Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Ordine commenti: Recenti in alto
ghiottone
Full Member (48 post)
K+ 11 | K- 2
Come promesso sono tornato da Surina o Ines

http://www.torchemada.net/2…

http://www.torchemada.net/2…

La ragazza mi pare ancor meglio del' ultima volta, ha dato un tocco di freschezza al look con delle mesh che la rendono probabilmente più solare. Le gesta sono quelle dell' ultima volta con un coinvolgimento superiore soprattutto nel GFE e nell' Fk. Tempo totale 35 minuti, rate vu. Parecchio social sia prima sia dopo. Insomma una CG con cui ci puoi scambiare due discorsi sensati e in totale tranquillità.
E' la prima che incontro in questo senso.

Per il resto direi migliorata e servizi ottimizzati forse perchè sono un cliente fidelizzato. Ciao !
glandeprepuzio
Full Member (73 post)
K+ 20 | K- 2
Vi ringrazio ragazzi per le lusinghe ma ognuno deve trarre le proprie conclusioni personali se decide di testare la fanciulla. Penso sia un' ottima CG.
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
minipinotto grazie per il racconto
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
francesco_4u2006
Full Member (30 post)
K+ 4 | K- 5
grazie per la recensione minipinotto ... decisamente da visitare la ragazza ..
minipinotto
Full Member (29 post)
K+ 7 | K- 1
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
LINK: http://www.torchemada.net/2…
NOME INSERZIONISTA: Ines/Surina
NAZIONALITA': Orientale-Occidentale
ETA': 30-35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PERFETTAMENTE
SERVIZI OFFERTI: rai1,bbj,fk,daty, rimming
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Viso con tratti leggermente occidentali, seno Notevole ( per una cinese )
ATTITUDINE: ottimo social time sia prima sia dopo
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: no


Ieri l' ho visitata, ospita in zona piazza Mercatale piano alto senza ascensore. Lei è conforme alla foto, anzi direi che di persona è mooolto meglio. I tratti del viso come ho scritto sopra sono orientali ma hanno un aspetto molto occidentale, soprattutto gli occhi che non sono tipicamente a mandorla. Provare per credere...
il seno è bello pieno intorno alla 4° le altre cinesi neanche col binocolo. Il culo è abbondante e tonico per le pecorine è ottimo !
Cordialità, educazione, simpatia sono le prime sensazioni che si hanno di lei non appena ti apre la porta e queste sensazioni vengono poi completate da una disponibilità generale anche durante i giochi che le altre CG non hanno.
Io non cerco GFE ma lei lo è, interessante il fatto che ogni mia richiesta è stata acconsentita senza batter ciglio e con spiccato senso di complicità. Tranne rai2. Inaccessibile.
La mise che indossa va oltre ogni mentalità cinese, piuttosto ricercata e curata, salvo qualche rara eccezione ovvio. Ma poche altre.
Complessivamente mi pare la orientale migliore che ci sia a Prato fino ad ora incontrate.
Il resto sono dettagli che ognuno vive personalmente e quindi non possono essere paragonabili.
La ragazza c'è tutta.

P.S.

Le mesh bionde le stanno bene.
francesco_4u2006
Full Member (30 post)
K+ 4 | K- 5
restiamo tutti in trepida attesa
gallinaccio
Jr. Member (109 post)
K+ 29 | K- 3
Tornata la top cg di Prato ? Vedrò di fare un ricarico nei prossimi giorni possibilità permettendo.
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
glandeprepuzio grazie
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
ghiottone
Full Member (48 post)
K+ 11 | K- 2
ohhhhh.... guarda chi c'è ! Prossima settimana mi tocca... eh eh eh...
mannaro777
Full Member (36 post)
K+ 5 | K- 6
Sicuramente appena rientro dalle ferie è da provare...
glandeprepuzio
Full Member (73 post)
K+ 20 | K- 2
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
LINK: http://www.torchemada.net/2…
NOME INSERZIONISTA: Ines/Surina
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: rai1,bbj,fk,daty,digitalizzazioni rai1 e rai2
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso,ottimo seno (una 4° bel culo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: no

Finalmente colgo l'occasione per ringraziare i colleghi che l' hanno già recensita e sicuramente Surina rientra fra le migliori di Prato, viso non tipicamente cinese ma un po' occidentale, fisico prosperoso e naturale che ti permettere di sbattere per la prima volta una CG e vederle dondolare le forme, contrariamente a quanto succede di solito dove fra culi mosci e tette di cemento rifatte con le bende agli occhi ti casca tutta la poesia e l' ingrifamento.

A parte questi vezzi trovo in questa ragazza un' educazione e una disponibilità rare... soprattutto la disponibilità dal momento che non mi ha mai messo alcuna fretta ed è sempre stata al gioco fino alla fine. La patatina contrariamente a quanto potessi pensare è piuttosto minuta e stretta in contraddizione con l' abbondanza delle sue forme che farebbero pensare ad una vaccona da monta sfondata. Assolutamente no e anche questo è un altro punto a suo favore.

Comunque sono tutte impressioni che ho avuto io e che magari un altro disprezza ma sicuramente è fra le migliori orientali di Prato.
Tiratiraseghe
Full Member (47 post)
K+ 8 | K- 6
opopfrank:

Guardando meglio sul sito che ha linkato Mariolone, si trovano due annunci. Uno di Ines e uno di Surina. Avrà due cellulari oppure si è messa in società?
ha due cellulari.
opopfrank
Wannabe (2 post)
K+ 1 | K- 1
Guardando meglio sul sito che ha linkato Mariolone, si trovano due annunci. Uno di Ines e uno di Surina. Avrà due cellulari oppure si è messa in società?
appoggiatore
Full Member (45 post)
K+ 10 | K- 1
Grazie mariolone
mariolone
Full Member (56 post)
K+ 18 | K- 0
Sembra rientrata oggi ufficialmente Surina, la migliore orientale di Prato http://www.torchemada.net/2…
Tiratiraseghe
Full Member (47 post)
K+ 8 | K- 6
Oversky io te lo darei pure, ma non avendo ancora raggiunto i 30 post necessari, non posso farlo..pubblicarlo è vietato..come posso aiutarti?
Oversky
Full Member (16 post)
K+ 1 | K- 2
Il numero però ancora non è riapparso...
Tiratiraseghe
Full Member (47 post)
K+ 8 | K- 6
trinità return:

Il link e' questo,il cellulare per ora non e' visibile (forse la fanciulla lo ha disattivato) se e' tornata vedrai che i prossimi giorni ricomparira' nel link in alto a dx



http://www.mileroticos.it/e…
Confermo che è tornata e da oggi nuovamente operativa.
christianfirenze1973
Full Member (23 post)
K+ 10 | K- 3
Grazie mille per il link Trinità return.
Oversky
Full Member (16 post)
K+ 1 | K- 2
Va bene, grazie
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Rosaescort