...........
in genere tendo a sorvolare su questi thread perchè spesso scadono nel contraddottorio banale ma accanito. No grazie.
Poi sono intervenuto molto OT sulla montagna e allora ho recitato il mea culpa e per penitenza di un post banale ed inutile (non mi pento della rosa a Elena) mi sono letto tutte le 15 pagine.
Leggerlo tutto insieme fa un effetto incredibile, quasi surreale. Come vedersi un film in cui si alternano scene di alto cinema (deserto rosso) a scene comiche (animal house), horror (non aprite quella porta) o banalmente sdolcinate (tre metri sopra il cielo).
Insomma un "di tutto, di più" caotico e sconsiderato.
Vabbè, il forum è questo, per fortuna.
Due considerazioni:
Prima.
Farsi fare uno sconto da una pay che gode?
Indipendentemente dalla considerazione che se mi fa raggiungere l'obiettivo prefissatomi i soldi se li è guadagnati... il come raggiunge lo scopo sono fatti suoi.
E poi, nelle recensioni viene dato grande (e doveroso a mio parere) risalto all'aspetto GFE della pay e se poi lo otteniamo, addirittura con compartecipazione orgasmica, cominciamo a spidocchiare e ad avanzare pretese di rimborsi?
Signori, anche in tempi di crisi economica, un minimo di dignità e coerenza, please!
Son venuto io? bene, grande soddisfazione! E' venuta anche lei? azz... soddisfazione quasi doppia...
Ci metto dentro anche un po' di inutile e sovrastimato orgoglio virile.
Seconda
Fra tutte le varie considerazione espresse sull'argomento orgasmo femminile, solo in un caso è saltato fuori ma subito tralasciato l'aspetto fisiologico.
Un orgasmo, maschile ma soprattutto femminile significa una "botta" ormonale non indifferente.
A piccole dosi è estremamente positiva (rilascio di endorfine e via discorrendo) ma a dosi massiccie diventerebbe deleteria. Una pay che venisse ogni volta che ha un incontro, oltre alla spossatezza quotidiana, subirebbe alla lunga danni fisiologici non trascurabili di cui, se non ricordo male, l'invecchiamento precoce sarebbe quello più evidente.
Insomma... non godere è anche una meccanismo di autodifesa della donna.Le vogliamo concedere di stare attenta alla propria salute?
A proposito di autodifesa apro una parentesi off-topic.
Mi fanno ridere tutti quei punter che nelle recensioni si vantano con orgoglio: "era un lago"... "l'ho fatta bagnare tutta"...
Certo! La lubrificazione vaginale anche come forma di desiderio è una reazione di difesa all'introduzione di qualcosa di "estraneo" nel proprio corpo.
Quindi cosa pensate? Che una donna se ne stia lì a farsi penetrare dolorosamente a secco da voi/noi solo perchè paghiamo? Semplicemente si difende e se non riesce a farlo naturalmente... cremina e via...
Altro che super macho man...
good fuck & good luck
myway
Analisi perfetta. Difficile che le pay godano anche se qualcuna dice che le capita ogni tanto. Tuttavia quello che molti punter cercano E' un rapporto amichevole con le ragazze. Anche se non godono essere graditi e non Considerati dei numeri. Ovviamente a molti questo non interessa basta scopare e magari fare cose un po hard che con le compagne non fanno. Ma ovviamente esistono infinite sfumature che caratterizzano i rapporti uomo/donna e la sessualità.
Cosa c'è di meglio di una girl dolce, carina e magari un po' porcellina?