Grazie Annoiato62! Troppo buono..
Purtroppo trovare un D'Artagnan di questi tempi non è facile.
Caro Big siamo sempre alla ricerca di Dartagnan,se hai qualche nome proponi io sono sempre daccordo
Io a livello di minutaggio sto con Zimm 2 i gusti sulle Pay sono differenti ma sui mn siamo abbastanza simili mi pare di avere capito... io sono piu' lungo nel social se trovo la ragazza loquace...
Ed ancora ricordo con la massaggiatrice cinese che dieci anni addietro, dopo esserci un poco conosciuti, mi fissava il massaggio alle 19, come ultimo della giornata e ciò ci permetteva,
dopo la mezz'ora standard di massaggio, di proseguire con le chiacchiere.
Concordo in pieno. Questo forum lo considero una sorta di club di amici o colleghi che devono aiutarsi condividendo gioie e dolori. Proporrei, per un problema comune ai più, nella scheda della ragazza incontrata di inserire anche la zona o la via (non infrangendo le regole del forum sulla privacy), giusto per capire se rientra in zone, per noi, rosse.
io non ho né mai avrò il desiderio di discutere con gli "amici al bar" di chi mi sono fatto, quando e come, semmai lo potrei fare (e lo faccio) con qualche amico con il mio stesso hobby...quegli amici fidati che, per un motivo o per l'altro, non possono permettersi che certi "sogni" possano essere divulgati, per i più svariati motivi (famiglia, lavoro, ecc..).
Nel forum è tutto più semplice, non ci mettiamo la faccia, ma solo un nick, alcuni di noi hanno avuto la possibilità di vivere tutte le fasi della crescita del web, dai primi modem 14.4k in poi, intendo (con tutto quello che ne conseguiva, mIrc, icq, ecc..), per cui una certa disinvoltura è stata acquisita, ma anche una certa attenzione alla riservatezza.
La nostra sezione langue un po', ma l'importante è che quelle poche rece siano fatte, siano vere, ma soprattutto che la F..A ci sia sempre e di ottima qualità.. ahahaah!!
L'importante è che, quando le cose non vanno bene, lo si dica subito (lo si scriva subito), per evitare che altri finiscano male, il condividere i minuti di BBJ, DATY, ecc....sinceramente...non serve a niente..
Basta sapere cosa fa, cosa non fa, o meglio cos'ha fatto, cosa non ha fatto e a che rate.
Ovviamente...allora farò ancora un po' di esperienza per strada finché non avrò messaggi a sufficienza per avere i PM.
(giusto per non trovare la moglie-morosa, nella via....che poi valle a spiegare eh....ihihih)
Me lo ricordo il Film e l'attrice che a parte quel film non mi sembra abbia fatto altro di notevole
Una cosa fondamentale che non bisogna mai dimenticare è che, mentre noi cerchiamo un'emozione, per loro è un lavoro.
I nostri giudizi devono partire da lì (ovviamente è un parere personale).
C'è un film del 1991 di un regista inglese, Ken Russell; il titolo è WHORE e il regista l'ha fatto per sfatare certi falsi miti sulla prostituzione e sopratutto per smentire il mito di PRETTY WOMAN (uscito l'anno precedente).
Cercate di vederlo perchè è veramente ben fatto, e sopratutto seguite bene il monologo di Theresa Russell quando è seduta nel bar e la scena dell'orgasmo in macchina (è diventata una pietra miliare del cinema, anche se quasi tutti ricordano solo quello Meg Ryan in HARRY TI PRESENTO SALLY).
Praticamente li c'è spiegato tutto il nostro hobby.
An gamba nè
BF
Be no dai, Theresa Rassell ne ha fatti di bei film; a me sono piaciuti in particolare oltre a Whore :
Me lo ricordo il Film e l'attrice che a parte quel film non mi sembra abbia fatto altro di notevole