INDEX: IDX53f3667c4176b623def1b01319e94d39
NOME INSERZIONISTA: sara
NAZIONALITÀ: dice spagnola
CITTÀ: milano
ETÀ: dai 25 ai 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: l'unica cosa corrispondente è il numero di telefono e la zona
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj e rai1
RATE: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, bel seno, direi una terza, sedere nella norma, un pò di pancetta, viso può piacere ma non bella
ATTITUDINE: igenista/chiaccherona
REPERIBILITÀ: ottima
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
Ciao a tutti amici della gnocca,
non trovando traccia della donzella apro un tread nuovo in merito.
Consigliata da un'amico mi faccio tentare, al telefono chiede 2VU, tratto VU+30 e accetta, riceve nella stessa casa si susanna RR, gran patata con cui avevo avuto a che fare tempo addietro. Che Dio la benedica... che fica. Ricevono in via barbavara.
Detto ciò arrivo e la prima brutta sorpresa è che lei non è quella delle foto. Per circostanza che non posso specificare per privacy decido di restare ma davvero controvoglia sperando che almeno la prestazione sia di livello. Parte con body-massagge, chiacchera un pò, poi passiamo al BJ, controlla mille volte il preservativo, il BJ è così così, non lecca gioielli ma va beh, passiamo a RAI1, sale sopra, controlla il preservativo, lo cambia poi salgo io le piace.. almeno cosi dice. Poi pecos, poi vengo con BJ ma nel preservativo, giusto perchè era ora di andare, non avevo più voglia. Purtroppo in tutto questo non bacia.
Deluso del fatto che lei non fosse quella delle foto e da una prestazione che non fà desiderare repliche vado. Buon social parla un sacco cerca di metterti a tuo agio, ma la prestazione e lei non sono sicuramente da 2VU.
Non ho chiesto per altre prestazioni perchè non conto di ritornare.
LINK: su RR cercate sotto massaggi in zona porta genova
WLF
inseriamo sempre l'INDEX e link visibili,la fanciulla era gia' recensita
INDEX IDX53f3667c4176b623def1b01319e94d39
thread uniti
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…