CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA : Andreea
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 23-25
SERVIZI OFFERTI: bbj-Rai1 vu + 20
RATE CONCORDATO: vu + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65, foto corrispondenti, tette 3a naturale, bel fisico sodo, lato B bello tosto!
ATTITUDINE: Passiva
INDEX:
Testata oggi pomeriggio, sinceramente dalle descrizioni mi aspettavo qualcosa di più GFE ma alla fine posso dire che è stata un svuotata sofferta e in fondo come tutte le altre.
Note positive: l'appartamentino è ben arredato, pulito e ordinato, anche il bagno molto bello usufruibile e pulitissimo, lei è una bella ragazza socievole ed educata con delle tette che rubano la scena, il fisico indubbiamente c'è e senza una smagliatura o un filo di cellulite.
La chiamo oggi verso le 12 e fisso un appuntamento per le 14 30 15 00 puntuale arrivo e tranne un piccolo contrattempo di 2-3 minuti mi apre e scendo nella location. Si presente con dei fuseaux attillati e una maglietta sportiva che contribuiscono a mettere in risalto il lato B e il davanzale bello sporgente.. Mi fa vedere tutte le fotografie per dimostrarmi che quella sul sito è lei dopo di che verso l'obolo VU e iniziamo a spogliarci... passa in bagno per darsi una rinfrescata mentre io appena docciato l'aspetto sul letto, si presenta in intimo nero e la spoglio.. strusciamenti vari, bacini sul corpo e si avvicina al fratellino al quale dedica una leccatina unitamente ai gioielli di famiglia.. come inizio non è male, incappuccia con noto preservativo di marca e inizia un BJ che sinceramente non è che mi faccia eccitare più di tanto, usa molto la mano e poco labbra e lingua... passiamo alle danze iniziando con uno smorza che merita veramente, si stende sul mio petto e inizia dei movimenti dove la sento in tutto e per tutto, poi si mette dritta e inizia a pompare mentre mi prende le mani di fianchi e se le porta sulle tette .. si vede che gli piace.. decido di passare alla missionaria e in questa posizione la vedo che gode, lo sente tutto, chiude gli occhi, socchiude la bocca e sento che sta diventando un lago, si era talmente bagnata che non sento più nulla, vorrei baciarla ma come mi avvicino si gira con la testa mettendomi a disposizione il collo.. decido quindi di passare alla posizione ovina e dopo un po di stantuffate, complice anche il cigolio continuo del letto, quel feeling che mi ero prefissato che non scatta e forse un po di stanchezza accumulata nei giorni precedenti l'amichetto si affloscia..
La faccio sdraiare vicino a me per riposarmi un pochino, inizia un lvoro di HJ e BJ che invece di sortire l'effetto desiderato me lo anestetizza completamente.. Gli chiedo di levarmi il preservativo e di passare a un BBJ che esegue prontamente chiedendomi però di non venirle n bocca.. gli dico di stare tranquilla che al momento giusto l'avviso..
Con il senno del poi quel ventino me lo potevo risparmiare, esegue il BBJ con l'aiuto della mano tanto che alla fine si potrebbe riassumere in una sega coadiuvata dalla lingua..gli dico di levare la mano che mi da fastidio e prendendogli delicatamente la testa la spingo verso il basso facendogli capire che voglio un po più di profondità e un po più di ritmo...tira e molla, tira e molla alla fine vengo concludendo quella che in base alle recensioni doveva essere l'incontro dell'anno ed invece è stata una svuotata sofferta..
Alla fine potrei dire bella ma balla poco..
Si..perchè se unitamente alla sua bellezza fisica (inconfutabile) avesse un atteggiamento GFE nel vero senso del termine ed utilizzasse di meno la mano... allora si.. sarebbe una bella gnocca da stantuffarsi di tanto in tanto..