Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 4 5 »
Ordine commenti: Recenti in basso
maui70
Hero Member (549 post)
K+ 91 | K- 83
Grazie per il tuo racconto, la conosco da tanto e bene, tranquillo che non emette mai versi o gemiti, non dipende dal fatto che era la prima volta, non voglio abbatterti, mi raccomando, ma lei è così e compensa con la sua simpatia e tranquillità nel senso che non mette assolutamente fretta....è un pasticcino.
Per quanto riguarda il lato b, lo concede a VU.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1136 | K- 59
È precisamente come dice Maui, la Simonina vive il sesso e il servizio che ci rende sul piano di una gratificazione complice e simpatetica piuttosto che della passione travolgente. Qualche attento gesto per evitare il bacio in bocca l’ho notato anche con me, una volta mi ha quasi infastidito, non per il fatto in sé, perché ormai sapevo che non me lo concedeva, ma perché, dopo che le avevo dimostrato chiaramente di saper accettare anche i suoi no (tipo niente pompino scoperto), mi si ritrae come se avesse paura di essere limonata a tradimento! Con me non usa la mano nel pompino, a meno che non glielo dica io. La usa solo preliminarmente, prima di insacchettare l’uccello, quando attende alla stimolazione con un movimento a sega. In ogni caso, persegue la soddisfazione del cliente con una serietà che fa quasi tenerezza. Ricordo che la prima volta che sono stato con lei, parliamo dell’autunno 2011, alla fine della seduta mi disse tutta seria: “l’importante è che sei contento di come lavoro”. Mi è rimasto impresso perché mi pareva che poco mancasse alla consegna del questionario soddisfazione-cliente da compilare. Però non cerca il proprio coinvolgimento. Ho ben presente, ad esempio, quando mi viene sopra sul sedile posteriore dell’auto, io seduto e lei contro di me a cavalcioni, quasi faccia a faccia, che sorriso trionfante mi fa quando sente che vengo, ma anche in quei momenti avverto in lei la gratificazione di sapere che vado a casa contento, magari anche un po’ di compiacimento femminile nel far capitolare il maschio, soprattutto quando l’ho fatta saltare sulle cosce più a lungo, ma non un suo lasciarsi andare. Così come quando la bacio sul collo mi fa proprio sorridere perché è capace di rispondermi “grazie”, come se fosse un puro atto di gentilezza umana e non di eccitazione ed erotismo.
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Non ho mai bazzicato la zona: a puffi ed astronavi com'è messa?
pato23
Account eliminato
Situazione molto buona. Cosí parrebbe...peró nelle serate di ronde serrate non vi è scampo.
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Grazie pato23.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1136 | K- 59
Per quello che so i comuni della zona, alta Paullese diciamo, perché dalle parti di Zelo il clima cambia, non si accaniscono. L’anno scorso, invero, era scoppiato il noto scandalo dei culi all’aria, http://gnoccaforum.com/esco…, poveri residenti scandalizzati, e c’era stata un po’ di agitazione: ragazze multate, due hanno cambiato aria ecc. Ma di norma le forze dell’ordine girano, controllano, però non sono in agguato a fare multe. So che Peschiera ha un articolo del regolamento di polizia municipale in merito, penso disapplicato, Mediglia non credo neanche quello, nel 2011 la ragionevole giunta di Pantigliate proprio si rifiutò di adottare misure di questo tipo. A me l’unica seccatura capitata fu dovuta esclusivamente agli imboschi demenziali che infliggeva ai clienti la Isabella, e l’ho raccontata qui: http://gnoccaforum.com/esco… Con Simona non si corre neanche questo pericolo, perché ha almeno un rifugio ottimale, dove dovrebbero proprio volerti stanare e comunque al limite faresti in tempo a ricomporti, di cui ho parlato sopra, a pagina 2 della discussione. Quindi, senza voler portare sfiga con eccessi d’ottimismo, direi che si può stare tranquilli.
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
@carnevale sempre preciso ed esaustivo!
pato23
Account eliminato
Conosco la Simo da un pò...e ce ne fossero di ragazze come lei, credetemi...
É chiaro che una volta in macchina non giochiamo a carte alla briscola...però è piacevole anche parlarci semplicemente.....per mè è una bravissima donnina come le altre due sue amiche Isabella e Laura.
pato23
Account eliminato
Davvero carina e disponibile Simona...come dice Maui70; un pasticcino...
Anche le altre due amiche poco più avanti meritano la conoscenza;
La bionda Isabella...e stavolta faccio io il paragone con una morbida e profumata crostatina alla marmellata di ciliegie....
E la mora ma alquanto carina e sexy Laura; la più bella delle 3 amazzoni....la conosco poco..sè non per niente a braghe calate ah ah...ma tra le due mi trovo meglio con la Isa.
Trattiamole bene...malgrado i loro scazzi e piccoli litigi che magari qlc di Voi ha avuto con loro...ce ne fossero come quel Trio...saluti.
Pato23
maui70
Hero Member (549 post)
K+ 91 | K- 83
La penso anche io come Pato23, magari non fanno quello che fanno altre, però come loro non ce ne sono, io ci sto bene

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

OminoBufo
Jr. Member (189 post)
K+ 218 | K- 19
Pochi giorni dopo il suo rientro ci avevo fatto un giro e nel parlare era evidente da parte sua una certa insofferenza al tornare a fare i soliti orari notturni e stava cominciando a prendere in considerazione l'idea di smettere, ma poi non sai mai come vanno queste cose. Certo, la tempistica è strana, ma tutto può essere, può anche aver avuto altri problemi.
porcellinus
Super Hero (1205 post)
K+ 499 | K- 169
Non la frequento da parecchio tempo, almeno da quando ha cambiato l'ufficio che prima condivideva con Laura e Isabella, perciò non sono aggiornatissimo sul suo look più recente: ma passando dalla rotonda dove ho capito stazionava negli ultimi mesi proprio oggi poco prima delle 2.00) ho visto una fanciulla con capelli neri e coda di cavallo che dal fisico sembrava lei al 99 per cento... Non ho potuto avvicinarmi e verificare (ci sarei tornato volentieri...) perché già occupata da altra auto in lunga intervista che al mio terzo giro di doppia rotonda (avanti e indietro dalla sua postazione a quella delle due colleghe nonché ex amiche) non si era ancora conclusa perciò ho deciso di mollare il colpo!

Buone OTRombate a tutti!

PS: nel caso sia tornata bionda chiedo scusa e vi invito a ignorare bellamente ciò che ho scritto :
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
OminoBufo
Jr. Member (189 post)
K+ 218 | K- 19
Grazie per la dritta, stasera sono di strada e verifico.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1136 | K- 59
Ieri sera era in postazione, allegra come al solito, con una tintura non bruna, ma con sfumatura più scura di quelle cui ci ha abituato, che secondo me le donava. Anch’io non l’avevo incrociata negli ultimi tempi, ma lei mi ha risposto di aver lavorato con continuità, evidentemente a parte qualche pausa fisiologica e il fatto che è difficile trovarla al palo, dal 15 gennaio, e di prevedere di continuare fino a giovedì della prossima settimana, poi va in vacanza per Pasqua. Quindi nessuna ragione di allarmismo! Per il momento non ci lascia.
porcellinus
Super Hero (1205 post)
K+ 499 | K- 169
La mia ultima visita risale a una ventina di giorni fa, e in realtà credo che si tratti solo della terza in assoluto nell'arco di quasi tre anni. La postazione è quella ormai assodata (rotonda sulla Paullese "sopra" il nuovo tunnel, che porta da un lato a Pantigliate e dall'altra a Mombretto.
Caricata in auto, lei è stata come le altre volte e come confermano tutti sempre gentilissima e socievolissima.

Visto il molto tempo trascorso dalla mia ultima visita, però, confesso che non ricordavo, ma è un mio parere personale, il suo BJ piuttosto scarso... E' vero che non mette alcuna fretta, ma la prestazione ha un che di meccanicistico dal quale non si schioda: up and down a velocità media e regolare dall'inizio alla fine, anche quando la invito a rallentare o a variare un po' lo fa giusto per due o tre "colpi", per poi riprendere il suo ritmo standard e incessante.
Rate confermato (VU-30) e imbosco discreto (ci ero stato molto tempo addietro con almeno un altro paio di ragazze - ormai scomparse dalla zona).

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 29 | K- 25
grazie porcellinus per la tua testimonianza.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1136 | K- 59
Continua (concludendo il ciclo primaverile dei quattro elementi cosmo-erotici) da
1. Aria: aurora consurgens
2. Fuoco: d’amore accesi
3. Terra: Pan e la ninfa
4. ACQUA: LA PIOGGIA NELL’IMBOSCO
Non piove più,
nel 2015,
su i mirti lontani,
su le spine d’acanto,
su le tamerici
salmastre ed arse
del vate degli italiani.
Ma non piove soltanto
sulle risorse scarse,
sulle tariffe orarie
da eiaculatio precox,
sulle ordinanze sindacali,
le multe e gli autovelox,
sulle cartelle esattoriali
da premio Nobel.
Piove sulla Paullese,
sull’asfalto lucido,
sulle ragazze in attesa
sotto gli ombrelli.
Piove sul parabrezza,
sui sogni più belli
di docce silvane.
Spero che almeno la Simonina, dopo quattro anni di familiarità, voglia assecondare questi sogni, soprattutto perché può rendermi disponibile la fratta silvestre più adatta. Bello fresco, una piovosa sera di primavera, non troppo tardi, le schiudo i miei porci pensieri: il sesso non nell’artificio del box doccia, troppo facile da ottenere, ma all’aria aperta sotto un vero temporale, un impeto dei sensi nella natura che non ho mai provato. Ottengo la solita risposta riservata alle richieste un tantino stravaganti: “tu sei pazzo” (fra le risa); “mi bagno tutta, neanche per mille euro”! Parole impegnative per una stellina del meretricio! Di sicuro me l’ha data perché sapeva che i miei costi di produzione non potevano lievitare tanto. Pazienza, so che la realtà non è la letteratura, è inevitabile una qualche diminuzione delle fantasie che provi a concretizzare, se la strada non pullula di Ermione romene pronte ad accontentare un tipo di cliente, sospeso fra ispirazione ed erezione, cui sia venuto in mente di realizzare una nuova trasposizione de “La pioggia nel pineto”, di buona, scolastica memoria, ad oltre un secolo dalla composizione bisognosa di una bella rinfrescatina, come “on the road performing art”. Un compromesso (“sotto la pioggia esci solo tu, io resto in macchina&rdquo e l’offerta di un piccolo premio-disponibilità in cambio di spazi e tempi adeguati (saranno più 10 rispetto ai 30 ordinari del boccafiga, altro che mille euro!) ci consentono di siglare l’accordo venale.
Dispongo l’auto nel punto in cui il parcheggio sterrato, il più appartato fra i suoi rifugi che ho già descritto, nella circostanza deserto, diventa pineto e campagna. Come al solito io e Simona chiacchieriamo troppo (la famiglia, il lavoro, qualche mia battutaccia sulle sue colleghe vicine), ma un fiume di loquacità nuoce all’erotismo, quindi tronchiamo a vicenda le nostre parole troppo umane, perché solo i contatti dell’eccitazione parlino le loro parole più nuove. Simona mi attizza con calma, solleticandomi il petto, lo scroto e segandomi, io le lecco i capezzoli che si ergono sulle tettine come germogli novelli. Quando il mio virgulto, pure ormai con qualche primavera sulle spalle, erompe con slancio pieno, da me invocata, sale con le ginocchia sul sedile passeggero e comincia il normale pompino automobilistico. Visto che se ne è discusso, dico che io percepisco un paziente saliscendi a ritmo moderato, effettivamente non variato e delicatamente aiutato di mano (a scorrimento dei polpastrelli e non a segone), la cui più interessante nota tecnica è una torsione rispetto all’asta, una succhiata almeno parzialmente a cavatappi, che conferisce una particolare sensazione avvolgente. Si aggiunge che il suo risucchio ha un suono, la ciucciata altro suono, sicché la dedizione del suo lavoro di bocca conosce un raro sviluppo acustico. Tengo accesa la lampadina dell’abitacolo e guardarla darci dentro rafforza il mio coinvolgimento.
Ormai pronto, lei è ancora incredula che voglia farlo davvero, mi libero dei miei vestimenti leggieri, o meglio di polo e canottiera, per abbandonare mutande e pantaloni in un mucchietto a intricarmi i piedi, ed esco dall’auto. Spengo la lucetta, che ci lascia nelle brume della notte. La temperatura esterna, rilevata dal termometro di bordo, è di 13/14 gradi, la pioggia che scroscia fitta al primo contatto sulla pelle nuda di tutto il corpo è una frustrata di vitalità che strappa un grido. Avverto brividi che non so dire se causati da questa scossa elettrica o dall’eccitazione che monta. Simona, passata sul sedile guidatore, a portiera aperta, riparata parzialmente dal mio corpo in piedi e dalla mano teneramente a visiera sulla fronte, continua il pompino, che si fa più energico, adesso che anch’io spingo in bocca. Quindi le chiedo di sollevarsi sulle ginocchia, voltarsi e sistemarsi a pecora.
Da le soglie
de l’imbosco
non vedo che alberi
senza nome
per me, creatura
metropolitana;
il fioco lume
de la cascina
e la foschia che sale.
Piove su cespugli e foglie,
sulla verticale
della mia erezione,
sul culo piccolo
di Simona,
premuto dalle mie voglie.
Spingo, mentre le mani le allungo fino a raggiungere il seno, ma niente in quel momento mi eccita come la figa all’aria e la pelle rosa del culetto di Simona che, malgrado le sue intenzioni, piccola rivincita delle mie fantasie, sporge oltre il tetto dell’auto, rigandosi di gocciole, e si offre fresco e molle di pioggia, schiuso come una foglia, alle mie carezze e al palpeggiamento. La faccio girare di tre quarti verso il volante, in modo da assumere a mia volta una posizione che mi immerge ancora di più nella campagna buia; affondo e vengo.
Torno immediatamente a rifugiarmi in macchina. Sono attrezzato con una spugna che prima passo io sulle candide chiappette di Simona, di coccole aulenti, e, dopo tale contatto nobilitante, ho il privilegio di usare per me. Lei però mi sottrae l’iniziativa e la spugna, colmandomi di sorprendenti attenzioni: “vieni, che ti asciugo io. Se no resti bagnato”. Mi sfrega energicamente la pelle, mi friziona i capelli fradici, dispiacendosi poi di avermi scompigliato le chiome. Solo l’umidità dell’acqua irrimediabilmente assorbita dal pantalone e dalle mutande mi farà compagnia fino a casa. Mentre torno a infilarmi la canottiera mi dice ancora: “guarda che l’hai messa al contrario, si dice che non va bene” (nel senso che porta sfiga). Al che devo rivolgerle la minaccia più temibile che possa indirizzare ad una donna: se esagera con queste premure la sposo. La risata acuta e fragorosa di questa ragazza che sa sempre stare al gioco è di nuovo corrente vitale. Tutto di questo inaspettato post-liminare, il crepitio della pioggia che dura, i vetri appannati, il ronzio e la ventilazione del riscaldamento interno al massimo che ricorda un asciugacapelli, il caloroso accudimento di Simona, avvolge la fine del nostro incontro in un’atmosfera che raramente circonfonde gli amori stradali, rievocando in me i fremiti del dopo-doccia o del dopo-bagno con la fidanzata, ormai nella notte dei tempi.
Il cuor nel petto
gelido del puttaniere
batte un palpito
nuovo: un lampo
d’invidia
per la vita intima
che si è precluso.
Ma conosce l’insidia
de la favola bella
che una notte l’ha illuso,
che oggi v’illude,
o puttanieri!
beretta686
Full Member (71 post)
K+ 13 | K- 13
Ma Simona quindi è ancora presente?
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1136 | K- 59
Sì, ho riferito un’esperienza recente, anche se non proprio degli ultimissimi giorni, ed era regolarmente al lavoro. Due sere fa, invece, sono passato e non c’era, ma la sua postazione era segnalata da una bottiglia d’acqua, quindi posso dedurne che fosse impegnata.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 29 | K- 25
Grazie carnevale per la tua testimonianza.
« 1 2 3 4 5 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI