Gnocca forum
Rosaescort
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
over
Super Hero (1053 post)
K+ 534 | K- 406
Vi avevo narrato in altro reparto la preparazione del rimedio miracoloso per chi ha
problemi di attrezzo sotto-misura, o sottotono...eera a base difiori di tarasacco.
E dopo i preparativi è giunto il momento del test...Per tre giorni un cucchiaio di ''miele''
preceduto da 10 giorni di gingko biloba...alla vigilia caffè al ginseng. Il giorno prima
avverto la ragazza, preannunziando la mia visita. Le descrivo la probabile situazione e le
raccomando di munirsi di lubrificanti adatti, cremine lenitive per il dopo, preservativi extra large..... Acquisto pure, dai cinesi, per creare il clima, un boxer arancio
con ricamata una tigre ruggente.... quelli verdi, più consoni, erano esauriti.
Arriva il gran giorno...sono già sveglio alle 5..forse perchè ho bevuto qualche goccia dicollirio e instillato negli occhi le gocce di sonnifero...comunque finalmente l'ora qusi arriva.Parcheggio
in piazza e telefono ''dolcezza, se arrivo mezz'ora prima ci sono problemi?''  Vieni, ti aspetto..
Supero quasi rapidamente le barriere architettoniche e la vedo sulla porta... intimo dell''esatto
colore dei miei boxer...sesto senso, mi dico....dopo il bacetto di benvenuto si passa alla
stanza dei trastulli...L'inquilino dei piani bassi, alla vista di quel generoso davanzale,
incorniciato di arancio, comincia a dare segni di inquietudine....Rapidamente tolgo i capi superflui e rimango anche io solo in arancione....Ancora in piedi iniziano i preliminafi..FK, carezze un poco ovunque, strusciamenti corpo a corpo... poi la posizione orizzontale ci attira
togliamo i capi arancione che ancora indossiamo a proseguiamo gli strusciamenti.....
Il fratellino sta debordando.... A. se ne accorge ed abbassa le mani per sentirlo, ma deve usarle ambedue per cingerne la circonferenza.... I suoi occhi sono atterriti.... ''mi avevi parlato
di un incremento strutturale....ma non di una mazza da baseball... Mi spiace ma non sono
attrezzata per questi diametri... e se poi sbagli canale sono distrutta......''...
E dire che i colleghi mi avevano messo in guardia sugli effetti collaterali...e non li ho ascoltati...E l'effetto dura72 ore...
over
Super Hero (1053 post)
K+ 534 | K- 406
ma nella realtà l'effetto è stato non valutabile... ma comunque non importa... la professionalitò
della ragazza, come già raccontato in altra occasione, fa dimenticare tutto il resto... e i lunghi
minuti che si trascorrono avvinghiati l'uno all'altra danno comunque una sensazione di appagamento
che va oltre ogni possibile desiderio...
bigfoot
Sr. Member (224 post)
K+ 370 | K- 130
Bravo OVER, mi sei piaciuto.

Ora ve ne racconto una che, purtroppo per la persona ha cui è capitato è assolutamente vera.

Fine anni '80; con un collega ritornavo dal un soggiorno di lavoro di 3 settimane in Giappone; visto che eravamo stressati e stanchi, decidemmo di fare una tappa di 48 ore a Bangkok per fare una visita alla fauna locale (ndr : i kathoey )

Andando in giro per la città, finimmo in un mercato specializzato nella medicina "omeopatica".
Ad un certo punto vidi il mio collega che discuteva con una thai ed aveva alcune scatolette in mano.
Ne acquistò un paio, poi mi disse torniamo subito all'albergo che devo provare una cosa .....

Tornammo all'albergo (quello famoso per i piani "specializzati"; cenammo, dopo di che ci dedicammo al "dopo cena" (ovviamente separati perchè la direzione dell'albergo non gradiva le "ammucchiate" e sopratutto perchè Bigfoot è molto timido) .

