Ho ritrovato la prima rece della "Canalis", mi sembrava si chiamasse Alexandra e invece si chiama Christina, boh non mi ricordavo e il nome glielo chiesi solo una volta. Metto il link nel caso l'admin volesse unire tutto
http://gnoccaforum.com/esco…(prati-fiscali)-cristina/msg959389/#msg959389
Aggiungo l'ultima mia esperienza con la nostra "Elisabetta", purtroppo credo non ce ne saranno altre per quanto la prestazione resti eccellente (imho ovviamente). Risale a un paio di mesi fa ma da poco ho deciso di aggiornare le mie rece, finché sono poche, man mano che ci sono novità.
Nome: Cristina
Età: 23/24
Descrizione: capelli neri mossi, fisico magro, tette grosse,
Posizione: Prati Fiscali direzione Jonio, sta nello slargo dove c'è lo svincolo per Conca d'Oro
Posizione gmap: 41.943372, 12.512313
Orario: verso le 15:00
Prestazioni: nuda 100%, FK, spagnola, BBBJ, CIM, sex, no anal. Non mette fretta
Prezzo: 100 x 1h + 50 hotel
Carattere: tranquilla, SLAVE
Innanzitutto una precisazione: le tette grosse ce le aveva a Giugno 2013, adesso si sono purtroppo sgonfiate, forse perché è ulteriormente dimagrita o forse perché allatta non lo so.
Quando ancora faceva caldo vado a trovare la nostra "Canalis zingara" e me la ritrovo nel solito slargo vestita con minigonna girofica, toppino e scarpe alte. Il look era praticamente da film hard, come stavano una volta le otr ai bei tempi di Uòlter sindaco quando la salaria era allo zenit.
La carico e decido di portarla in hotel. All'inizio spara 100, io ribatto con la mia solita offerta a 70, lei rilancia a 90, mi sembra un suk, la carico e basta.
Appena partiamo le dico di togliersi le mutandine, si mette a ridere e lo fa subito, poi me lo tira fuori e inizia il bbj incurante di stare in pieno giorno in una strada trafficata, spettacolo.
Arrivati in hotel il vecchiaccio alla reception non ci fa passare perché Christina non ha un documento originale, stavo quasi per dirgli "te la presto x 5 minuti, te lo succhia e ci fai passare" ma desisto, poi scopro invece che lei se l'era scopato per davvero gratis. Non ho chiesto il motivo, ma l'idea che l'abbia fatto proprio per avere una sorta di via libera anche senza documenti non mi ha mai abbandonato. E continua ad attizzarmi.
Andiamo in un altro hotel e questo non fa una piega davanti al passaporto fotocopiato. Eccitazione a 1000 perché lei stava senza mutande con mini striminzitissima e non gliene fotteva una sega.
In hotel si mette in posa per le foto, mi sembra di stare in un set porno perché fa proprio delle pose sexy, ride anche, scazzo 0 attitudine +1000.
Accetta anche di farsi fare il filmino.
Scopata ottima, come molti di voi avranno sperimentato fa praticamente di tutto, bacia, lecca, succhia membro e gioielli. Dirty talk a mille, la metto in varie posizioni sia sul letto che fuori dal letto, in ginocchio, sul mobile, a pecora, a missionaria, a tutto. Le tiro i capelli e le schiaffeggio il culo e non fa una piega.
Nel finale si mette in ginocchio, pompa e prende tutto in bocca.
Tutto bene insomma, e invece purtroppo no: quando ho deciso di passare dal preliminare alla scopata s'è sdraiata sul letto invitandomi a penetrarla, la mia faccia è stata pressappoco così: O_O E il preservativo?
Voleva farlo scoperto, al che le ho chiesto di prenderlo e solo allora mi ha incappucciato. Prima d'ora non si era mai comportata così, sto pensando che coi clienti che la portano in hotel concede di default anche questo servizio, ma mi sono spaventato e non penso proprio di tornarci.
Come nota di colore, l'hotel in cui siamo stati è lo stesso in cui vi porta la famosa ciclista plurirecensita. L'ho anche incontrata e salutata all'uscita e conosce Christina.