Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 »
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 567
amoledonne:

Francostars sarà una mia sega mentale, ma ho come la sensazione che a furia di decreti svuotacarceri, depenalizzazioni e quant'altro, i barboni continuino imperterriti a reiterare i loro reati e la gente onesta se la prenda sempre di più in quel posto.
Chissà poi come mai le attenuanti generiche non si neghino mai a nessun criminale mentre ad un onesto cittadino che si difende sono pronti a ripristinare la tortura! (dal principio dogmatico, di talune menti perverse, che il cittadino non può e non deve mai tutelarsi da solo, compito assoluto dello stato...sovente latitante)
Depenalizzare per ridurre il carico di processi o diminuire la popolazione carceraria mi pare proprio il classico sistema italiota, del cerotto all'emorragia in corso
Togliere, che sò, i 3 gradi di giudizio, cos'è una bestemmia?
Pensare poi che un delinquente che reiteri più volte un reato, anche se minore, non sia dannoso alla società è il classico pensiero di chi vive nelle "torri dorate" al di là ed al di fuori del comune vivere
Sono in OT e me ne scuso

Tornando in topic su quello che hai descritto, non ti lamentare se con la scusa del reato di atti osceni e/o contrari alla pubblica decenza, le Forze dell'Ordine infastidiscono i punters e le pays OTR, piuttosto che pattugliare le zone insicure, dove di conseguenza, i pericolosi criminali spadroneggiano, magari ubriacandosi. In effetti, fino a 15 anni fa l'adescamento scandaloso e molesto (art. 5 Legge 75 del 1958 "Merlin" era previsto come reato di contravvenzione e spesso tale illecito penale veniva usato come deterrente contro le stesse professioniste della strada, mentre da quando esso stesso e' stato depenalizzato con una sanzione amministrativa, questa scusa non viene quasi presa più in considerazione.
Giustamente, si devono avere pene certe per chi e' pericoloso e non certo per chi compie amplessi in piena campagna, tanto da ingolfare la Giustizia Penale, con conseguenti prescrizioni per i reati mafiosi e pericolosi.
Franco
amoledonne
Hero Member (766 post)
K+ 268 | K- 411
Tu sai meglio di me che ormai i VU (per la maggior parte) applicano le delibere o altre cose del genere
Ottengono cash al volo, che va nelle casse comunali senza problema alcuno
Nel caso degli atti osceni la denuncia penale non porta alcun beneficio alle casse comunali
Quanto alla questione ingolfamento giustizia penale e punibilità reati(non infrazioni come ritengo possa essere considerata questa) mi sono espresso in modo chiaro
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 567
amoledonne:

Tu sai meglio di me che ormai i VU (per la maggior parte) applicano le delibere o altre cose del genere
Ottengono cash al volo, che va nelle casse comunali senza problema alcuno
Nel caso degli atti osceni la denuncia penale non porta alcun beneficio alle casse comunali
Quanto alla questione ingolfamento giustizia penale e punibilità reati(non infrazioni come ritengo possa essere considerata questa) mi sono espresso in modo chiaro

Le sanzioni amministrative degli atti osceni e contrari alla pubblica decenza, andranno nelle casse statali. In effetti, sarà competenza del Prefetto emanare i relativi verbali e scrivere a quest'ultima autorità un'eventuale tesi difensiva per contestare qualsiasi irregolarità in merito.
Franco
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 567
I Decreti Legislativi in merito sono stati approvati oggi nel Consiglio dei Ministri.
Aspetto d'osservare i connessi testi sulla Gazzetta Ufficiale, prima di mostrare i vecchi ed i nuovi dettami, con i miei commenti.
Franco
Bazarov
Full Member (11 post)
K+ 16 | K- 30
A parer mio, come accade spesso in Italia, non se ne farà niente e cadrà tutto in oblio
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 567
Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – Serie Generale della Repubblica Italiana n. 17 del 22 gennaio 2016, il Decreto Legislativo n. 8 del 15 gennaio 2016.

Di seguito s’elencano i vecchi articoli del Codice Penale, relativi agli illeciti in questione:

Art. 527. Atti osceni.
Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni.
La pena e’ aumentata da un terzo alla metà se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano.
Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309.
Art. 726. Atti contrari alla pubblica decenza. Turpiloquio.
Chiunque, in un luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti contrari alla pubblica decenza è punito con l'arresto fino a un mese o con l'ammenda da euro 10 a euro 206.


Di seguito sono descritti i nuovi relativi articoli (ai sensi dell’art. 2 commi 1 e 6 D.Lgs. 8 del 2016) le cui modifiche saranno in vigore dal 06 febbraio 2016:

Art. 527. Atti osceni.
Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni e' soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30000
Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto e' commesso all'interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano.
Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309.

Art. 726. Atti contrari alla pubblica decenza. Turpiloquio.
Chiunque, in un luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti contrari alla pubblica decenza e' soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 10.000.


