Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Ordine commenti: Recenti in basso
seSarameladesseiogradisse
Super Hero (990 post)
K+ 235 | K- 189
Ammazza, complimenti per la sensibilità: una dice che le sono appena morti i genitori, e in tutta risposta uno le chiede di continuare a fargli una pompa, ed un altro a che ora la può trovare al lavoro...
bizio77
Sr. Member (278 post)
K+ 41 | K- 33
seSarameladesseiogradisse:

Ammazza, complimenti per la sensibilità: una dice che le sono appena morti i genitori, e in tutta risposta uno le chiede di continuare a fargli una pompa, ed un altro a che ora la può trovare al lavoro...
quoto sesara... porca troia mi sarebbe preso veramente a male..altro che "continua la pompa"!!
zulu10
Hero Member (621 post)
K+ 101 | K- 114
Il culo dice di no, però secondo me se insisti te lo da, magari chiede qualche spiccio in più.

Figuriamoci se le son morti i genitori, ma ti pare possibile che schiattino TUTTI E DUE nello stesso istante? E che lei non versi una lacrima? Andiamo... è una sparaballe, a me ha raccontato di stare al cell con suo fratello e che lei lavora pure in un bar e che detto fratello non sa che fa la puttana ma solo che lavora al bar. Il "fratello" con cui parlava sicuramente era il pappone o fidanzato-pappone e il bar lo frequenterà davvero, sarà quello dove il collega ha riaccompagnato la nostra, sarà gestito dal pappone o da gente che conosce lei. Ma lei di certo non ci lavora.

Però non capisco la recensione da 6-, può non piacere la nostra ma è estremamente GFE, te la rigiri come ti pare, non mette fretta ed ubbidisce a tutte le richieste, slinguazza praticamente ovunque quindi boh, per me il collega non l'ha saputa usare al meglio complice forse la finta disgrazia!
woodstock
Jr. Member (149 post)
K+ 19 | K- 19
1. i tread del mitico degradototale non sono fatti per i deboli di stomaco, quindi chi non li regge puo' cambiare "canale".

2. sono ripassato altre 2 volte vicino la piazzola (abito la vicino)e stava tranquillamente al "lavoro".

3. al 99% era una balla, forse voleva finire velocemente per farsi i cazzi suoi.

4. anche se fosse stato vero, non l'ho mica violentata, le ho gentilmente chiesto se voleva continuare e senza pensarci su si e' letteralmente fiondata con BBJ.

... e poi sticazzi ,,,  ao' ... VU-20 e' sempre VU-20!!!

buonaserata ai colleghi anche a quelli deboli di stomaco.
fransisrm
Full Member (28 post)
K+ 7 | K- 8
Buongiorno Colleghi, un paio di settimane fa mi è capitato di passare dalla signorina in questione e non mi dilungo nel ripetere le recensioni che già avete fatto. Tuttavia volevo avvisarvi che alla signorina piace fare le foto con i mezzi delle persone che le si accompagnano (nulla di male nel fare le foto.... specie se siete daccordo); Tuttavia visto il suo livello alto di socialità mi ha fatto vedere l'archivio di sua spontanea volontà : questo fatto prima, questo stamattina, questo ieri e cosi' via (ho visto macchina grande bianca, scooter grigio, macchina rossa...etc....). Nelle foto per fortuna non si vedevano le targhe ma ha un bell'archivio e di sicuro come ha fatto con me le fa vedere anche a altri.

Ripeto massima libertà nel fare foto ma attenzione a non farvi immortalare la targa, non si sa mai.

Tornando alla signorina... se siete di passaggio un intervista la merita :-)
Tatsumaru
Jr. Member (120 post)
K+ 23 | K- 20
giovaneb25:

Ma che vuol dire sta cosa delle foto? Non capisco
La signorina fotografa i mezzi che l'hanno caricata, creando una specie di archivio
fransisrm
Full Member (28 post)
K+ 7 | K- 8
danypicchetto:

La signorina fotografa i mezzi l'hanno caricata, creando una specie di archivio
Esatto, lei dici che lo fa per ricordo... ma meglio non fidarsi; se poi volete fare le foto, scattatele voi stando attenti a non immortalare segni di riconoscimento (scritte o targhe).
uno
Sandokan (1443 post)
K+ 151 | K- 480
ma questa è scema totale....
Donna che non paghi....costa tanto
fransisrm
Full Member (28 post)
K+ 7 | K- 8
Ciao Giovane, non so' che senso abbia, ma so che è meglio mantenere sempre la propria privacy . Ho voluto raccontarvi delle foto per mettervi in guardia.. poi ognuno fa come vuole; io la foto della mia car su un cell di una signorina dai facili costumi non la vorrei in ogni caso
fransisrm
Full Member (28 post)
K+ 7 | K- 8
giovaneb25:


Neanchio.. Non penso nessuno la vorrebbe.. Ma volendo si puo andare a piedi?
Guarda viste le foto di scooter... penso proprio di si
zulu10
Hero Member (621 post)
K+ 101 | K- 114
Chissà cosa le passa per la testa a questa ahahah Io le ho fatto foto col mio cell alla sua di carrozzeria

Poi un giorno mi ha chiesto lei di far foto col suo cellulare ma io le ho detto che preferivo il mio, però non ha mai provato a fotografare la macchina. Considerando che dite che non fotografa le targhe suppongo non lo faccia per doppi fini e poi la ritengo assolutamente incapace di una cosa del genere, è una molto semplice. Per me lo fa davvero per ricordo o perché ha distorto a modo suo le foto che i clienti fanno a lei mentre se la sbattono.

In tutto questo posso chiedere ai moderatori di unire la discussione con quella creata da me qualche mese fa? Stiamo parlando della stessa ragazza, ma sono arrivato prima io di degrado stavolta XD

Sul rapporto a piedi degrado nel suo post iniziale mi pare abbia scritto che se l'è proprio fatta a piedi quindi no problem.

Io spero che faccia il pieno di clienti, una così friendly non l'ho mai trovata in 10 e passa anni di onorato servizio: trattatela bene e lasciate perdere le acidone che nemmeno si tolgono le mutande che mi auguro vivamente vadano rapidamente in bancarotta.
ciaoivan
Full Member (50 post)
K+ 9 | K- 31
Con le foto non si sa che cazzo ci fanno ma fate veramente attenzione a queste dei prati fiscali, hanno 'amici particolari'. L'anno scorso una di loro, che frequentavo regolarmente, ha mandato qualcuno a farmi rubare a casa. Sono stati molto bravi. Danno 4000 euro circa.
uno
Sandokan (1443 post)
K+ 151 | K- 480
Io le ho sempre viste zozze....figurati se mi faccio fotografare o me le porto a casa..... per carità.....vade retro .
Donna che non paghi....costa tanto
ciaoivan
Full Member (50 post)
K+ 9 | K- 31
uno:

Io le ho sempre viste zozze....figurati se mi faccio fotografare o me le porto a casa..... per carità.....vade retro .
Ti quoto ma non sono certo tutte uguali, capita anche quella pulita e carina che magari lavora per poco tempo e per bisogno.
Questa Cristina 19 anni era un piccolo fiore tra le erbacce ma mi ha fregato alla grande.
Mi ero proprio 'fissato' con lei e pensa ancora la vedo malgrado il misfatto. .. che scemo eee?
zulu10
Hero Member (621 post)
K+ 101 | K- 114
giovaneb25:

Una che se fà fa tutto me pare strano che il culo non la dato a nessuno.. E comunque cosa assai importante, come si chiama e quanti anni ha?
Mi pare Alexandra, ma non mi ricordo glielo ho chiesto una volta solo e non me n'è fregato niente. Avrà 25 anni boh. Il culo a mia richiesta ha detto no, ma il dito se l'è fatto infilare, passa e chiediglielo te! Io non ho insistito perché non mi interessava più di tanto.
Tatsumaru
Jr. Member (120 post)
K+ 23 | K- 20
Facci sapere
pietrotto
Sr. Member (379 post)
K+ 113 | K- 59
Giusto per dare il mio umile contributo, vi ricordo che l'ultimo accertamento presso campo nomadi ha fatto emergere e sequestrare contanti e titoli per 1 milione di neuri e l'anno scorso, stessa operazione, ha fruttato 10 milioni di neuri alla Repubblica. Sono tradizionalmente impegnati in tutte, dico tutte, le attività in cui c'è da spremere danari alla comunità che li ospita, nessuna esclusa. Fenomeno noto, basta sapere con chi si ha a che fare. Personalmente ricordo che andai a casa ci una pay in zona Centocelle e che questa si rivelò una nomade, prima di girare i tacchi seguito da improperi e bestemmie di un certo livello, notai un computer portatile aperto, con l'immagine, non tanto chiara, di due ragazzine OTR che aspettavano i clienti accanto ad una staccionata. La macchina ferma si vedeva solo di lato, niente targa, ma vi parlo di quando eravamo agli albori delle videochiamate, e di tariffa flat non se ne parlava proprio. Questo per evidenziarvi che per farvi del danno non gli manca la volontà, la cultura e nemmeno i mezzi.
Inoltre, come già postato, sono rimasto "scottato" dal fatto che, tanato dalla madama in camporella con la nomade, a lei neanche un secondo sguardo, impunita ed impunibile.
OTR zingare? Solo in bicicletta! Meditate gente, meditate!
Rispettosamente vs
Pietrotto
takaya ban mode engaged10
Sr. Member (274 post)
K+ 98 | K- 298
giovaneb25:

Mo ce penso io..
Ma che è Cacini?
uno
Sandokan (1443 post)
K+ 151 | K- 480
takaya ban mode engaged10:

giovaneb25:

Mo ce penso io..
Ma che è Cacini?
hahahaha mi hai ricordato mio nonno....
Donna che non paghi....costa tanto
zulu10
Hero Member (621 post)
K+ 101 | K- 114
Macchemmefrega a me che avevano il computer, dei milioni e cazzi vari. Se devono rubare a qualcuno hanno l'imbarazzo della scelta non serve mettere su la centrale della CIA per scovarmi la targa, da lì il nominativo e poi l'indirizzo e poi magari si fanno 30 km per venirmi a trovare. Posso capire se la faccio entrare in casa e lei capisce che è facilmente scassinabile. Per il resto è figa e disponibile il che è più che sufficiente.

Io poi non sono sposato e vivo in un bunker, ci hanno provato 2 o 3 volte dei ladri a entrarmi dentro casa e non sono mai riusciti. Quindi, come diceva qualcuno, me ne frego XD

Devo aggiungere che la "canalis" sarà pure zingara forse ma non ha in realtà i tratti somatici zingareschi, le zingare sembrano tutte uguali e questa è diversa. Mentre l'altra ragazza che stava con lei vive sicuramente in una casa vera, lo so perché ci sono stato anche se non ho capito se trattasi della stessa descritta da degrado, comunque era una tipa alta e magra dalla carnagione leggermente olivastra. L'ho sfanculata quando la seconda volta che sono andato s'è messa a parlare mezz'ora al telefono.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI