Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4 5
Ordine commenti: Recenti in basso
giodipillo
Full Member (54 post)
K+ 1 | K- 8
Oggi avevo appuntamento con Francesca (ma sarà stata veramente lei ?? ) in una location di prima precollina (mi dice : sono qui solo per due giorni, è di un mio amico ... me l'ha imprestata) e quindi ben diversa da quella prospettata inizialmente nella prima mail (di Settembre 2014 comunque) che mi aveva inviato e cioè in Torino molto Nord.
Mi apre la porta una vera gnocca, capelli bruni lunghi e fisico da urlo, ma al momento di saldare mi vengono richiesti 3VU (che io peraltro o per fortuna non avevo con me) al posto dei 2VU richiesti nella sua mail iniziale che prevedeva ben quattro diverse tariffe.
La domanda quindi è : sarà veramente Francesca o qualcuna che fisicamente le assomiglia oppure è lei ma ha alzato il rate perchè si è "trasferita" in precollina ??
Ai posteri l'ardua sentenza ed a me nessuna ciulata !!!
giodipillo
Full Member (54 post)
K+ 1 | K- 8
Per correttezza pubblico anche la sua risposta dell'8 Settembre 2014:
<< Io sono una ragazza italiana di 24 anni Sono alta 165 cm sono mora porto una taglia 40 e ho la terza di seno ( naturale )
Per un gioco orale coperto chiedo 60 rose , 80 rose per lo scoperto, se invece preferisci un gioco Completo il regalo chiesto è 100 rose con orale coperto, oppure 150 rose con orale scoperto con finale sul mio corpo , per un oretta !!!
Incontrando con la mia amica bisex chiediamo 100 rose a testa
Non pratico sesso anale
Non adoro la fretta
Ospito in appartamento tranquillo in una traversa di corso Lombardia , in settimana dalle 14 alle 21 con un oretta di preavviso >>
« 1 2 3 4 5
Escortytrans.it