Caro Stecchino condivido il tutto,l'ipocrisia regna sovrana.....
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Cari colleghi, molte delle vostre considerazioni sono più che condivisibili. Il mio post ha lo scopo, con un pizzico di provocazione, di voler sondare i vari pareri su un argomento che, come già accennato, in Italia è un tabù vero e proprio. Perchè è così difficile da noi avere leggi chiare, regole, norme che tutelino sia le pay che i punter, ma anche il resto della cittadinanza?
Personalmente non sono per la regolamentazione ossessiva e oppressiva in nessun settore della vita, ma allo stesso tempo sono convinto che un minimo di "civiltà" debba far parte di una nazione che è ritenuta una delle prime dieci economie o potenze al mondo.
Abbiamo attorno a noi, anche in paesi confinanti, esempi a cui riferirsi in materia di regole sulla prostituzione, magari criticabili, ma proprio per questo migliorabili.
Molti, immagino, solleveranno l'annoso discorso...siamo in Italia, c'è la Chiesa, il Papa, ecc., si ok tutto vero, però ricordo che il divorzio lo abbiamo ottenuto, l'aborto l'abbiamo sbandierato e avuto, adesso chiediamo la parità dei diritti per gli omosessuali, ecc. tutto sicuramente in contrasto con la dottrina cattolica.
Il problema della regolamentazione della prostituzione forse è differente perchè per una parte politica del nostro paese significherebbe un ritorno al periodo fascista? O cosa altro? Quali possono essere gli ostacoli sull'argomento? Non so, dite voi se volete.
una nazione che è ritenuta una delle prime dieci economie o potenze al mondo.
Alle stanze gratuite per appartarsi. Che poi gratis non sono visto che devono essere pagate dalla collettività.
In Germania d'altro canto hanno dei box stile autolavaggio dove ci si può appartare in auto. La però la prostituzione è normalizzata, mentre da noi è tollerata e quindi soggetta a varie interpretazioni oltre che sconosciuta al fisco, come dimostrato recentemente dalle vicende di cronaca.
In Italia parlare di regolarizzare la prostituzione sembra sia impossibile ancora oggi.
@ Stacanofiga! contrario a cosa?
Egregio navigator, il fatto che si pensi di allestire delle stanze gratuite, per i drogati che si vogliono fare, puo' anche essere una buona idea in certi quartieri dove la droga e i drogati sono all'ordine del giorno, e in ogni punto del quartiere puoi trovare siringhe usate dai drogati che diventano molto pericolose per chi le puo' toccare o infettarsi
Ho letto di sfuggita un articolo in cui si parla di una proposta per mettere a disposizione gratuitamente ai drogati delle stanze per potersi fare...
Orbene, anch'io sono un drogato...si ma delle figa, quindi stanno pensando anche a me? E naturalmente a tutti gli altri come me...?
Voi che ne dite?
Ho posto la questione in tono ironico, ma, mi chiedo, questi fanno sul serio? Boh...