Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
uccello padulo
Sr. Member (258 post)
K+ 24 | K- 30
Cari colleghi buongiorno,
da un po di tempo a questa parte ho il desiderio di varcare il confine e di fare un giro in svizzera. Non avendo mai fatto questo tipo di escursione vorrei capire da chi è più esperto di me, su quale locale dovrei indirizzarmi, quali sono i rate medi e cosa è meglio fare o evitare di fare per evitare problemi.
Ringrazio fin da ora e chiedo scusa se la mia richiesta può sembrare banale.
L'unica donna che sa sempre dove si trova il marito... E' LA VEDOVA!!!
mandrillo27
Jr. Member (111 post)
K+ 111 | K- 2
Nessuna richiesta è banale, le persone possono essere banali, detto questo è importante sapere che cosa cerchi e quanto vuoi spendere. io ti consiglio di saltare Chiasso e portarti a Lugano, qui nello spazio di pochi metri trovi 4 locali, tieni presente che nella maggior parte dei casi sono feudi romeni. In due di questi e mi riferisco al Corona e all'Oceano la tariffa viaggia sui 100 euro più l'entrata che dovrebbe essere di 15 euro per l'Oceano e 10 per il Corona. per gli altri due locali il Moulin Rouge e l'Iceberg che sono praticamente attaccati la tariffa è di 80 euro all'Iceberg non paghi l'ingresso. La qualità delle girls è migliore nei primi due ma se guardi bene negli altri si trovano anche delle perle. Se hai voglia di fare qualche km in più a bellinzona trovi altri due locali il bar Hollywood e il Castione dove la tariffa è sempre di 80 euro o 100 franchi, anche se un pò in calo ultimamente qualcosa si trova, il terzo locale su Monteceneri che è il Belvederenon lo menziono in quanto a mio parere di qualità abbastanza bassa, ma se uno ha voglia un giro lo si può sempre fare. non ci sono cose da fare o non fare è bene sempre chiedere alla girl di turno in cosa consiste il suo menù per evitare delle sorprese dopo in camera e negoziare con le nuove il pagamento alla fine del rapporto al fine di ottenere quanto pattuito. Poi come tutte le cose dipende dal feeling che si riesce ad insaurare con le girls. spero di esserti stato di aiuto.
orgapp
Jr. Member (144 post)
K+ 21 | K- 22
Bazzico un pò tutti i locali ma alla prima esperienza consiglierei Lugano: Oceano, locale poco accogliente ma tanta scelta, 15 entrata 100 ragazza, Corona locale accogliente ma caldo senza aria condizionata 9 entrata 100 ragazza, Moulin Rouge locale poco accogliente ma economico 5pom 10sera entrata 80 ragazza, Iceberg bel locale non ho mai combinato nulla ma non costa nulla entrarci. Al pomeriggio i prezzi con alcune possono anche scendere. Per evitare problemi parla chiaro con le ragazze al bar e paga sempre dopo.
Ciao.
uccello padulo
Sr. Member (258 post)
K+ 24 | K- 30
Grazie orgapp e Mandrillo, siete stati chiari come non mai. Non mi resta che organizzare una " gita fuori porta" e poi, farvi sapere come è andata.
Ringrazio ancora e..... A buon rendere!!!!!
L'unica donna che sa sempre dove si trova il marito... E' LA VEDOVA!!!
mandrillo27
Jr. Member (111 post)
K+ 111 | K- 2
Aspettiamo una tua recensione, buona giornata
Escortytrans.it