Ciao a tutti, ho letto il topic e devo dire che mi sono ritrovato in molte vostre esperienze e sensazioni.
Devo dire che anche a me è successo di 'sentire' questo vuoto al termine dell'incontro, ed una volta anche durante un rapporto con la mia preferita, cosa che ha decisamente peggiorato le cose.
In effetti mi rendo conto di avere bisogno di una persona al mio fianco con cui condividere emozioni, sentimenti, uscite, problemi, allegria... insomma, viverci insieme, e un po' di sano sesso.
Attendo di trovarla, ma nel frattempo almeno il bisogno di sesso ogni tanto vedo di togliermelo.
Mi piacerebbe trovare tutto quello di cui ho bisogno in un incontro pay, ma non mi faccio illusioni, parto cercando solo sesso e se trovo qualcosa di più ben venga. Devo dire che a volte mi è venuta voglia di rivestirmi ed andarmene, ma è anche successo di passare quasi tre ore con una pay mai vista prima quasi 3 ore al prezzo di 40 minuti, e che 3 ore! Sembrava di far l'amore con la propria donna, mica sesso duro e crudo; e poi il restante tempo passato a coccolarsi e chiacchierare.
E all'uscita mi sarei aspettato secchiate di vuoto, ed invece è passato tutto liscio. Forse perché anche se avrei voluto replicare e approfondire la conoscenza ho deciso di lasciar perdere; probabilmente mi sarei cercato complicazioni. Ho deciso di far tesoro di quell'esperienza, metterla nel cassetto per poterla ricordare piacevolmente.
Forse è la soluzione giusta, aspettarsi poco, apprezzare quelle cose inaspettate che ci fanno piacere che potrebbero presentarsi, e tirare avanti a testa alta, senza troppe preoccupazioni per il futuro e senza troppe seghe mentali.
Saluti a tutti!