NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Torre angela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna immagine contenuta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: VU
COMPENSO CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 più o meno. Corporatura robusta
ATTITUDINE: ottimo social time
REPERIBILITA': difficile. Incontra solo il weekend
LOCATION: appartamento
PRIVACY: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX 0f69f511000f3c22ec86e40be365cf0f
Ammetto di essere un grande fan delle recensioni di megabizzo. Mi da l'idea di una persona che sia spinta da una grande curiosità (oltre che dalle voglie che tutti condividiamo). La sua recensione mi ha attirato e ho contattato la ragazza.
Gentilissima al telefono, mi spiega come fare per raggiungere il complesso residenziale nel quale riceve (sottoscrivo tutte le impressioni di megabizzo su questo posto).
Arrivo li' e rimango sinceramente deluso. Non che sia una brutta ragazza, ma non è tanto il mio tipo. Ha una corporatura robusta, le spalle larghe, il seno piccolino e le gambe un po' tozze. È molto gentile, mi viene a prendere dall'ingresso e mi porta su da lei. Nel tragitto chiacchieriamo un po' e anche se fa tutto per nasconderlo capisco che è un po' tesa. Ci mettiamo sul divano, parliamo un po', mi racconta che fa questo lavoro per arrotondare.
Venendo al dunque devo dire che la prestazione è stata ben descritta dagli altri. Un orale che sicuramente non sarà il migliore che ho ricevuto, ma c'era qualcosa che mi è comunque piaciuto. Le ho chiesto di togliersi la maglietta, si è lasciata accarezzare, e credo che ad un certo punto si fosse rilassata anche lei (a giudicare dalle reazioni dei suoi capezzoli).
Insomma, la mia esperienza è stata molto simile a quella di megabizzo.

http://emoticonforum.alterv…" /> Se invece avete voglia di ascoltare la storia di una persona direi che si può fare (a rileggere mi pare d'aver detto una cazzata, ma avete capito)
"Adorare significa sacrificarsi e prostituirsi. Perciò ogni amore è prostituzione" (CB)