Quella sera complice la stanchezza e la girl (molto bella e brava anche se sembrano sempre minorenni), risolsi la pratica molto velocemente e quindi mi addormentai.
Per la cronaca, la ragazza rimase con me fino al mattino (il servizio prevedeva, finito tutto, massaggio e relativa doccia assieme, e lei aspetto pazientemente che mi svegliassi).

Al mattino scesi nella hall per fare colazione prima di partire, ma visto che il collega ritardava, salii nella sua camera.
Immaginatevi la scena : collega in piedi, con il fratellino paonazzo è la ragazza (serissima e molto professionale) che con cubetti di ghiaccio cercava di fargli perdere l'erezione.

Niente da fare; nonostante il nostro impegno il birillo rimase sull'attenti.

A quel punto, incazzato nero (io) per la sua imbecillità ha credere alla medicina alternativa, disperato (lui) perchè andare in giro con i pantaloni "tirati" non era un bello spettacolo.
E per fortuna non sentiva dolore.....

Riprendemmo l'aereo e tornammo nella vecchia Europa; per tutto il viaggio si mosse il minimo indispensabile dal suo posto.
Solo a Francoforte, nel check-in per il cambio dell'aereo, la hostess della Lufthansa lo guardò perplessa (c@@o se si vedeva); lui comunque sorrise e c'imbarcammo.

A casa quando la moglie lo vide si mise ha ridere; ovviamente corse subito dal proprio medico che con alcuni medicinali gli risolse il problema. (e arrivò poi il dolore).

Ancora adesso, quando penso a queste scene, mi vengono le lacrime agli occhi per il ridere.

Per la cronaca, la pomata era a base di canfora, jinko-biloba, balsamo di tigre e altre cose intraducibili (però le scatolette erano belline)


Bigfoot
Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.
over
Super Hero (1053 post)
K+ 534 | K- 406
bigfoot, mi ha fatto ridere anche il tuo racconto, quello che non capisco come lo abbia preso sul ridere la moglie...
Nel mio caso, per fprtuna,l'effetto era solo nella mia fantasia, o nei miei desideri 
e la ragazza la ha presa sul ridere....
bigfoot
Sr. Member (224 post)
K+ 370 | K- 130
over:

bigfoot, mi ha fatto ridere anche il tuo racconto, quello che non capisco come lo abbia preso sul ridere la moglie...
Nel mio caso, per fprtuna,l'effetto era solo nella mia fantasia, o nei miei desideri 
e la ragazza la ha presa sul ridere....
Pensava che fosse l'eccitazione del momento dovuta alle 3 settimane di lontananza (ovviamente non sapeva cosa avevamo fatto in Giappone (e in uno scalo intermedio).

A me quello che fa ridere ancora adesso e ricordare le facce : il mio collega rosso come un pomodoro, il birillo rosso tendente al viola e duro come il marmo, la kathoey che diligentemente cercava di "raffreddare" l'attrezzo e poi .... la faccia della hostess tedesca quando lo vide bello "tirato" in piedi davanti a lei (ovviamente aveva appena letto sulla carta d'imbarco anche la nostra nazionalità.
Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.
xxxxlevel
Sandokan (1463 post)
K+ 653 | K- 225
Davvero divertenti, bravi ad entrambi, : sinceramente fino ad oggi non so cosa si possa provare quando l'"attrezzo" non ne vuole sapere proprio, tranne rari casi in cui la girl era inguardabile non mi ha mai tradito spero non vada offline con l'avanzare dell'età, un saluto.
http://i61.tinypic.com/255n…" /> http://i62.tinypic.com/34et…" />
over
Super Hero (1053 post)
K+ 534 | K- 406
xxxxlevel:

Davvero divertenti, bravi ad entrambi, : sinceramente fino ad oggi non so cosa si possa provare quando l'"attrezzo" non ne vuole sapere proprio, tranne rari casi in cui la girl era inguardabile non mi ha mai tradito spero non vada offline con l'avanzare dell'età, un saluto.
purtroppo l'avanzare dell'età qualche problema lo porta... altre volte ci si mettono
altre questioni... ma se ci si accontenta di quanto rimane la vita vale ancora la pena di
essere vissuta...
VCeNO
Sr. Member (364 post)
K+ 324 | K- 22
Si, entrambi bei racconti, ho sorriso anch'io
Sull'argomento al centro.. come xxxxlevel non ho ancora avuto problemi dovuti all'età..
L'unica e sola (ad oggi) debacle della mia vita fu proprio tanti anni fa, nel vero pieno della mia prestanza, con la ragazza per cui li per li (chissà perché poi a ripensarci adesso) perdetti più la testa..
Ci conoscemmo 2 giorni in Italia scambiandoci solo gli indirizzi (no mail e/o cellulari al tempo), la raggiunsi a Bilbao in un viaggio super low budget in solitaria, arrivai li con soldi contati per 2 notti di hotel e rientro.. lei fu estasiata dalla sorpresa, uscimmo, bevemmo, ridemmo..era bella ma la vedevo bellissima... E proprio quella notte io riuscii a commettere il primo, ed unico fino ad ora, 'fail' della mia vita..
Fu quasi un'agonia, più andava male e più involontariamente lo facevo diventare peggio... Nel maldestro tentativo di non farle capire (e prendere tempo pregando per una ripresa) mi gettai in un petting allo sfinimento che, paradossalmente, la fomento' ancor più di quanto gia non fosse e quindi creando ancor più contrabbasso nel momento della scoperta.. che, inevitabilmente, arrivò.
Lei dovette adoperarsi di bocca per cercare di risollevarmi, vi riuscì in parte anche grazie (o forse penso dovrei dire 'nonostante' ai miei enormi sforzi mentali..
Insomma si arrivo a trombare, ma lo vivetti come un trauma.. un esempio di ansia da prestazione vissuto nella mia prima e vera 'finale di Champions league' ha ha
Mamma, quanta vita fa..
"Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli..."
xxxxlevel
Sandokan (1463 post)
K+ 653 | K- 225
: Per bacco VCeNO mi son venuti i brividi a leggere la tua disavventura, io al momento ho il problema inverso se potessi tromberei 24 su 24 eheheheheh, grande collega K +166 saluti.
http://i61.tinypic.com/255n…" /> http://i62.tinypic.com/34et…" />
VCeNO
Sr. Member (364 post)
K+ 324 | K- 22
hahaha in genere invecchiando si diventa meno belli ma più sicuri di se..va a capire, quindi nel mio caso in realtà poi non ci sono più (finora) ricascato.. ..il mio è un aneddoto di circa 15 anni fa, vagamente nel tema, diciamo l'esempio di un altro possibile lato dello stesso problema.. tra l'altro prima volta che lo racconto. Ma alla fin fine perché no
Grazie caro PdR
"Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli..."
genesi
Sr. Member (362 post)
K+ 159 | K- 234
ahahaha
k+ di gruppo
agocolo
Hero Member (805 post)
K+ 446 | K- 251
Bellissimi tutti i racconti, non ho potuto trattenermi dal ridere, tre esperienze, diciamo di vita, completamente diverse, ma tutte con un loro significato.....
K+ agli amici over e VCeNO e a bigfoot.
grazie per aver raccontato le vostre personalissime esperienze!
bigfoot
Sr. Member (224 post)
K+ 370 | K- 130
Innanzi tutto ringrazio i colleghi per i K+.

Caro OVER,

siamo uomini ed normale che con l'avanzare dell'età si manifestano problemi di tutti i generi.
Quando ero giovane vedevo il sesso quasi come una competizione sportiva (spinto dagli amici); ore, minuti, numero di volte, via l'una avanti l'altra.
Gli ormoni galoppavano e Bigfoot correva per il bosco dietro a tutte le ninfe che incontrava.