Orbene, si può notare che, a prescindere dal comma secondo del rinnovato articolo 527 in merito, che e’ rimasto inalterato, le sanzioni penali suddette sono state sostituite da quelle amministrative e quindi esse stesse, anche se molto salate, hanno cambiato la giurisdizione giudicante, passando a quella civile. In tal modo non si avrà l’iscrizione della relativa sanzione nel Casellario Giudiziario penale e di conseguenza, nemmeno nel certificato dello stesso Organo giuridico.
L’Ente preposto ad emanare le suddette sanzioni amministrative sarà il Prefetto, come già avviene per il caso dell’articolo 527 comma terzo del Codice Penale; quindi, se si volesse contestare il verbale relativo, bisognerà scrivere una tesi difensiva all’Autorità suddetta, magari negando l’applicazione degli atti osceni dolosi (art. 527 comma primo C.P.), erroneamente supposti al posto di quelli colposi (art. 527 comma terzo C.P.), se si sta in zone isolate e buie, ovvero in quest’ultima condizione perfino la non sussistenza di alcun fatto illecito. Se successivamente lo stesso Prefetto riterrà infondata questa tesi difensiva, il medesimo invierà al trasgressore in questione l’Ordinanza Ingiunzione di pagamento, che si potrà impugnare al Giudice competente, con magari i medesimi motivi di discolpa. In quest’ultimo caso, la Prefettura sarà obbligata a consegnare alla Cancelleria del detto Magistrato tutta la documentazione almeno dieci giorni prima dell’inizio della prima udienza connessa, pena l’accoglimento del relativo ricorso della parte ricorrente in merito.
Ricordo anche che le sanzioni amministrative, pur essendo nella giurisdizione civile, seguono i principi generali del diritto penale e quindi, nei casi di atti osceni in luoghi appartati, anche di giorno, oppure per gli atti contrari alla pubblica decenza, come vestirsi di sole scarpe e borsetta lungo le strade extraurbane in orario notturno e non serale, potrebbe far scaturire la neo non punibilità per tenuità del corrispondente fatto (art. 131bis del Codice Penale). Difatti, qualche Giudice di Pace ha recentemente dichiarato nullo i verbali dell’autovelox, siccome il connesso trasgressore ha oltrepassato il relativo limite di velocità di solo qualche km/h. Perciò, pure tale fattore potrebbe essere utilizzato per la suddetta tesi difensiva.
Comunque, visto e considerato che le sanzioni amministrative in questione sono fin troppo elevate, anche se, ai sensi dell’articolo 10 comma primo della Legge 689 del 1981 le dette penalizzazioni non possono essere superiori a 300VU, sarebbe sempre meglio osservare i suggerimenti delle Sentenze della Cassazione n. 37129 del 2003, 6340 del 2006 e 30242 del 2011, le quali affermano che gli illeciti degli atti osceni in autovettura in pubblica vista, sono esclusi se i vetri del medesimo veicolo sono appannati, ovvero coperti.
In più, le sanzioni amministrative in tema sarebbero proprio evitabili, anche con un bel ricorso al Giudice di Pace in merito, ovvero al Tribunale Ordinario se il massimo edittale della corrispondente sanzione supera i 310VU-7 (art. 6 comma 4 lettera b) del D.Lgs. 150 del 2011 Sottolineo che in tal ultimo caso, previsto per la violazione dell’articolo 527 comma primo, si può sempre non essere assistiti legalmente (art. 6 comma 9 dello stesso D.Lgs. suddetto), tranne che sicuramente, a differenza del Giudice di Pace, per il Magistrato Ordinario si dovrà pagare un contributo unificato un po’ più elevato.
Inoltre, tutti coloro che hanno avuto condanne definitive per i reati dei vecchi articoli 527 comma primo e 726 del Codice Penale, avranno la cancellazione di queste dal Casellario Giudiziale ed anche dal connesso certificato penale, siccome entrerà in vigore la così detta “abolitio criminis” in merito.
Naturalmente in ambito OTR, non solo le pays residenti all’estero e nulla tenenti in Italia non pagheranno mai niente, avendo difficilmente ripercussioni in merito, ma esse stesse sicuramente tenderanno ad imboscarsi con i propri punters non molto distanti dal ciglio della strada d’adescamento in questione, ovvero in zone non molto nascoste, al fine di sentirsi più al sicuro da eventuali rapinatori. Di conseguenza, bisognerà far attenzione, visto che le sanzioni amministrative in merito non sono per nulla basse.
Riassumendo in generale, i punti di difesa per contestare eventuali non gravosità di atti osceni e contrari alla pubblica decenza sono i seguenti:
- Non sussistenza di alcun fatto illecito, per essere stati lontano dalla vista pubblica;
- Atti osceni in luoghi pubblici/aperti al pubblico/esposti al pubblico colposi e non dolosi, per essere stati lontano dalla vista pubblica;
- Tenuità del fatto e quindi non pagamento della connessa sanzione per essere stati lontano dalla vista pubblica ed essersi messi nudi in atteggiamento adescatorio su una strada extraurbana ed in orario notturno 23.00 - 07.00 quando vige per i mezzi di telecomunicazione una fascia temporale non più a tutela dei minori, nella quale e’ possibile utilizzare un linguaggio contrario alla pubblica decenza e mandare in onda film vietati ai minori di anni quattordici.
Spero di essere stato chiaro e comprensivo in tutto.

