Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Ordine commenti: Recenti in alto
sachertorte
Super Hero (1108 post)
K+ 141 | K- 136
Grazie woodler per avere condiviso la tua esperienza 







woodler:

SERVIZI OFFERTI: BJ , daty, RAI2

... non anal che non mi garba ...
Quindi presumo che tu intendessi RAI1


http://www.drogbaster.it/sp…" />

Per problemi contattare il moderatore Enigmista o direttamente il sottoscritto ([email protected])
woodler
Full Member (41 post)
K+ 27 | K- 6
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Natalia
Link : http://www.escortslam.com/M…

NAZIONALITA': Russa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente vere
SERVIZI OFFERTI: BJ , daty, RAI2
RATE DI PARTENZA: VU + 20 per 40 minuti
RATE CONCORDATO: VU per 40 minuti
DURATA DELL'INCONTRO:50 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: la vedete in foto , se debbo essere davvero pignolo forse un filo di pancetta in piu'.
Quelle curve e quello sguardo da Cougar e spia russa che sembra sfidarti " adesso vediamo cosa sai fare "
me la farebbero sognare senza tregua per una notte intera
ATTITUDINE: lascia fare tutto quanto si è concordato si puo' ribaltarla per bene come meglio piace , non partecipa come farebbe una ninfomane . Nel complesso onesta e professionale aanche se non si fa coinvolgere
REPERIBILITA': normale
FUMATRICE: NOn saprei non ci sono sapori sgradevoli
INDEX:  IDXd093fa41dbbd8b75b186b49f9c870ea7
BARRIERE scale sdrucciolevoli gradini alti e tromba non illuminata

Appena prima di Natale per rifarmi di una esperienza negativa , mentre sono in volo di combat air patrol
intercetto questo bel volatile russo ed atterro nel suo aeroporto vicino alla stazione di lambrate

Le scale per salire sono delle forche caudine: scure , popolate di rumori provenienti dagli appartamenti,
teorema della massima sfiga sempre valido: incontro un armadio di colore a due ante che si ferma sul pianerottolo e nella penombra e mi guarda stranito.
Penso che in questi giorni non ne và diritta una che una, mi fermo anche io lo guardo bene negli occhi e gli dico : dimmi tutto bello ti serve aiuto ?
No devo scendere mi fà con la mano : Già e' vero anche io sono a 2 ante ( 190 cm X 98 Kg )quindi gli ingombro il passaggio , Ok gli faccio spostandomi , vai tranquillo e tutto si risolve.
Entro nell'appartamento è piccolino veramente e poi buio inizio a pensare che era meglio stare a casa ma qui la dea kali impietosita mi assiste tutto volge al meglio
Chiedo venga accesa la luce e mi trovo davanti in vestaglietta di pizzo la manza che vedere in foto
le tettone si autosostengono , lo sguardo sembra sfidarmi e le cosce tornite sorrette da scaarpe col tacco mi fanno capire che dovrò restare .
Servizi e rates concordati come sopra , passaggio in bagno per entrambi , inizio come sempre con un social time attivo che tante volte mi ha aperto le porte ( ops le cosce ) anche delle nostre amiche diffidenti al primo incontro.
E' orgogliosa del suo paese , quindi inizio a parlsare bene di Putin e dellìimportanza della russia ( guardate cosa diavolo ci tocca fare per entrare nelle grazie delle nostre adorate ... )

le chiedo di restare completamente nuda ma con le scarpe rosse taccate , uno spettacolo .
La pelle è liscia e pprofumata le bocce è meglio non le guardi sennò entro in estasi .
FK è solo accennato provo ad insistere ma vedo non apre a bocca porgendo solo la lingiua , OK come d'abitudine non insisto.
La passera rasata e morbida mi porta ad un daty piacevole , è pulita e profumata
Quelle cosce tornite da signora stagionata ma soda mi fanno sbarellare , la metto a pecora ( non anal che non mi garba ) iniziando ad andare su è giu' mentre lei inarca il baccino per rendere meglio disponibile la passere da dietro
prendo in mano le tettone poi non resisto devo vederla in azione a mission .

