CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': cina
ETA': siamo sulla quarantina andante
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: n/a
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: non saprei, non ci faccio mai caso
DESCRIZIONE FISICA: a me non è piaciuta. Bassina, sovrappeso, un po' massiccia. Non una balena, ma insomma.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non direi
Sono stato dalla signora in questione. Posto che ringrazio il collega che mi ha dato il numero, sono abbastanza certo di non tornarci... salvo forse casi di emergenza.
Il motivo è estetico: anche se c'è di peggio, la "ragazza" (sarebbe meglio dire "donna"

non mi è piaciuta.
E' bassina e piuttosto tracagnotta; il culo, diversamente dalle cinesi tipiche, c'è, ma è piuttosto grosso ed anche se non è certo obesa era piuttosto "troppa" per i miei canoni. Il viso niente di che, durerei fatica a farla arrivare ad una sufficienza tiratissima, ma è vero che son gusti.
Non concordo affatto con chi ha minimizzato le differenze estetiche con l'altra rinomata china-girl pratese, Serena, perché secondo me Serena è molto più attraente: più giovane, alta, magra, carina di viso, più elegante eccetera (sebbene con gli anni si sia un po' sciupata anche lei ed abbia perso tono).
Ammetto però che le "doglianze" non possono che limitarsi all'aspetto esteriore. Dal punto di vista dei servizi, nulla da eccepire. Vado ad approfondire.
BBBJ con aiuto di mano (che però toglie a richiesta) condito di ripetuti affondi deep throat che fanno (quasi) del tutto scomparire l'asta.
Lecca e succhia le palle e si dedica anche ad un anal rimming piuttosto prolungato, per gli amanti del genere.
Unico difetto, si sentono un po' i denti: glielo ho fatto presente e per un po' riusciva a coprirli con le labbra, ma poco dopo tornavano a sentirsi.
Insomma, specialmente per chi piace questo genere di pompino, è ok.
Fica non usufruita, mi sono limitato a bocca e culo. Culo visibilmente emorroidato che mi ha tolto un po' di poesia, cmq ce lo prende agile (suppongo, quando non è in crisi emorroidaria acuta).
Venuta con CIM ben eseguito, seguito da passaggio in bagno con rumorosissimi sputazzi e gargarismi a porta spalancata ed orribili da sentire.
FK non usufruito: non mi ha ispirato per niente a farlo perché non mi piaceva, e mi era sembrato avesse anche un po' di fiatella.
Prezzo, come noto, VU-20.
Allora, oggettivamente riconosco che il rapporto servizi/prezzo è ottimo: per questa velocità trovare BBBJ con DT e CIM, Rai1 e Rai2, volendo FK e anal rimming non è affatto facile, anzi. Se uno riesce a farsela piacere forse è da tener presente.
Io ho provato a restare sperando che i servizi oggettivamente buoni mi facessero soprassedere sull'estetica, ma non è stato così. E' anche vero che sono abbastanza più giovane di lei e questo immagino influisca.
Saluti!