Sei ripetitivo….sembri uno spot pubblicitario mal riuscito….sempre la solita lagna.
Te lo dimostro analizzando il tuo ultimo post :
“scusa, non che silvestro abbia bisogno del difensore d'ufficio, ma che c'entra lui nella ns. polemica?”
Vuoi la risposta denigratoria o quella seria ?
Partiamo da quella denigratoria : i coglioni girano sempre in coppia….per cui quando tiri in ballo l’uno….puff magicamente compare ,d’incanto, anche il testicolo sodale .
Risposta seria : io ricordo com’è iniziata la polemica ,ma soprattutto ricordo che tu ti sei messo in mezzo senza che nessuno ti avesse chiamato in causa……per cui non fare la vittima!
E se la memoria,stranamente o magari x convenienza, non ti dovesse funzionare te la posso tranquillamente rinfrescare io su come tutto ha avuto inizio!
“stai attaccando un collega gratuitamente”
No gli attacchi non sono mai gratuiti e hanno sempre un motivo…..e tu lo sai . (si riaggancia alla risposta seria di prima )
“in + in modo scomposto e maleducato - evidentemente o non te ne accorgi oppure credi che scrivere su un forum consista nel riferire male parole. “
Il tuo modo supponente,saccente e da professorino con me non attacca e per “le male parole “ ogni azione segue l’ordine della causa ed effetto che anche in questo caso si ricollega alla risposta seria di prima! Ah…..dimenticavo…..voi 2 non siete né santi né immuni alle male parole visto che vi garbano anche a voi (usarle) …..quindi non fare la vittima !
“saper replicare a qualcuno che apertamente ti critica, è un'arte che devi ancora apprendere, per tua sfortuna. gli insulti che scrivi non fanno altro che confermare la pessima opinione che i colleghi hanno nei tuoi confronti e quindi abbassi quel poco di credibilità che forse ancora conservi, indipendentemente dai karma a cui tanto sei sensibile.”
Qui riprendi a fare il professorino,saccente e che crede di sapere tutto lui per poi proseguire autoproclamandoti capo popolo ,che io definirei , di questa fava.
Per concludere col discorso del karma che a me non frega una cippa ma a te ,secondo me preme e se vuoi ti posso dimostrare anche questo…….scommettiamo che dimostro quanto ti preme e quindi anche quanto sei falso ?
Dimenticavo oltre che ripetitivo sei anche prevedibile….dici sempre le solite 4 o 5 cagate!
“infine, non sai neppure quando è arrivato il momento di smetterla e replichi puntuto su ogni opinione che si esprime, proprio come un bambino capriccioso. “
Replicare punto su punto è una tecnica usata in determinati campi, professionali e non, x dimostrare le proprie tesi e smentire quelle altrui …….Metodo analitico ,si definisce cosi’ demente di uno pseudo professorino saccente della mia fava che non sei altro!
“che sei così narcisista che apri un nuovo thread con l'argomento in oggetto solo per far capire a chi ti legge quanto sei intelligente a non pubblicare recensioni di chi ti ha veramente soddisfatto”
Faresti pena (ma avrei voluto usare un altro termine ben + colorito) anche come psicologo. Al limite del patetico. Il motivo dell’apertura di questo thread è ben altro e tu hai confermato la mia ipotesi che non sei in grado né di capire né di leggere….ergo ….non lamentarti se ti si dà del coglione…..
“poi sta solo all'intelligenza altrui decidere quali termini usare nelle repliche e a leggere i tuoi termini che usi, direi che il tuo q.i. non deve essere lusinghiero. ma questa è un'altra storia che risale all'origine dei tuoi problemi sociali.””
Chi si loda si imbroda e……non solo hai la memoria corta,non solo fai il professorino saccente e tenti di fare il capo popolo…..ti credi pure intelligente e superiore……ergo….la risposta di prima….chi si loda s’imbroda!(sprecarmi in una risposta + approfondita sarebbe solo una perdita di tempo ….insomma….è palese che sei un coglione! ….basta leggere cosa hai scritto e come ti poni tu in questo forum …..)
Per concludere : di coglioni che trasudano arroganza ,saccenza ,finto perbenismo e falso moralismo ne ho conosciuti e ne vedo ogni giorno . Quindi gente come te non è che mi turbi ,né impressioni,né spaventi ma soprattutto non la rispetto.
Chiaro che meritino il trattamento per come sono e per come si atteggiano con gli altri……e tu hai dimostrato + di una volta di appartenere a questa categoria di persone ……parola di 8 lettere che inizia per C e termina per I !
ahahahhahahah
E con questo concludo…ciao ciao Evaristo il Coglione Sinistro
a parte il fatto che ogniuno si esprime per quello che sa e tu, evidentemente, non hai alternative.
ma vorrei precisare, più per i colleghi che per tuo beneficio, che la polemica è nata alcuni mesi or sono a proposito di una recensione di silvestrooo su una tale "delia" con la quale tu sei poi andato a seguito proprio di quella recensione di silvestrooo e riferisti peste e corna di quella ragazza, criticando pesantemente silvestrooo. la cosa in quel frangente era perfettamente accettabile perchè in tuo diritto. ma quello che mi fece girare le scatole e te lo scrissi apertamente (e senza karma), fu che tu utilizzasti un 3d diverso per rinfacciare a silvestroooo la recensione poco accurata su quella ragazza, perfino dopo che silvestrooo si era anche giustificato per l'incongruenza. ora, premesso che una recensione sbagliata capita a tutti e nessuno ha il diritto di rinfacciarglielo per mesi, la cosa peggiore è che non si dovrebbero utilizzare altri 3d per screditare i colleghi con argomenti che in quel 3d non c'entrano alcunchè.
è questione di serietà e coerenza (e buon gusto) con le norme che regolano il funzionamento del forum e che alla sottoscrizione tutti noi accettiamo. ti feci notare, inoltre, che nessuno di noi ti ha tormentato quando pubblicasti una recensione su una certa morena di bresso che aveva foto false e numero di telefono non corrispondente. a tale proposito, dato che mesi fa ti credevo affidabile, ti chiesi cortesemente se potevi verificare dato che a tipa mi interessava, ma tu facesti finta di niente. e che dovevi scrivere ancora? la recensione era inventata.....!
ecco come si sono svolti gli eventi con te, sic et simpliciter.
tu getti fango sui colleghi in maniera gratuita, io te lo faccio notare e metto in evidenza che qui di cavalieri senza macchia non esistono e tu, dato che hai un ego smisurato (basta vedere le tue recensioni-fatte per puro autocompiacimento), ti alteri e spari male parole a casaccio senza mai dare risposte chiare ed incontrovertibili.
ad esempio, a parte la battuta del "meglio che non scrivi affatto" nel mio intervento in questo 3d, la domanda era semplice, e l'avresti capita se non fossi accecato dalla presunzione a dalla mania di accerchiamento, e sottendeva il perchè uno si iscrive al forum e non condivide tutte le esperienze positive?
già perchè uno che pone il quesito, come hai fatto tu nel 3d, e poi si risponde che le migliori non le recensisce perchè se le tiene per se, fa nascere spontanea la domanda: ma allora gli altri che scrivono sul forum sia per evitare i fakes agli altri e sia per condividere le esperienze, anche le migliori, con gli altri, sono tutti fessi e quelli come te sono gli inteliggentoni?
chissà quante altre ne spari adesso.....
buona giornata a tutti.
maku
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.