Ma per favore prima di sparare pesanti e gravi cagate su una persona basate su non so quale impressione e senza averla vista abbiate la decenza di contare fino a 10 ,ossigenare i neuroni e poi stare zitti grazie.
Ho incontrato oggi Francesca a Legnano in una bellissima villetta (non sua ma di parenti),di viso è una bella ragazza,mi ha accolto gentilissima offrendomi qualcosa da bere e facendomi accomodare. Ha cercato di capire i miei gusti e le mie richieste ma ho lasciato scegliere lei. Per la cronaca offre un campionario di servizi notevoli,non è la classica tipa bocca+botta+ciaobellociao.
http://francescamorelli.blo…
All'inizio è molto professionale,credo per coprire una certa timidezza,xè chiacchierando amabilmente durante il massaggio alla schiena si è sciolta,sono rimasto sorpreso, è una ragazza di gran cultura,simpatica e autoironica,i discorsi andavano dalle cagate tipo cucina a riflessioni serie sull'amarezza della situazione attuale in cui una ragazza di elevata cultura si ritrova a fare un lavoro in cui non è pagata da mesi,e dover arrotondare in vari modi solo per riuscire ad arrivare alla fine del mese. Non lo ha fatto col piagnisteo della tipella disperata in cerca di mancetta extra,ma con gran dignità.
Forse non ve ne frega nulla ma volevo inquadrarvi il tipo di persona,lontana anni luce dalle ipotesi schizzate di cui sopra.
Nel massaggio e nel sesso ci mette una cura per il cliente e una dedizione TOTALE che ho visto solo in Cecilia,Francesca è stata amorevole in tutto,uno di quegli incontri in cui esci col sorriso stampato e la voglia di rivederla.
Fisicamente devo premettere che a me piacciono magre,Francesca ha evidenti segni di un dimagrimento troppo veloce,ne è consapevole,ne abbiamo parlato,sta cercando di rimettere su peso...credo (ipotesi mia,ripeto,solo ipotesi) che sia dovuto a allo stress di diversi casini che mi ha accennato.
Ricapitolando:
Francesca è una ragazza normalissima,intelligente e simpatica.
Dolcissima,professionale quando serve e assolutamente dedita al piacere e relax del cliente.
Considerato quello che chiede ed il tempo che dedica,un rate da abbonamento.
E'magra,anche un pelo troppo,ma quello che offre bilancia ampiamente questo aspetto,ovviamente non adatta a chi ama le forme morbide.
Non adatta per una svuotata da botta e via,è molto timida (a qualche mio complimento arrossiva chiaramente),trattata dolcemente ripaga con la stessa moneta.
La consiglierei? Solo nel rispetto dei punti sopra.
Ci tornerei? Tra pochi giorni appena mi libero da un impegno.