Quello che ho imparato girando il mondo (per lavoro) però è che il sesso (inteso come mero rapporto sessuale) non è tutto.
Forse quello che sto per scrivere farà sorridere qualcuno, ma vi posso assicurare che per me, grazie a queste esperienze, è sopratutto una questione di testa.
In oriente, dove queste cose le conoscono da sempre, puoi trovare il Piacere Supremo senza che il nostro amato attrezzo abbia le prestazioni dei vent'anni.

E ora che gli ormoni non galoppano più e il Bigfoot è sempre più stanco, poter ricorrere a queste esperienze invece di pastiglie blu, creme, infusi etc. è una delle cose più belle che la vita mi ha dato.


Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.
agocolo
Hero Member (805 post)
K+ 446 | K- 251
bigfoot:

Innanzi tutto ringrazio i colleghi per i K+.

Caro OVER,

siamo uomini ed normale che con l'avanzare dell'età si manifestano problemi di tutti i generi.
Quando ero giovane vedevo il sesso quasi come una competizione sportiva (spinto dagli amici); ore, minuti, numero di volte, via l'una avanti l'altra.
Gli ormoni galoppavano e Bigfoot correva per il bosco dietro a tutte le ninfe che incontrava.

Quello che ho imparato girando il mondo (per lavoro) però è che il sesso (inteso come mero rapporto sessuale) non è tutto.
Forse quello che sto per scrivere farà sorridere qualcuno, ma vi posso assicurare che per me, grazie a queste esperienze, è sopratutto una questione di testa.
In oriente, dove queste cose le conoscono da sempre, puoi trovare il Piacere Supremo senza che il nostro amato attrezzo abbia le prestazioni dei vent'anni.

E ora che gli ormoni non galoppano più e il Bigfoot è sempre più stanco, poter ricorrere a queste esperienze invece di pastiglie blu, creme, infusi etc. è una delle cose più belle che la vita mi ha dato.


Ciao bigfoot, grazie per le tue belle parole, personalmente non mi fanno sorridere, ma denoto in te, e anche in Over,che ho la fortuna di conoscere personalmente,dei valori umani notevoli, che condivido, ma penso sia dovuto all'età nostra, over 50, tutte le esperienze di vita, penso abbiano lasciato un piccolo segno, che ora ci permettono di vedere le cose in un modo diverso,da quando eravamo giovani, gagliardi e cercavamo la competizione e le battaglie a letto.
grazie ancora e a presto
MiamiVice
Sr. Member (289 post)
K+ 356 | K- 194
Grazie ragazzi per averci fatto condividere le vostre esperienze di vita
Giro di K+ per Over, BigF e l'amico VCeNO!
Personalmente se avessi problemi adesso ci sarebbe da preoccuparsi... quando avrò anch'io l'età giusta, se ci sarete ancora (non me ne vogliate ) ), vi racconterò la mia esperienza
Comunque confermo che le defaillance ci possono essere anche nel pieno delle forze e le cause sono spesso mentali... ho avuto un'esperienza analoga a VCeNO al primo incontro, nel quale non ho potuto far altro che sfoggiare il meglio delle mie capacità con un buon daty, per cercare di sopperire alla mancanza... Fortunatamente ho avuto modo di rifarmi le volte successive, con gli interessi!
Devo però ringraziare la controparte (che non leggerà, spero!! ) ) per aver compreso con sensibilità e avermi messo comunque a mio agio.
Saluti!


