- Nome: Simona
- Età: 24
- Nazionalità: Rumena
- Descrizione fisica: bionina, alta 1.60 credo, fisico da velina con seno piccolo (2^)
- Località: Mediglia Fraz. Vigliano
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): VU-20 per bj+rai1, VU se si vuole anche rai2
- Fascia Oraria: Notturna, feriali fino alle 2, week end anche fino alle 4
- Indirizzo: paullese rotonda nei pressi della strada per S. Martino Olearo
- Coordinate: 4 5 . 4 3 0 1 7 2 , 9 . 3 4 7 6 2 7
Ieri sera, volevo far visita a Laura, appena tornata dalla Romania ma non riesco a trovarla libera, allora decido di fare visita alla Simona.
Arrivo al suo uffcio e lei sfoggia un super sorriso quindi le faccio cenno di salire, saluti di rito, baci abbracci e ci dirigiamo all'imbosco chiaccherando e scherzando strada facendo.
Arriviamo in loco, prassi burocratica e mentre si parla lei comincia a lavorare di mano. Il lavoro è svolto bene come al solito, con calma e a mano piena mentre io le accarezzo il lato b e le do qualche bacio su guance e collo (sulla bocca non vuole) appoggiando un pò la testa alla sua spalla con lei che mi dice scherzosamente: "se vuoi ti prendo in braccio coccolone !! " e ci mettiamo a ridere. Giunge il momento della vestizione e poi parte con il solito bj fatto come piace a me, lento abbastanza profondo e con la mano solo alla base del birillo, il lavoro è fatto tutto di bocca, lo fa proprio quasi con passione, nel frattempo io non resto senza far nulla e inizio ad infilare un dito in rai1, poi due dita e la stantuffo per bene dopo qualche minuto decido di metter dito anche in rai2 e via avanti e indietro anche li....che bello. Ad un certo punto le chiedo se posso fare io (anche perchè altrimenti venivo), lei sapeva cosa intendevo e mi risponde felicemente con un "sì" deciso e sorridendo, quindi si posiziona a gambe ben aperte e io in ginocchio comincio un bel daty dove la trovo molto rilassata, ad occhi chiusi che mi accarezza la mano e la testa, io procedo infilando un paio di dita in rai1, un pò alle strette in macchina ma va bene lo stesso. Dopo un pò la faccio mettere alla pecos e lecco un pò da dietro, digitalizzo entrambi i canali profondamente chiedendole se le facevo male e lei mi risponde:" no no, solo non so perchè ma mi tremano le gambe" boooooo !!! Continuo per un poco e poi mi posiziono per infilarla, lei aggiunge saliva, come se la mia non bastasse e via alla pecos con lei che asseconda abbastanza i miei movimenti, poco però, lei è sempre dolce ma fredda, vado avanti per un bel pò fino ad esplodere letteralmente, non finivo più di gettare, wow...che sb....ta !!! ci ricomponiamo, ancora quattro chiacchere, arriviamo al suo ufficio, bacini bacetti e ci salutiamo.
Freddina come al solito nel rapporto, sopratutto dopo il bj che fa con calma ma abbastanza intensamente, però sempre dolce gentile e ben disposta a scambiare quattro chiacchere, non mette mai fretta, siamo stati insieme quasi 30 minuti, non lo fa con tutti, ma se vai abitualmente a trovarla e le vai a genio sì.
In ogni caso, anche se non ti conosce, non è assolutamente frettolosa e come lei anche le due colleghe alla stessa rotonda, una delle quali (Laura) è già recensita in questo forum.
E' sempre un piacere.