CITTA' DELL'INCONTRO: MILANO - VIA P.F.MOLA
NOME

ANIELA
NAZIONALITA': VENEZUELA
RATE RICHIESTO : V+20
RATE VERSATO: V+20 ( NON AMO DISCUTERE....SCUSATEMI)
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,RAI1,COB,MASSAGGIO FINALE.
ETA': SULLA 50INA
CONFORMITA' AAL'ANNUNCIO: IN FOTO SEMBRA PIU'ALTA E SNELLA
DESCRIZIONE FISICA: E' UNA DONNA DI 50 ANNI PASSATI NON MOLTO ALTA, PENSO SUL METRO E SESSANTA, SENO UNA TERZA UN PO' CADENTE E UN CULO NON GROSSO E ABBASTANZA TONICO PER L'ETA'.
ATTITUDINE: GENTILE, DISPONIBILE E PORCA QUANTO BASTA PER FARTI DIVERTIRE
BARRIERE: 7 O 8 SCALINI
REPERIBILITA': FACILE
PARCHEGGIO: ERA DOMENICA QUINDI FACILE.....ALTRI GIORNI NON SAPREI DIRE.
Ieri pomeriggio ho incontrato per la prima volta Daniela, spinto dalle recensioni lette tutte molto positive; chiamo Daniela la mattina verso le 10,30 e sento una voce molto simpatica e accomodante, alla domanda se sono interessato a cose particolari io rispondo non saprei ...vediamoci e poi parliamo di tutto, e cosi volevo prendere un appuntamento per il primo pomeriggio ma lei mi concede udienza solo nel tardo pomeriggio per un certo traffico in arrivo. Arrivo all'ora prefissata la chiamo e lei mi chiede 5 minuti ulteriori per finire di prepararsi; mi apre il cancello e in 2 minuti sono davanti alla sua porta con la solita emozione che mi accompagna tutte le volte che incontro una MILF nuova; lei mi apre entro e mi trovo davanti una donna con un bel sorriso in baby-doll nero trasparente perizoma e reggiseno sempre nero e scarpe col tacco. La prima impressione diciamo che è stata buona per me, forse me l'aspettavo più alta, ma dopo che lei mi ha messo la lingua in bocca e io per non deluderla le ho appoggiato le mie sul suo bel culo sodo e rotondo...tutto è passato in secondo piano.
A questo punto mi ha informato sul rate aggiungendo che non sarei andato via deluso ( € 70 ).......non mi piace mercanteggiare. Rapido passaggio in bagno dove lei si è presa cura del mio birillo che era già pronto per la nuova avventura. Ci siamo subito buttati sul ,lei me lo ha preso letteralmente tutto in bocca e ha iniziato un bbj molto ben fatto per circa 10 minuti, ma ha me piace molto ricambiare e quindi l'ho distesa sul letto e ho iniziato una leccata alla sua bella patata ( pelosa ma non troppo) che ha iniziato a bagnarsi in maniera sempre più abbondante, e dopo 10 minuti circa contorcendosi come un'anguilla se ne è venuta senza ritegno. Un po' di riposo con un buon social e poi abbiamo ripreso lei ha voluto subito un 69 e quando è stato di nuovo all'altezza l'ha incappucciato e via in rai1 alla pecora con 2 mie dita nel suo culo....ma non volevo godere così, le ho chiesto se potevo venire sulle sue tette e cosi fu.....una goduta abbondante non solo sulle tette ma anche sul suo bel viso.
Lavaggi di rito baci e ognuno verso la propria vita
Tempo: 1 ora e 10 minuti
Ciao e tutti e a presto
Figa Forever