Certo che negli USA stanno peggio.
Negli USA la prostituzione è liberalizzata solo in Nevada. Ma a quali condizioni? Ragazze schiavizzate in ranch, che sono come i nostri casini di antica memoria con tanto di maitresse che fanno sfilare le ragazze seminale, per far scegliere i clienti. La metà dei guadagni va agli sfruttatori, cioè i gestori milionari di questi ranch. Sono rimasti ai livelli dei bordelli che si vedono nei film western. Ma nonostante tutto c'è la fila di ragazze yankee che vorrebbero lavorarci. Ma se non fanno "fatturato" vengono subito cacciate. In Usa
Sono messi peggio di noi pare...
Bisogna vedere se la schiavitù in questi bordelli legalizzati, a prescindere da quelli non legali, cioè senza la relativa autorizzazione, sia vera, oppure siamo di fronte all'ennesimo caso di mistificazione meretriciofobica.
Da quello che so negli Stati Uniti d'America, solo in alcune zone del Nevada possono sorgere le case chiuse con preventiva licenza. Fino ad alcuni anni fa nel Rhode Island, la prostituta, che esercitava da sola al chiuso, non poteva essere perseguita. In tutti gli Stati Uniti l'OTR è illegale, con tanto di punizione anche per i clienti.
Franco
