Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
fyoung
Sr. Member (220 post)
K+ 174 | K- 104
Carissimi colleghi!
A seguito dell'incontro di vari estimatori locali e forestieri della gnocca (leggi in questa sezione il topic PIZZATA) è stato pensato di aprire questa discussione dove chi voglia partecipare ad una ZINGARATA può dare la propria disponibilità,orari e giorni della settimana. Gli eventuali dettagli dovranno poi essere discussi via PM tra i partecipanti a seconda dei vari giorni della settimana.

Quanto sopra deciso e deliberato dal G.C.G.M (Gran Consiglio Gnocca Mandrogna) nella persona Membro Sempreintir
(e non fate battute sulla parola membro!)
Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane: per quasi tre quarti d'ora.
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1128 | K- 347
Ben vengano i vostri ritrovi fyoung, però per vostra privacy non mettere il luogo dell'incontro.

Ciao.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
sempreintir
Super Hero (1115 post)
K+ 1114 | K- 268
Ringrazio l'amico Fyoung per la citazione, e mi sento in serata per inaugurare il post....
Sono in sosta all'interno di un parcheggio,a pochi metri dalla cabina sta passeggiando una fica bionda che promette bene...minigonna arancio high visibility e stivalone bianco d'ordinanza...il tutto sotto due meloni che fanno fatica a star dentro alla camicetta....il via vai di colleghi e' continuo....pero' non l'hanno ancora caricata!!!!La domanda sorge spontanea...o l'e' in bell'omu...o bisogna firmare un mutuo per trombarla.Non sono in forma perfetta ultimamente, ma sto sporco lavoro , qualcuno lo deve ben fare!!!Mi levo il dubbio...una lustrata all'atrezzo e la interrogo...vediamo se firma il contratto   
Vi terro informati con, spero, annessa rece!! 
MiamiVice
Sr. Member (289 post)
K+ 356 | K- 194
sempreintir:

Mi levo il dubbio...una lustrata all'atrezzo e la interrogo...vediamo se firma il contratto   
Vi terro informati con, spero, annessa rece!! 
Buona SCOPerta!
Piatti preferiti: Y, capezzoli e labbra morbide e carnose. Chi non bacia gode solo a metà
TBK®
sempreintir
Super Hero (1115 post)
K+ 1114 | K- 268
La SCOPerta e' stata discreta ma se avesse spiaccicato almeno una parola di italiano sarebbe stata anche migliore..inente di memorabile cmq...solo un gran fisico.....devo ancora capire adesso come si chiama....Ora si spiega il perche' nn la caricava nessuno nonostante il telaio che sfoggiava.....forse ci risce il collega polacco da cui e' salita dopo di me!!!
E la cabina scuote parecchio!!!!! A presto raga.
Dasvidania.....
Moscarossa