Creo un nuovo 3D perchè mi sembra giusto dare all'ottima Katya la stessa dignità della ben più celebre "Poppe a pera".
Come al solito, si sa, il pranzo mette l'abbiocco e/o cecagna, pertanto me ne casco dal sonno e parto a sognare Katya.
Siccome qualche giorno fa ho sognato di andare con Anna e mi era rimasto indelebile il ricordo delle gambe/culo torniti della Katya, mi avventuro con la fantasia e questo è ciò ce ne risulta (prendo a prestito la rece di un collega su altro 3d opportunamente modificata):
NOME INSERZIONISTA: Katya
RIFERIMENTO INTERNET: n/a
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA':Rumena di Kostanza
ETA':almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:n/a
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RA1,digitalizzazione RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ,RA1,smanazzamenti
COMPENSO RICHIESTO:VU-20
COMPENSO CONCORDATO:VU-20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
ATTITUDINE: Allegra e sorridente, non proprio porca, in inglese diremmo...NAUGHTY!
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, minuta, capelli biondi al collo, occhi azzurri, ma la parte più bella è che verresti solo a farla camminare per le gambe e il culo di marmo che ha. Credo ex-ballerina.
REPERIBILITA':OTR
LOCATION: fra via delle Libellule e rotatoria Trigoria (Coord Gmaps 41.774478,12.482467) - Grazie Megabizzo!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: na pianta de cactus

INDEX: n/a
Mi faccio la strada con lo yattatromboscooter e al solito posto ti scorgo Katya che già dalla parte opposta della strada si fa notare per shorts neri, scarpe con tacco alto tipo sandalo (piedi ben curati per gli amanti del genere, non io).
Appena mi fermo e le faccio capire che avevo fatto la stada solo per lei mi mette subito le mani tra le gambe e inizia a massaggiare il mastro calvo. Eccheccazz..a Kà, stamo in mezzo alla strada e regolate...però...non te fermà mmmmmm.
Vabbè, le chiedo se si può andare nel parco degli eucalipti che tutti avete decantato ma la meta suddetta location è raggiungibile solo in auto quindi se andate su due ruote v'attaccate.
Monta in groppa e mi porta nel luogo poco più avanti sulla stessa strada ma comunque tranquillissimo in quel di camporella. In quei 100 mt in cui mi stava seduta dietro mi continua a titillare i capezzoli, a baciare sul collo e a massaggiare il pacco (Aho ma che voi che vengo in corsa? Sarebbe un record pure per me...aspèèèèè

.
Arriviamo al loco e mi fa inguattare dietro alberi praticamente inaccessibili all'occhio umano a meno che non ci si venga di proposito o che non si è Hawkeye!
Prima cosa che subito gradisco appena mi calo le braghe inizia con massaggio a gemelli e fratellone con leccate ai primi, poi via di gommino e inizia il BJ buono con affondi che puoi gestire come te pare e con ripetute leccate qua e là alle balls (cosa non comune per una OTR, almeno a me non è mai capitato). Nel fare il BJ si mette in piedi di fianco, il che mi dà libero accesso per la digitalizzazione di RAI1 che lei non solo non blocca ma sembra gradire e si bagna pure.
Sto un po scomodo pertanto la faccio mettere in ginocchio per il continuaggio del pompaggio, lei esegue e continua il BJ senza mai staccare gli occhi da me...il che ingrifa, eccome se ingrifa.
Sto per esplodere pertanto le dico molto delicatamente "Girate che te sfonno".
Parto con pecos bill, devo dire RAI1 stretto (altra rarità per una OTR) almeno prima del mio passaggio

Assesto (voglio esagerare) dieci colpi ben assestati (con lei che si regge ad un ramo di un albero e mi implora di far piano...CHE VOI

) e concludo into the gommin.
Pulizie solite con salviette umidificate, bacetto su guancia (tacci sua m'ha pure lasciato il rossetto) e viaaaaaaaaaa più veloci della luceeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Conclusioni: Ok ora mi darete del galoppino, e dopo aver letto che penso che mi darete del galoppino penserete che sia la solita "excusatio non petita".
Io non faccio nè paragoni nè esaltazioni di nessuno, vi dico solo che ho principalmente esperienze OTR in questo mondo punteristico (di loft ne avrò provate 3 o 4 peraltro tutte recensite qui) e spesso con le suddette mi è capitato di fare solo BJ perchè al momento di fare RAI1 si spegneva la luce e mi pigliava a male, qui non è successo probabilmente per la sua attitudine.
That's all folks.
P.S. Quando me so svejato me sentivo un senso di vuoto...di vuoto cosmico
Chi quella? mai coperta