la appoggio sul letto con la schiena e tolgo i cuscini da sotto la testa in modo sia bella orizzontale
Vedo che prende i tacchi delle scarpe ed allarga le cosce ad Y tenendo le ginocchia piegate , le apre davvero tantissimo tanto da rendere la passera aperta : neanche avesse saputo cosa mi fa impazzire proprio la posizione che preferisco : inserisco l'asta ed inizio ad andare su è giu' in modo prima lento e profondo poi cambio velocità , prendo io in mano i tacchi delle scarpe aprendole le cosce in diversi modi .
Mi allatto ai suoi capezzoli reattivi e non è un problema ciucciarli ed aspirarli per bene.
La stantuffata è davvero intensa ogni tanto afferro le tettone e le succhio come un assetato poi la tengo con le due mani per la testa in modo sia ferma mentre vao davvero fino in fondo le sue gambe sono alte e piegate vedere le scasrpe con i tacchi sopra le mie spalle mi fa fondere
Non so quanto sia durato ( 10 minuti ? ) poi esplodo non capendo davvero piu' nulla lei mugola per tutto il tempo ma senza lasciarsi coinvolgere .
La particolarità è questa la ripassi come vuoi lei accondiscende ma non si fa coinvolgere piu' di tanto , in ogni caso vedere quello sguardo di sfida compiacente che ti porge mentre la stantuffi è stato un plus da non dimenticare .
Niente coccole , social time finale mentre mi chiede parere su alcuni regali che ha comperato , la saluto ed esco soddisfatto e stanco .
Madre russia questa volta si è fatta onore la risognerei volentieri pur coi limiti che oniricamente mi sono apparsi.
Buon anno Colleghi.
Woodler
MAD MAX
Super Hero (1032 post)
K+ 171 | K- 355
wolves21:

confermo sul lato "dipende come la trovate"

ho provato a chiamarla una volta e non mi risponde (ok, era occupata)
richiamo e mi risponde molto svogliata, gli chiedo se è libera tra una mezz'ora che ero in zona e lei mi risponde "no ,ho 1 appuntamento quindi fatti tu i calcoli di quando sono libera"
la sua risposte è anche legittima ma è il modo che non mi è piaciuto
forse è destino quindi evito di richiamarla
ciao
Fa sempre così. Da evitare per questo motivo.
E' nata prima la donna o la escort? Un bel busillis...
wolves21
Jr. Member (125 post)
K+ 14 | K- 19
confermo sul lato "dipende come la trovate"

ho provato a chiamarla una volta e non mi risponde (ok, era occupata)
richiamo e mi risponde molto svogliata, gli chiedo se è libera tra una mezz'ora che ero in zona e lei mi risponde "no ,ho 1 appuntamento quindi fatti tu i calcoli di quando sono libera"
la sua risposte è anche legittima ma è il modo che non mi è piaciuto
forse è destino quindi evito di richiamarla
ciao
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1128 | K- 347
Grazie Loffredo.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Loffredo
Full Member (49 post)
K+ 15 | K- 8
Ecco la mia testimonianza su Natalia. Incontrata molte volte da dicembre 2011, in viale Porpora con il solito rate di V.U. per una cosa normale, +20 per rai2 sempre tutto coperto. Le foto che si trovano rispecchiano quello che è lei: una bella donna in carne ma nei punti giusti; per l'età l'estate scorsa (2013) mi ha detto di avere 33 anni. Prestazioni sempre ottime, tralascio i soliti dettagli. La psiche ballerina si è fatta sentire quindi alcune volte è stata piuttosto fredda altre mi sembrava di avere a che fare con una amica molto intima. Una volta mi ha fatto salire salvo poi non farmi entrare, tornato un mese dopo mi ha accolto con baci e abbracci. Sono sempre andato in metrò quindi non so com'è trovar parcheggio ma lì vicino ce n'è uno a pagamento. Il condominio è brutto ma il suo appartamento al contrario è pulitissimo. Bagno pulito che ho sempre usato ma per asciugarsi c'è solo la carta.

In sintesi
LINK: http://www.rosa-rossa.com/a…
index:  IDXd093fa41dbbd8b75b186b49f9c870ea7 
FOTO: reali
ETA': 33 dichiarati
SENO: 5 naturale
NAZIONALITA': russa
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1, rai2
ATTEGGIAMENTO: dipende da come la trovate
RATE concordato e consegnato: V.U. per bj e rai1, V.U.+ 20 per rai2
LUOGO: viale Porpora vicino alla stazione di Lambrate
PARCHEGGIO: in strada non so ma non distante c'è silos a pagamento
BARRIERE: scale senza ascensore
REPERIBILITA': molto buona
lucanerchia
Account eliminato
Oggi ho chiamato Natalia per un revival. Fissato appuntamento percle 16,00. Arrivo in loco e la chiamo. Cellulare spento. Dopo un Po lo riaccende ma non risponde. Abbandono il campo. Oggi si vede che era in giornata no. ? Mistero. Peccato che abbia di queste lune, perché quando è. In buona è veramente un godimento
Sherminator
Full Member (15 post)
K+ 10 | K- 5
Enigmista:

Sherminator grazie.

Visto che sei nuovo ti consiglio di presentarti al forum nella sezione presentazioni.

http://gnoccaforum.com/esco…

I sogni si condividono con gli amici del forum ma senza lo scopo di invogliare nessuno a far nulla.

Lasciamo a chi legge la discrezionalità di decidere.

Grazie
Hai perfettamente ragione infatti mi sono espresso male.
Intendevo dire che a discapito di quello che hanno lasciato intendere molti,probabilmente la girl in questione semplicemente è una che sa quello che vuole e si inasprisce se sei tu stesso ad andare in fallo.
Comunque terrò a mente il tuo ragguaglio!
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1128 | K- 347
Sherminator grazie.

Visto che sei nuovo ti consiglio di presentarti al forum nella sezione presentazioni.

http://gnoccaforum.com/esco…

I sogni si condividono con gli amici del forum ma senza lo scopo di invogliare nessuno a far nulla.

Lasciamo a chi legge la discrezionalità di decidere.

Grazie
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Sherminator
Full Member (15 post)
K+ 10 | K- 5
79luke:

Grazie lallo per la tua risposta, ci penso un attimo...magari con l'anno nuovo la vado a trovare.
Sono nuovo del forum ma vi leggo da un pò.
Allora rendo il favore e posto una recensione molto positiva a mio parere su natalia in modo che magari trovi la voglia di andare a trovarla,anche perchè è molto brava.

Luogo : appartamento Lambrate
Tempo : 45'
Rate : VU + 20
Sigle : Rai1,Rai2,FK,Bj cov.