Franco
raf81
Hero Member (578 post)
K+ 111 | K- 141
Non so' se hai visto il video di Andrea dipre',che si fa' fare un pompino al parco,da due 18enni,in pieno giorno.. E lui avvocato.. Non mi risulta,gli abbiano fatto nulla..
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 567
raf81:

Non so' se hai visto il video di Andrea dipre',che si fa' fare un pompino al parco,da due 18enni,in pieno giorno.. E lui avvocato.. Non mi risulta,gli abbiano fatto nulla..

No non ho ancora visto quel video. Si vede che non l'hanno colto sul relativo fatto compiuto, che è sanzionabile.
Franco
raf81
Hero Member (578 post)
K+ 111 | K- 141
Ogni tanto,si tirava su le braghe,che passava gente nelle vicinanze..
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 567
raf81:

Ogni tanto,si tirava su le braghe,che passava gente nelle vicinanze..

Resterebbe comunque sanzionabile.
Franco
raf81
Hero Member (578 post)
K+ 111 | K- 141
Mentre lo faceva non l'hanno beccato,ma poi ha messo il filmato e il comune si e' risentito logicamente. Mi chiedo,avendo messo prova con video,visibile a tutta Italia,di quello che ha fatto,il comune,non puo' denunciarlo anche se al momento del fatto,non l'ha beccato?
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 567
raf81:

Mentre lo faceva non l'hanno beccato,ma poi ha messo il filmato e il comune si e' risentito logicamente. Mi chiedo,avendo messo prova con video,visibile a tutta Italia,di quello che ha fatto,il comune,non puo' denunciarlo anche se al momento del fatto,non l'ha beccato?

Non dipende dal Comune ma dal Prefetto, il quale può prendere i relativi provvedimenti in merito a causa di quel filmato, che e' una prova concreta; non come i racconti delle recensioni di questo ed altri forum, i quali possono essere intesi come storie di fantasia e/o soprattutto con modalità estranee ai connessi illeciti, come i vetri dell'auto alcova appannati o coperti.
Franco
raf81
Hero Member (578 post)
K+ 111 | K- 141
Mi sembra veramente strano allora,il prefetto non si sia mosso,su segnalazione del comune..
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 567
raf81:

Mi sembra veramente strano allora,il prefetto non si sia mosso,su segnalazione del comune..

Sottolineo che solo a partire dalle ore 00.01 di oggi 6 febbraio 2016, il Prefetto entra competente in materia.
Franco
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 567
Tutt'ora, se si coprono i vetri della propria auto alcova si può stare molto più tranquilli, anche se in quest'ultimo caso si e' parcheggiati su un suolo pubblico. In tal modo, almeno il comma primo, ma anche secondo dell'articolo 527 del Codice Penale è evitato. Ovvero, così dovrebbe essere!
Franco
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 567
Primo caso con la nuova sanzione in merito: http://www.ilgiornale.it/ne…
Franco
raf81
Hero Member (578 post)
K+ 111 | K- 141
In pratica si pagano due multe? La prima sanzione amministrativa va' da 5000 a 30000 e va' bene.. Poi se ce' colpa da 51 a 300e rotti.. Quindi mettiamo 5000 la prima è con colpa 300,quindi totale 5300 euro....
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 567
raf81:

In pratica si pagano due multe? La prima sanzione amministrativa va' da 5000 a 30000 e va' bene.. Poi se ce' colpa da 51 a 300e rotti.. Quindi mettiamo 5000 la prima è con colpa 300,quindi totale 5300 euro....

No. Il primo comma dell'articolo 527 del Codice Penale riguarda il dolo, il trezo la colpa, che ricopre anche il caso previsto dal relativo comma secondo. Solo uno dei tre commi del corrispondente articolo si può applicare ed il tutto a seconda del caso rispettivamente previsto e sussistente.
Franco
raf81
Hero Member (578 post)
K+ 111 | K- 141
Le otr di giorno sono molto a rischio.. Ma difficilmente si trovano in luoghi pubblici,a parte quelle che stanno a Milano centro..
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 567
raf81:

Le otr di giorno sono molto a rischio.. Ma difficilmente si trovano in luoghi pubblici,a parte quelle che stanno a Milano centro..

Di giorno non si dovrebbe restare in zona potenzialmente frequentabile, ovviamente senza vetri dell'auto appannati o coperti.
Franco
« 1 2 3 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI