Poi volevo chiederti..? Ti ha lasciato i collant o li ha tolti? La defineresti piu longilinea o bassa cicciottella?! Grazie ancora per il bello spunto in un topic letto da moltissimi ma non cosi partecipato!
Interessante,ma corso Francia è lungo...
200.000 lire per un'ora in un centro massaggi cinese. Ottimo!
Sono stato anch'io in corso Francia 229, attirato dalle recensioni.
Luisa era alla reception, ho usufruito dei servigi di Lina, girl piccolina e rotondetta, forse non per tutti i palati, ma
decisamente stuzzicava le mie corde.
ho chiesto i collant, lei faceva fatica a capire, ha chiamato Luisa e si sono intese. due minuti dopo rientra nello stanzino con dei collant neri, vestitino giallo/azzurro con una bella scollatura e tacchi.
volevo fare una cosa calma, allora ho scelto il menù completo (1hr con vasca) a 2VU totali comprensivi di mancetta aggiuntiva. non ho voluto trattare, tanto in questi tempi me lo posso anche permettere, e questo ha forse aiutato la sua attitudine, è stata molto gentile, sorridente ed accondiscendente.
massaggio fatto abbastanza bene, poi nella parte finale si é seduta sul lettino, le ho sfiorato il piedino, piccolo e ben proporzionato, e si è mossa mettendomi le gambe sul petto e i piedi collantati in faccia, permettendomi con mio immenso piacere di massaggiarli, baciarli e adorarli, e ridacchiando mentre lo facevo.
infine vasca, mi ha lavato lei per bene, caffè finale.
nota, da stupido non mi ero portato dietro abbastanza soldi: si sono fidate e mi hanno indicato la banca dove prelevare. ovviamente sono tornato a saldare, in quanto la bella esperienza mi spinge a tornare, magari per provare un massaggio con Luisa.
tanto vi dovevo.