Premetto,sono giovane ma mi piace buttarmi,non era la mia prima volta nell'ambiente e da un pò avevo puntato la famosa Natalia...mi informo sul foro e leggo di tutto,pazza,simpatica,lunatica.
Me ne frego e la chiamo (questo circa due settimane fa).
Mi accordo per vederla 1 ora dopo da lei.
Arrivo puntuale e la chiamo ma lei mi chiede ancora 5 minuti per prepararsi.
Penso "meglio così".
Finalmente si sale ed eccola,è lei,con giusto qualche kg in più e qualche lustro in più delle foto.
Insomma avrà sfondato i 35 abbondantemente.
Lei mi vede e sorride,tiro una battutina sulla mia età,ma lei mi dice che non c'è problema,così chiedo del bagno.
Appartamento piccolo ma a discapito della palazzina orrida e fatiscente è pulito,ordinato e sopratutto profumatissimo.
Come lei del resto,pulita ordinata e in gran forma.
Una 10 di minuti di social,di dove sei,da quanto qui ecc ecc e si parte.
Un ultimo appunto dato che non ci eravamo accordati se non per una tempistica tranquilla (30m) vu rai1 vu + 20 rai 2.
Nemmeno lo dico.
Mi fa accomodare sul letto e inizia a sfregare il suo abbondante seno sul mio compare.
E lui è pronto.
Senza usare le mani incappuccia e inizia un bj da favola,con un ottimo uso della lingua.
Io allungo un pò le mani e trovo ciò che cerco,quando si arriva alla deumidificazione giusta si parte!
Lei sopra con le grazie (e che grazie!) che ballano,poi va in reverse e io metto le mani ovunque arrivo.
Quando si è sfogata un pò e io ne ho da vendere la butto sotto e via a pompare.
Poi la giro e continuo in rai 1 massaggiando con il pollice il mio obiettivo.
Lei dopo un pò capisce che non ce la farà,sono troppo in forma,si ferma per una lubrificazione e via di Rai 2.
E a guardare sto bel lato B ben tenuto e tonico si pompa all'inverosimile fino a scoppiare.
Sdraiati sul letto parliamo un pò,un paio di battute di cui lei con un gran sorriso mi dice "che fatica,quelli giovani come te di solito ci mettono la metà".
Richiedo il bagno e con calma chiacchero e mi rivesto,lei rimane lì,sdraiata e sorridente.
Mi spiega che per lei contano molto ordine,pulizia ed educazione,perciò si è instaurato un feeling buono.
Io la ringrazio,le auguro un buon anno e me ne vado molto contento dell'investimento.
Tornerò di certo.
Spero di averti dato una buona dritta su come muoverti.
Alla prossima!
79luke
Full Member (60 post)
K+ 8 | K- 20
Grazie lallo per la tua risposta, ci penso un attimo...magari con l'anno nuovo la vado a trovare.
lallo
Newbie (8 post)
K+ 1 | K- 4
Lei risulta una delle icone del panorama milanese e forse ero fra quei pochi che non l'aveva ancora provata,ma questa volta trovandola disponibile sfrutto l'occasione per poterla finalmente osservare dal vivo,anche se nei vari forum si leggono più gli aspetti negativi riguardo il suo caratterino che riguardo al fisico.
Rispondo subito alla domanda riguardo ai chili,io l'ho trovata ancora molto sexy con le sue dolci forme ed in particolare con le sue morbide tettone,forse una leggera differenza con le foto di RR e in più i capelli ,secondo me,più biondo chiaro.
Non chiedo ulteriori variazioni al canonico menù di base,VU bocca e figa tutto rigorosamente coperto.
Anche mentre si infila le calze velate di colore richiesto,molto somigliante a quelle delle foto con ancora indosso una vestaglietta nera e senza mutande,rimango incantato di fronte al suo malizioso sguardo con sorriso ed alla righetta presente in mezzo alle sue gambe.
Finito lo spettacolino mi invita sul letto al suo fianco ,qui dopo avermi cavalcato inizia una lenta discesa verso il fratellino......che scompare in mezzo al suo ben di Dio,godendo di un movimento spagnoleggiante.
Quando decide con abile mossa di bocca mi copre ,ed inizia un discreto lavoro orale senza uso delle mani,anche qui mi godo lo spettacolo spostandole i biondi capelli,per poi invitarla a farmi gustare il suo frutto insapore, mentre le osservo le sue chiappone con incastonato il suo brunito RAI2.
Quando mi ritiene pronto mi si offre in posizione mission,invitandomi ad affondare i colpi piegando le sue gambe e piazzandomi la sue piante dei piedi sulle mie anche ,in questo modo posso sentire il fruscio del nylon sulla mia pelle.......che libidine!!!
Tutto questo però non basta per mantenere una certa pressione al mio basso ventre,ed allora prova ad offrirmi una spettacolare pecorina.
Si accorge dopo alcuni affondi che ancora non ci siamo,nonostante quella gustosa visione,da degna professionista riprende l'opera di rianimazione per via orale per poi riconcedersi ancora alla mission con le stesse modalità di cui sopra.
A questo punto do fondo alle mie energie e puntando i palmi delle mie mani al letto ,all'altezza dei suoi fianchi, aumento lo stantuffamento e la relativa pressione sanguina,tutto ciò mi permette di depositare il mio godimento nel suo RAI1.
Dopo la mia veloce pulizia in bagno ,la ritrovo ancora nuda e sdraiata,ed anche se ancora imbranato non posso esimermi dal baciarle ancora quelle belle tettone, mentre tento un leggero social time.
Mi rivesto e lascio il dovuto sul mobile di fronte al letto ,senza che Lei me ne abbia prima fatto richiesta,per poi avviarmi ,preceduto da Lei nuda, alla porta dove accetta un bacio come saluto.
Come avrete capito è una rece molto di parte essendone da tempo attratto da quelle sue foto velate dell'annuncio,peccato solo per non avere vissuto “brillantemente” questa occasione unica ,perché si vedeva che era di luna buona e tutto ciò non fa altro che aumentare il mio il rammarico.
Tante “cose buone” a tutti per il nuovo anno
lallo
79luke
Full Member (60 post)
K+ 8 | K- 20
Ciao ragazzi!!! Mi piacerebbe andare a timbrarla, volevo sapere se si può dire ovviamente. Ho letto che la ragazza ha preso qualche chilo in più dalle foto, ma quanto di più perché già dalle foto è al limite dei canoni che piacciono a me. Lo so la domanda é molto soggettiva, però secondo voi è molto grassa? Scusate per questa domanda. Ciao a tutti.
milf lover
Full Member (48 post)
K+ 15 | K- 5
Per chi l'ha sognata ultimamente,potete confermare che non fa più bj scoperto? Al telefono è stata molto ferma su questo punto, ma mi chiedevo se durante l'incontro sia più permissiva.
Grazie per la rece, lucacerchia.


lucanerchia:

Cari colleghi, questa sera ho incontrato Natalia. La chiamo al telefono e le chiedo se è libera. Mi risponde di aspettarla sotto casa perché è al supermercato. Dopo dieci minuti mi chiama lei sul cellulare e mi invita a salire.
entro nel portone. Lo stabile in effetti è decisamente fatiscente. Arrivo al piano e mi apre Natalia. L appartamento è modesto però ben tenuto. Lei una bella,milfona che all epoca che fu doveva essere molto bella. Ora molto piacevole, ma un poco appesantita. Dopo le presentazioni di rito e l esposizione del menu mi invita a giocare con lei sul lettone. Opto per il menu vu+20 che prevede bj, rai 1, rai2. Inizia a struscirmi i suoi seni sul fratellino per suscitare il suo interesse. Ci riesce eccome. Appena sull attenti incappuccia utilizzando solo la bocca ed inizia un ottimo bj. Con molta calma e partecipazione. Mi lascio guidare da lei che gioca cambiando posizione varie volte. Dopo un poco passiamo a rai 1 dove dopo un bello smorza si gira e mi invita a cavalcarla. Quando sono vicino a capitolare mi fermo. Lei capisce che devo stare fermo e aspetta che mi calmi un poco. Superato il pericolo esplosione prende il fratellino e lo porta su rai 2. Mi sale sulla pancia ed in comincia a muoversi ritmicamente avanti indietro. Mmm mi godo il momento magico gustandomi la vista del fratello che entra ed esce da rai 2. Accellera sempre di più fino a farmi esplodere. Rimaniamo una decina di minuti sul letto a chiacchierare ascoltando la radio in sottofondo. Esperienza ottima. Oggi era decisamente di buon umore. Quando è così è un vero piacere, peccato che abbia un Po di lune . Prima di riuscire ad incontrala mi aveva paccato due volte. Oggi mi ha fatto un bel regalo. Ci tornerò ancora, sperando che con la fidelizzazione passino gli sbalzi d umore. Buone trombate a tutti.
lucanerchia
Account eliminato
Ragazzi dove l avete vista? Coordinate? Ieri era in stato di grazia. Sembra quasi che abbia una doppia personalità. Peccato perché quando,è in buona è veramente un cavallo di razza.
maui70
Hero Member (549 post)
K+ 91 | K- 83
L'ho vista otr anche 2/3 settimane fa
MAD MAX
Super Hero (1032 post)
K+ 171 | K- 355
Personaggio forse con qualche problema nella psiche e magari vittima di discutibili personaggi. In estate e' stata vista in veste otr sulle statali.
E' nata prima la donna o la escort? Un bel busillis...
Il Troiere diplomato
Sr. Member (474 post)
K+ 123 | K- 195
Buonasera a tutti


Su Natalia c'è un'ampia e vasta letteratura .
Dove emerge sempre un'attitudine all'inaffidabilita umorale.
Purtroppo essendo io accomodante, qualora cadessi in un momento no, so che potrei andarmene( dopo aver pagato) da un momento all'altro. Le situazioni di disagio personale, le forzature , irritabilita e altri tipo di condizione negative , se sono legate al sesso ,mi fanno passare la libido.
Forse perché in quei momenti vorrei non pensare a nulla. Forse perché io stesso cerco sempre il lato umano nelle persone.
Perciò trovo triste chi vive facendo quello che fa con malumore.
Io stesso sono spesso di malumore , di conseguenza non riesco a rendere compatibile le due cose.
Una donna non piu giovane e in passato bella , spesso incazzata, il passar del tempo certo non l'aiuta. Concitando che dovrà fare la prostituta a lungo , sempre con meno appeal. Sono più dispiaciuto che arrapati.
Non rischio , o vado altrove o prendo 70 euri di gratta e. Vinci.

Però se penso alle sue zinne e Rai 2....   



Pace
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1128 | K- 347
Grazie lucanerchia.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
lucanerchia
Account eliminato
Cari colleghi, questa sera ho incontrato Natalia. La chiamo al telefono e le chiedo se è libera. Mi risponde di aspettarla sotto casa perché è al supermercato. Dopo dieci minuti mi chiama lei sul cellulare e mi invita a salire.
entro nel portone. Lo stabile in effetti è decisamente fatiscente. Arrivo al piano e mi apre Natalia. L appartamento è modesto però ben tenuto. Lei una bella,milfona che all epoca che fu doveva essere molto bella. Ora molto piacevole, ma un poco appesantita. Dopo le presentazioni di rito e l esposizione del menu mi invita a giocare con lei sul lettone. Opto per il menu vu+20 che prevede bj, rai 1, rai2. Inizia a struscirmi i suoi seni sul fratellino per suscitare il suo interesse. Ci riesce eccome. Appena sull attenti incappuccia utilizzando solo la bocca ed inizia un ottimo bj. Con molta calma e partecipazione. Mi lascio guidare da lei che gioca cambiando posizione varie volte. Dopo un poco passiamo a rai 1 dove dopo un bello smorza si gira e mi invita a cavalcarla. Quando sono vicino a capitolare mi fermo. Lei capisce che devo stare fermo e aspetta che mi calmi un poco. Superato il pericolo esplosione prende il fratellino e lo porta su rai 2. Mi sale sulla pancia ed in comincia a muoversi ritmicamente avanti indietro. Mmm mi godo il momento magico gustandomi la vista del fratello che entra ed esce da rai 2. Accellera sempre di più fino a farmi esplodere. Rimaniamo una decina di minuti sul letto a chiacchierare ascoltando la radio in sottofondo. Esperienza ottima. Oggi era decisamente di buon umore. Quando è così è un vero piacere, peccato che abbia un Po di lune . Prima di riuscire ad incontrala mi aveva paccato due volte. Oggi mi ha fatto un bel regalo. Ci tornerò ancora, sperando che con la fidelizzazione passino gli sbalzi d umore. Buone trombate a tutti.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI