Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
glass
Wannabe (3 post)
K+ 1 | K- 1
Vorrei fare i complimenti a chi è riuscito a trovarla. Io le ho telefonato, ma capire la via in cui abita è stato veramente impossibile! Ho provato e riprovato ma niente, da brava orientale la pronuncia è quella che è.
Mi potete gentilmente dire dove sta la signorina, magari per messaggio privato? Grazie.
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
miki72 grazie


http://www.tuttoannunci.org…
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
miki72
Full Member (55 post)
K+ 13 | K- 8
Tornato dalla ragazza mi ha aperto con il sapone addosso si stava docciando ottimo bbj fatto bene senza uso delle mani poi cappuccio lei sopra con quel balcone che ballava finito a pecos spero non sparisca come succede il più delle volte
miki72
Full Member (55 post)
K+ 13 | K- 8
Confermo quanto recensito provata oggi ottimo il bbj anche la ragazza non e male con un seno da paura grazzie al collega per la scoperta
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
fuffa grazie per il tuo racconto


Ricorda di inserire il cellulare

index=cellulare  IDX5db0e90afecde0a9e954f19bb5190c67
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
fuffa
Sr. Member (265 post)
K+ 124 | K- 407
luogo: Mantova
rate: vu
durata: 30 minuti abbondanti
età: sui 30
servizi: bbj, rai1, gfe forte, licking
attitudine: fidanzatina
reperibilità: c'é c'é
link: http://mantova.bakecaincont…
http://www.tuttoannunci.org…
Anche questo, visto che spariscono: http://mantova.ilmercatone.…

Di passaggio per Milano, dove esperirò la nuova di Via Breda, mi trovo a Mantova, e vicino alla stazione, devo occupare un'oretta e decido di incontrare questa topina. Al telefono mi spiega, qualche difficoltà ma ce la si può fare. Bella sorpresa, mi apre sorridente, con un'aria da porca e due belle tette, insolito per china. E' molto servizievole fin dall'inizio, si instaura un bel rapporto malizioso, che è quello che cerco, soprattutto perché voglio rilassarmi. Avrà sui 30 anni, anche meno forse e secondo me il suo punto forte, oltre alle tette e i capezzoloni è che è molto rilassante, diciamo che si prende cura di me. Ripeto, io vado a china soprattutto perché non voglio rotture di coglioni, per le quali c'é già mia moglie e le altre non pay.
Bel letto pulito, (belle tende! aggiungerei, in coordinato) ci si stende e la invito a leccare, come voglio io, mentre palpo l'impalpabile. Bel bbj, fatto bene, bocca bene allargata, e me la guardo per un po', lei mi guarda poco, e allora la invito a fissarmi mentre lecca. Lei esegue tutto alla lettera.
La blocco, piccola paura per durare di più mentre mi gomma, e poi lentamente la penetro, stretta al punto giusto, forse troppo, devo andarci piano. Lei è uno scriciolo, è molto manovrabile. La facio venire sopra per palparle le tettone, e non resisto molto, anche perché ansima anche lei. In realtà speravo di durare di più, ma guardando l'orologio mentre mi rivestiva (lei!) è passata più di mezz'ora. mentre esco mi ringrazia profusamente, e grazie grazie grazie. MI dice che se voglio la prossima volta c'é anche la sua amica insieme. Bah, appena conosciuta, e già la voglio proprio tradire, con la sua amica per giunta? Quanto mi piacciono queste donne orientali, così di ampie vedute!
Magari nota negativa, è un po' difficile da raggiungere.
« 1 2
Escortytrans.it