Nome: Giselle
Nazionalità: A me ha detto Argentina
Età: 22
Rate: VU(BJ, Tit Job, rai2 covered att-pass, FK)
Durata incontro: 35/40 minuti da entrata auscita
Ufficio: 10 metri dopo l'incrocio tra Fulvio testi e via rodi. (ma io l'ho chiamata e vista direttamente a casa)
Appartamento: Palazzo tranquillo e appartamento nulla di eccezionale ma dignitoso soprattutto considerando che lo utilizza per lavorare
Misure: M
Attitudine: Abbastanaza GFE, più che passionale direi molto professionale
Social: Tranquilla sembra un pò la ragazza della porta accanto.
Ingolosito dalle recensioni dei colleghi me la sono regalata poco prima che partisse circa un mese fa.
Arrivo sotto casa sua e mi fa aspettare 5 minuti per prepararsi.
Salgo e mi apre in calze autoreggenti a rete e intimo sexy. Veramente bella soda e liscia un piacere per la vista e al tatto.
Porto una bottiglia di vino e lei mi dice: "se volevi fare festa dovevi avvisarmi: ho un altro cliente tra mezz'ora" E io penso o mamma cominciamo bene, segue piccola discoussione se poteva rimandarlo a più tardi e mi dice che non può e decido quindi di aprire le danze senza troppi indugi, ripromettendomi di specificare per la volta seguente. Per fortuna questa è l'unica nota leggermente negativa.
Iniziamo FK a palpamenti vari e devo dire a sia un bellissimo seno che un bel culo, veramente gradevoli da toccare.
Proseguiamo con Bj reciproco e anche il pirillo, di dimensioni medie ma bell tornito e reattivo, mi è piaciuto.
Bj nella norma per una trans, ma ovviamente superlativo rispetto a quello della girl media.
Iniziamo io attivo con lei sopra e poi ci giriamo io sopra, scopata molto gradevole ma decido che è ora tocca lei attivarsi, in fondo ero venuto per questo.
Mi prende io sdraiato sulla schiena e lei sopra inizia delicata e poi in modo più deciso, ci sa fare anche in questo ruolo e andiamo avanti così per un pò con mio grandissimo piacere. Alla fine vengo con lei che mi tocca mentre mi pompa, con gran goduta e copiosa sborrata finale.
Breve social post coito, chiacchierata e con calma mi vesto e me ne vado. Non mi ha mai messo fretta anche se aspettava l'altro cliente.
Al telefono diceva che le piace sia attiva che passiva, ma terminato il servizio conferma che in realatà preferisce passiva, ma la prestazione da attiva mi è comunque piaciuta molto.
Altro punto a favore della ragazza: sebbene il cel sia squillato un paio di volte l'ha prima ignorato e poi messo silenzioso.
Riassumendo:Bellissima ragazza, buona scopata, ottimo prezzo. Quando rientra dal sud america se ho un VU che mi avanza ci torno di sicuro
Buone T-trombate a tutti.