide incazzoso.. oppure oppure, non avevano nulla da dirsi in quel momento e la costata o spaghettata che avevano davanti era un orgasmo che non costava né accettazioni,né rifiuti o prestazioni da Rocco con conseguente Moana.
Quel che tu vivi con il tuo uomo è la stessa cosa che si vive nella fase acuta dell’innamoramento (o se ti par troppo come parola..diciamo dell’intesa) in cui l’uomo fa lo splendido e la donna si scosta i capelli di lato a mostrare l’orecchio magari reclinando un poco il capo da parte e sbattendo gli occhioni con il liner che sussurra ti amo ti amo (il prendimi prendimi viene dopo e per chi è fortunato un dopo molto prima)
Poi che succede?
Mha.. qualcuno ha scritto abitudine, altri scontatezza,altri freddezza dimenticandosi di aggiungere pero’ che esistono anche problemi di vita normali, figli o semplice stanchezza, ma quel che più è preoccupante è la perdita del sorriso.
Ben79 hai ragione bisogna essere complici in tutto (o quasi tutto) e saper ridere questo è fondamentale.
Il problema principale è che quando prendiamo il due di picche dalla nostra compagna non ridiamo e non siamo capaci di esserne complici della defaillance del momento (qui sono autocritico !) io tendo all’inkazzo e a prendere sul personale (e ti credo) un rifiuto di un bel adone come sono!.. lei si sente prima in colpa per aver dato il rifiuto,poi si inkazza perché non ho dato atto che magari c’aveva le ovaie in giostra oppure che se avevo proprio fretta quel ‘pompino’ potevo comunque farmelo fare dall’aspirapolvere. Sta di fatto che solitamente questa serie di incomprensioni generino il ‘clausura month’.. se ti va bene… se ti va male.. bhè..
Black ti adoro.. mi fai morire,ma perché scrivi sempre in capslock?
Vedi ho fatto ironia nel primo intervento,anche se ti devo confessare che quando la soglia testosteronica mi ha superato le orecchie tendo ad essere molto esplicito.. mica coscientemente eh?.. ma mi partono queste richieste papali papali..
Comunque se dovessi per malaugurato caso prendere la cofana (testa) della mia compagna ed accompagnarla verso l’augello senza che lei sia stata avvertita precedentemente nonché stordita con un ettolitro di buon vino mi ritroverei con l’augello in dimensioni mozze.. e siccome già non è granchè..
Ele ti amo (senso lato.. lato che non sta significare che amo quel lato identificabile con il gruppo sanguigno AB). Non è che mi spieghi come dovrei usarlo al meglio? Scherzo dai!!!! Comunque ti ringrazio di aver ristabilito nell’ego mio una parvenza di sana potenza maschile
Wild io non penso che il sesso è il più bel gioco del mondo..penso che è la cosa più fantasmagorica del creato. L’invoglio è molto vicino al nonvoglio femminile ma non per cattiveria e nemmeno perché “c’è l’ho d’oro’, forse per pudicità o forse ..bho!
Neo mi appari un poco sconfortato (anche nell’altro post a cui ti risponderò con il mio punto di vista).
Davvero vorresti sapere cosa passa nella testa delle donne? Io no.. che Santo Pisello del Nord me ne scampi. E sai perché?
Perché (credo) che il segreto di ogni relazione sia questa amorosa oppure sessuale oppure di amicizia è : la scoperta.
Certo puoi cannare, può andarti bene, può essere un disastro, ma è una scoperta che fai di tuo e se va bene si trasforma in conquista (che garantisco è una figata da nobel).
In questo forum si parla di pay, di ragazze avvenenti e di barilotti effetto boiler, di sigle e di buchi, di cazzi e di fighe,
Io ,semplicemente,vedo ragazzi e ragazze (età permettendo) .
Ragazzi che spendono per avere un poco di serenità e ragazze che la vendono (la serenità

.
Serenità suona male? Chiamiamolo appagamento! Appunto a-ppagamento, ma soddisfazione resta.
Non credo che la maggior parte dei maschi che ci sono qui lo fanno solo per fare una tacca sul pisello (aho.. c’è qualcuno in questi forum che a furie di tacche mi sa che manco ce la più!).
Mmmm scusate… troppo filosofico vero? Oppure troppo vissuto?
Torno all’ironia e a cercare di farvi sorridere.. puttanieri d’Italia.. estendendo il sorriso alle dolci ragazze.
enjoy
Ogni volta che mi guardo allo specchio mi convinco sempre più che Dio abbia un ottimo senso humor