OK ; leggendo alcune risposte mi sembra di assistere a un dialogo tra sordi. Ognuno rimarrà della propria convinzione, va bene così.
Leggendo certi post mi viene un dubbio: ma possibile che l'esperienza con donne non pay (la moglie, la fidanzata, la convivente, la compagna) non vi ha insegnato nulla ?
Come si fa a dire che una girl "forse ha avuto un orgasmo" ... Mi sembra di sentire quella che diceva di essere incinta, ma solo un pochino.
Non parlo delle smancerie alla Meg Ryan, degli urletti e via di seguito, parlo di altre circostanze che si ripetono come uno stilema in un orgasmo "vero", qualcosa di molto complesso da fingere perché sono (anche) meccanismi involontari che scattano in quei momenti. Con la vostra Lei avete mai sperimentato ripetutamente nel tempo un orgasmo "vero", si esso clitorideo, vaginale, misto, aiutato o meno con la manipolazione o con un sex-toy

Spero di sì, accidenti.
Ho capito che se la pay-girl fa qualche gemito e alla fine vi dice: "Torna presto a trovarmi, perché sei un grande scopatore e con te ho goduto come una matta" qualche dubbio è più che legittimo, non prendiamoci in giro.
Ma ci sono altre circostanze dove - a prescindere da cosa dice o non dice - alcuni fatti parlano da soli.