MiamiVice

Piatti preferiti: Y, capezzoli e labbra morbide e carnose. Chi non bacia gode solo a metà
TBK®
VCeNO
Sr. Member (364 post)
K+ 324 | K- 22
Grazie mille a tutti davvero gentili!
Caro Miami, temevo un tuo giudizio sapendo quanto giustamente tieni al buon nome italico grazie per aver compreso, a mio favore posso dirti che comunque mi sono rifatto diverse volte negli anni..anche se, nel mio caso, non ebbi l'opportunitá di rifarmi con lei!
Grazie
"Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli..."
over
Super Hero (1053 post)
K+ 534 | K- 406
Rientro adesso da un altro episodio che da un valore alla vita...un pranzo con i nipotini, seguito da una partita di carte con la più piccola...e leggo quindi solo ora i vostri ultimi messaggi, di cui vi ringrazio. Condensando il mio pensiero che mi pare sia almeno parzialmente condiviso da chi ha
passato gli anta, pur non avendo ancora i problemi che ho raccontato, devo dire che nel rapporto
pay apprezzo non più la ''maialaggine'' se mai la ho apprezzata e che comunque non può non essere presente, ma la dolcezza e la partecipazione, anche se, seguendo la moda del momento, il tuo attrezzo
dovrebbe essere rottamato. E, in queste situazioni, la tua partner pay fa di tutto per farti
comunque raggiungere un risultato, per non farti sentire un paria.....Cosa che non è detto
succeda con la persona con cui hai condiviso anni ed anni, quando viene il momento di
abbassare le armi
Altri hanno raccontato episodi occasionali, legati a situazioni contingenti e poi superati
io invece racconto, a volte in modo confuso e che forse solo io riesco a capire, episodi
recenti che talvolta cerco di prendere sul ridere..forse per non piangere.....
A volte leggo con un poco di invidia gli episodi multishot narrati da alcuni colleghi.....
ma cosa ho da invidiare che, seppur parzialmente virtuali gli shot li conto a decine ad
ogni incontro
Ed ora mi succede come nei temi a scuola...non so come chiudere il discorso in modo ragionevole
e comprensibile...allora non lo chiudo..sperando di poter ancora avere qualche parola in futuro.
VCeNO
Sr. Member (364 post)
K+ 324 | K- 22
Caro Over, penso che chiunque legga e segua il forum abbia imparato, nonostante la tua delicatezza, a conoscerti e comprenderti un po'..
So quello che vivi e capisco essere la tua una situazione completamente diversa dall'aneddoto che ho raccontato.. scusa se è parso volessi equipare la mia esperienza, non era la mia intenzione.
Sai ho un amico che dai 35anni (ora ne ha quasi 40) ha perso ogni controllo fisico, mentalmente sembra un ragazzo in pubertà, ma fisicamente è a terra.
La stragrande maggioranza delle volte non riesce ad 'alzarsi', mentre le poche che ci (quasi) riesce..Non è in grado però di concludere..
In realtà c'è un motivo, ma pur convinto lui non legga il forum non mi sento di entrare troppo nello specifico, vediamo se riesco ad essere vago: lottava contro un problema più estetico che di salute, su consiglio e prescrizione di un medico cominciò una cura ormonale, il suo problema si risolse a grandi linee..ma lui fu vittima di uni dei "rari" effetti collaterali, effetto che si è protratto con gli anni anche a seguito dell'interruzione della cura.. qualche progresso col tempo, ma mai come prima..
Attraverso lui posso capire quanto sia dura ma ho anche visto, o meglio sentito dalla sua voce, che i piaceri di un incontro possono essere molteplici e da certi punti di vista ancor più intensi e mentalmente appaganti.
Grazie per essere sempre così aperto Over.
"Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli..."
over
Super Hero (1053 post)
K+ 534 | K- 406
Caro VCeNO, non preoccuparti, ho inteso nel giusto senso il tuo intervento, come quelli di altri che hanno esposto situazioni ognuna diversa dall'altra...e più o meno occasionali.... Nel mio caso, ed ho avuto occasione di scriverne in passato, pur sfumando i toni, è tutto conseguenza di un fatto
che, una decina di anni orsono, avrebbe potuto portarmi in altra dimensione, anche in considerazione del fatto che il progresso medico in quel settore stava allora evolvendosi..
Quindi debbo dirmi già soddisfatto di essere vivo e quello che viene in aggiunta lo considero un di più..ed è quello che mi porta ad esserne grato a chi me lo dona fino al punto da dare la
sensazione a chi mi legge, di essere esagerato.
Marcodabollo
Full Member (15 post)
K+ 0 | K- 2
Post molto divertente e con dei valori, è stato davvero bello leggervi, grazie.
1 2 »
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI