VCeNO:
Caro Tempe, mancano i tuoi interventi!k+
Sul 'calo' guarda..tolte le esclusioni forzate dovute a problemi tecnici, e tolti alcuni colleghi saturi o che necessitano di 'tirare il fiato'..penso che una certa fiacca rispetto al passato sia anche dovuta ad altri 2 fattori.
Se è vero com'é vero che i 'vizi non vanno quasi mai in crisi' è altrettanto sensato pensare che la magrezze finanziarie che investono ormai moltissimi, unite ad un'offerta di girls e new entries ridotte ai minimi termini stiano contribuendo al periodo di stallo.
Io non sono in zona ma, per quel che posso, tengo monitorata la situazione orientale.. fatta eccezione per l'alessandrino ed il torinese, sembra che ormai siano anni (e non mesi) che non ci sono novità..le ragazze si alternano nelle solite storiche location, sono anonime e tutte livellate su un "4-5 overall"..se già uno deve tirare un po' la cinghia capisco che gli stimoli a trasgredire vengano un pò a mancare..
Speriamo giri il vento!
Hai perfettamente ragione !
La crisi che ha colpito ormai tutti i settori ma, sopratutto la sua durata, ci ha reso tutti un pò più poveri.
Per il Punter, la mancanza di "munizioni" rende difficile le uscite, a meno di accontentarsi.....
Oltretutto l'offerta è aumentata a dismisura; nell'ultimo anno (2013) la prostituzione è aumentata del 37% rispetto all'anno precedente e per chi è a caccia di novità il "guardare ma non toccare" diventa un vero supplizio.
Anche il mercato low-cost ne risente; nonostante i prezzi ormai da discount, anche loro dicono : "lavolale molto poco".
Ed è ovvio caro VCeNO che poi la qualità ne risente .......
Ho bisogno di esplorare e di sapere.... sempre.