Una volta si poteva parlare di queste cose ai padri,invece guardate adesso a che punto siamo finiti
Inviato dal mio LG-E986 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-E986 utilizzando Tapatalk
ma non credere che dal vivo sia molto diverso. Sabato sera con un amico, in centro, abbiamo conosciuto e chiacchierato con due ragazze iraniane. Risultato che il tutto sembrava abbastanza forzato e infatti, sebbene ci siamo fatti 4 risate, dopo un quarto d'ora se ne sono andato e noi rimasti a secco.
Un classico risultato nelle chat.
Diciamo che l'esigenza di avere una persona al mio fianco,nasce da uno scopo di condivisione,di progetti di vita e di sentimenti.Quando ti senti romantico e passionale,avresti voglia di innamorarti e provare emozioni,di sentirti unico e speciale.Poi,sono d'accordo con te che per stare con una persona tanto per non rimanere soli è sbagliato.Io sono stato per 10 anni con una donna e a parte il sesso e la passione c'era poco in comune e questo unito a incompatibilità caratteriali,ha portato alla fine della storia
Secondo me dipende anche da come sei tu...se senti l' esigenza di avere una persona al tuo fianco. C'è anche chi si trova bene solo perchè come dice il collega Carrera ha altre passioni o interessi nella vita e l' attività di punter che prevede un incontro fisico ogni tanto gli basta per stare bene. Io ad esempio per vari motivi ormai da un pò di anni sono single: a parte eventi personali.. o non è corrisposto il mio interesse per loro, o sono già impegnate o non mi piacciono quelle che sarebbero disponibili. Sono consapevole di avere certi limiti, ma stare con una che non mi piace e che non desidero, giusto per avere una ragazza, non ha senso e credo che non ci riuscirei.. Cosi è iniziata anche la mia carriera di punter anche se sento che deve essere solo un periodo momentaneo perchè a momenti si presenta la necessità di avere un rapporto piu continuativo e basato anche sul sentimento reciproco..
eh, però non è solamente una questione di riempire il tempo. Una relazione ti completa a livello umano e fra l'altro si nasce e si cresce per riprodursi e vivere con qualcuno.
.......................................................
Però questo discorso si può fare finché si è giovani,dopo,mantenere questa coerenza ad una certa età diventa sempre più dura e si rischia la solitudine
Si puo' imparare a convivere con la solitudine, senza avere per forza una compagna, ad ogni eta': basta crearsi interessi e passioni.
Parte tutto da noi.
Era interessata sì alla testa ma mi sa alla testa di un cazzo , anche se non lo voleva dire,
io incontro solo teste di minchia, altro che speranze.
donna tipo, conosciuta in chat un paio di sett fa, che sei simpatico, sei carino, sei intelligente; io cerco un uomo con la testa, non mi frega nulla dell'aspetto fisico, ci vediamo x un caffè. risultato: il giorno dopo è sparita.
sexyrobot hai ragione! Grazie per la precisazione.
...
L'unico limite del tuo post é che non citi mai i papponi... Non puoi pensare ad una pay senza.considerarli.
...
...
Bah dipende
Ci sono quelle che lo fanno x loro diletto oltre che racimolare quattrini
Magari si potessero incontrare solo quelle e non tante silenti schiave